Quelli che.... hanno una CASATI

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Navigando in codesto forum, un bel dì mi son detto: "porca pupazza, qua pure quelli che hanno comprato la bici da Auchan hanno il loro fan-club, e noi che siamo acCASATI invece? niente?"
Poniamo dunque rimedio e buttiamoci nella mischia del "la mia bici è meglio della tua".
Scherzi a parte, sicuramente noi possessori di Casati saremo pochissimi, perciò diamoci una contata, così... giusto per sapere quanti "pochi" siamo!!
Comincio io con l'istituzione dell' RPCC Registro Possesori Cicli Casati
RPCC:


1- Claudio/ TIP_TOP - Ostia Lido- Casati Mistral
2- l'amico di Ultremo- loc. non precisata- Casati non si sa quale
3- Riccarduc - Milano - Casati Marte
4- Michele 53x11- Gambolò (PV)- Casati 53X11
5- March- Ghezzano (PI)- Casati Challenge
6- Gambiron- Motta Visconti- Casati Vola
7- Gigio Laser- Brianza- Casati Laser
8- AlbertoBaronio- Brescia- Casati Vola
9- Patrizio- Tirano (SO)- Casati Marte
10- Paolone8- Germignaga-Lago Maggiore- Casati Laser
11- Vola 2010- Trento- Casati Vola
12- Zellaverde- fra Napoli e Salerno- Casati Laser
13- Codice- VENDUTA- forse torna....forse
14- Diego79- La Spezia- Casati Ultra Carbon
15- Cristiano74- Pisa- Casati Challenger Carbon
16- Arcimboldo- Alzano Lombardo- Casati Laser
17- ibondio- work-in-progress
18- diana1- Alessandria- Casati Marte HT
19- Pogliaghi- Casati Gold Line
20- Archy- Amburgo- Casati Laser
21- Chaingang- Casati Vinci
22- Villy - dalle parti di Sarzana? - Casati Carbon Ultra
 
Ultima modifica:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
a 24 ore dall'inaugurazione ci sono state alcune visite ma NESSUNA adesione al Circolo dei Simpatizzanti Casati....
Sapevo che eravamo pochi, ma che fossi da SOLO proprio no!!!!
Mi sento peggio di un indiano in riserva...
 

ultremo

Novellino
23 Giugno 2009
36
5
Visita sito
a 24 ore dall'inaugurazione ci sono state alcune visite ma NESSUNA adesione al Circolo dei Simpatizzanti Casati....
Sapevo che eravamo pochi, ma che fossi da SOLO proprio no!!!!
Mi sento peggio di un indiano in riserva...

un mio carissimo amico di pedalata ha una casati, scrivo su questa pagina in onor suo. con lui si pedala bene e in simpatia. forse merito della bici, .. della casati. o-o
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
un mio carissimo amico di pedalata ha una casati, scrivo su questa pagina in onor suo. con lui si pedala bene e in simpatia. forse merito della bici, .. della casati. o-o
Evvai siamo in due !!! Quale attuale presidente, amministratore delegato, segretario e tesoriere del club, ho deciso che valgono anche le adesioni "per delega" (un po' come le assemblee condominiali). Puoi fire al tuo amico che da oggi fa parte di un club "per pochi intimi"!!!!
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
a 24 ore dall'inaugurazione ci sono state alcune visite ma NESSUNA adesione al Circolo dei Simpatizzanti Casati....
Sapevo che eravamo pochi, ma che fossi da SOLO proprio no!!!!
Mi sento peggio di un indiano in riserva...
Ma propio solo no.

A rimini c'è una squadra la frecce rosse cicli casati,che usa solo questa bici.

Io non ho la Casati ma vedendoli in giro dico che è una buona bici.

Sopratutto la Marte.

Buona bici
 

riccarduc

Novellino
30 Maggio 2009
3
0
milano
Visita sito
Io c'ho una Marte.
La mia prima bdc è stata una Nexus presa direttamente nel laboratorio Casati di Monza. Nel 2007 sono tornato dal maestro per farmi fare la Marte su misura.
Non ho una grande esperienza avendo solo avuto bici Casati ma mi trovo bene, molto bene ... anche se mi sembra che la Nexus fosse più reattiva della Marte.

In ogni caso : non sei solo

Riccarduc
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Io c'ho una Marte.
La mia prima bdc è stata una Nexus presa direttamente nel laboratorio Casati di Monza. Nel 2007 sono tornato dal maestro per farmi fare la Marte su misura.
Non ho una grande esperienza avendo solo avuto bici Casati ma mi trovo bene, molto bene ... anche se mi sembra che la Nexus fosse più reattiva della Marte.

In ogni caso : non sei solo

Riccarduc
Benvenuto Riccarduc, aggiorno subito l'RPCC Registro Possessori Cicli Casati.
Ciaooo
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Benvenuto Michele!! Qui siamo un po' come in una riserva indiana: in un oceano di Pinarelli, Colnaghi e Cervèli noi abbiamo deciso di distinguerci :-)
Speriamo che in futuro molti decidano di "distinguersi" come noi e diventare sempre di più ;-)
 

casati 53x11

Novellino
6 Settembre 2009
89
0
gambolò PV
Visita sito
Ciao TIP_TOP !
Ho pedalato per circa un anno con una vecchia giant in alluminio, poi a Febbraio la Casati. Tutte le bici mi piacciono, siano Willier,Bianchi,Colnago o Specialized...ma Io ho conoscuto il costruttore, ho visto il laboratorio e sono orgoglioso della mia scelta anche se alla "Decathlon" con gli stessi euro mi davano una bicicletta (...per me bruttina) più leggera.
 
Ultima modifica:

casati 53x11

Novellino
6 Settembre 2009
89
0
gambolò PV
Visita sito
...Sono convintissimo che le Nostre bici non piacciano a tutti...Ma incuriosiscano da matti, non Le vedi al tour, al giro o alla Vuelta, eppure ogni 1000 ne vedi sbucare una.(Così come per le finotti, piton ecc).
Premesso che non ho ancora fatto gare, in giro ne avrò viste 4 quest' anno. una al lago maggiore, una a milano ed un paio dalle mie parti.
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Beh, in effetti è un po' come avere un prodotto artigianale. La mia l'ho scelta soprattutto il leggero slooping e per il colore; infatti non sono in grado di "cogliere" le differenze di prestazione dovute al telaio....
Davvero hai conosciuto il proprietario della Casati? Come hai visto più sopra, gli ho anche chiesto se ci faceva un saluto (dopotutto siamo o non siamo un fan club???) qui sul forum: aspetto speranzoso!!!
Certo mi piacerebbe visitare la fabbrica, così giusto per curiosità. Peccato che abitando a Roma mi sia impossibile.
Ciao Michele e Buone pedalate con la tua 53x11
 

casati 53x11

Novellino
6 Settembre 2009
89
0
gambolò PV
Visita sito
una settimana prima che la bici arrivase dal rivenditore, mi sono trovato a Monza per lavoro e ne ho approffittato per andare nel laboratorio CASATI, dove ho conosciuto papà e figlio. Già che c' ero ho comprato l' abbigliamento che si abbinava alla bici...un po'di ego, ma che eleganza....!

Anch' Io Ho scelto il telaio per l' estetica,aggiungendo Racing1, in base al mio budget!...Convengo che il resto lo facciano le gambe, la passione ed i KM...

Mandiamo una mail a testa ai Casati per informarLi del forum!
Se non [email protected]
CIAO
 

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
una settimana prima che la bici arrivase dal rivenditore, mi sono trovato a Monza per lavoro e ne ho approffittato per andare nel laboratorio CASATI, dove ho conosciuto papà e figlio.
Io non ho bici Casati ma volevo sapere che sensazioni si provano ad andare in un'officina dove nascono le amate bici invece che in negozio, dove giocoforza si respira un'aria più anonima.