Quelli che.... hanno una CASATI

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
Flamingo mi ha preceduto, bisogna ricordare però che stiamo parlando di un telaio fasciato ,non monoscocca, quindi ordinabile su MISURA cosa molto importante!!
la promo lancio sarà cmq blindata in un arco di tempo ancora da definire e numericamente limitata.....
va precisato che il prezzo indicato è riferito al telaio con reggisella tradizionale per l'integrato il sovra prezzo dovrebbe aggirarsi sui 190 circa
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
ciao belli, ieri mi sono sparato 103 km e 1000 d+, in sella alla mia Casati Mistral riparata da me e va ancora che è una bomba.
Il ciclista invece è solo un ciccia-bomba.
 

cataldo curia

Novellino
26 Dicembre 2012
25
1
46
cariati -cs-
Visita sito
Bici
casati vola record / orbea orca sr eps/whistle hakan xx
amici casatisti mi serve aiuto.... mi serve un forcellino del cambio per la mia "vola" che si è un po indebolito dopo averla trasportata alle corse. chi mi potrebbe aiutare?
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Agevolo altre foto del Marte 2.0 2014 in versione quasi definitiva....
8ax.JPG

oqtl.jpg

scdr.jpg

vv9d.jpg
complimenti davvero e' una bdc superlativa,perfetta nel suo complesso telaio/montaggio
perdonami,ma una curiosita' quanti km ci fai in un anno?fai gf o gare?
 

maxr62

Novellino
8 Marzo 2006
42
0
Visita sito
Niente gare ho già dato a suo tempo,però amo gli "oggetti" belli....curati,concreti,esclusivi e che si differenziano dalle mode...Casati ne è un esponente, secondo la mia opinione
 

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
ancora alcune foto del marte 2014 e della nuova colorazione del demone restando comunque disponibile nelle colorazioni già presenti a catalogo 2013
 

Allegati

  • MARTE 10.jpg
    MARTE 10.jpg
    120,6 KB · Visite: 72
  • MARTE 11.jpg
    MARTE 11.jpg
    119,8 KB · Visite: 70
  • MARTE 12.jpg
    MARTE 12.jpg
    101,5 KB · Visite: 66
  • DEMONE 2014.jpg
    DEMONE 2014.jpg
    97,4 KB · Visite: 69

IcioOcio

Novellino
6 Ottobre 2013
28
1
Visita sito
Bici
Casati 53x11
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se ormai è da qualche settimana che ci bazzico in cerca di utili informazioni.. Premetto che sono sempre andato in mtb xò da qualche tempo mi è venuta voglia di una bdc, visto che spesso e malvolentieri sono sull'asfalto a "ciucciare la ruota" al ciclista di turno.. Così mi è venuto in mente di farmi una cinese pezzo x pezzo cercando di non sforare i 1800 euri ma fortunatamente ho trovato una casati 53x11, penso del 2012 a 1400 euro. Come vi sembra come prezzo? Io sono praticamente neofita sulle bdc essendo anche la prima bici seria che ho.. Ah, monta gruppo shimano ultegra,guarnitura prowheel once, ruote fulkrum racing 7, pipa e manubrio 3T, serie sterzo e canotto sella fsa.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se ormai è da qualche settimana che ci bazzico in cerca di utili informazioni.. Premetto che sono sempre andato in mtb xò da qualche tempo mi è venuta voglia di una bdc, visto che spesso e malvolentieri sono sull'asfalto a "ciucciare la ruota" al ciclista di turno.. Così mi è venuto in mente di farmi una cinese pezzo x pezzo cercando di non sforare i 1800 euri ma fortunatamente ho trovato una casati 53x11, penso del 2012 a 1400 euro. Come vi sembra come prezzo? Io sono praticamente neofita sulle bdc essendo anche la prima bici seria che ho.. Ah, monta gruppo shimano ultegra,guarnitura prowheel once, ruote fulkrum racing 7, pipa e manubrio 3T, serie sterzo e canotto sella fsa.
Montaggio quasi entrylevel.
Ma è usata o nuova? Con quei soldi rischi di trovare un'offerta per una bici nuova montata allo stesso modo.
 

IcioOcio

Novellino
6 Ottobre 2013
28
1
Visita sito
Bici
Casati 53x11
Ho inviato una mail a Casati e mi hanno risposto che il telaio con forcella di listino nel 2012 veniva 1790 euro. Quindi anche se certamente non é montata al top penso che sia stato un buonissimo affare. :mrgreen: