Quest'anno niente sconti?

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
io avrei entrambe le bici che mi interessano in pronta consegna, se Sabato iniziano gli sconti la compro subito senza aspettare un eventuale sconto maggiore, considerando che minimo saranno del 10% su una bici da 3mila euro sono gia' 300euro di sconto che a me sono sufficienti per entrare nel budget... spero vivamente che Sabato 2 ci siano subito gli sconti!!
 

carlocor

Pignone
8 Maggio 2006
113
0
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
io avrei entrambe le bici che mi interessano in pronta consegna, se Sabato iniziano gli sconti la compro subito senza aspettare un eventuale sconto maggiore, considerando che minimo saranno del 10% su una bici da 3mila euro sono gia' 300euro di sconto che a me sono sufficienti per entrare nel budget... spero vivamente che Sabato 2 ci siano subito gli sconti!!

E se poi lo sconto il giorno successivo è del 50% ?:doh:
L'anno scorso, con un pò di pazienza, mio cognato, ma anche tanti altri qui del forum, hanno acquistato il miglior telaio al 50% (750 Euro invece che 1500).o-o
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Spero di sbagliarmi ma nessuna comunicazione sul sito a un giorno dal tour.....quest'anno per me non fanno niente ;-)
 

Anton

Apprendista Passista
15 Novembre 2010
894
11
cagliari
Visita sito
Bici
pinarello fp1
anche io credo che lo sparbuch per le bici complete sia + conveniente degli sconti tour! cmq....meglio tenere sempre d occhio tutto...sconti tour...outlet...
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
io sono qui che non mi muovo dal pc...................c'è un Aeroad che mi aspetta, se la Pharma lotto si da da fare.................non con quelle borse dall'australia però!!
 

simyfra

Novellino
14 Settembre 2010
18
0
Visita sito
Bici
canyon ultimate 9.0 - Grand canyon cf pro 9sl
Complimenti e auguri x la nuova bike!!!!!Gran bella bimba ad un prezzo tutto sommato OTTIMOOOOOO!!!!!!Io sono in attesa che mi arrivi un'ultimate cf 8...ormai dovremmo esserci!!!
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
COMPRATA!
ho appena ordinato la Aeroad 9.0sl con 250euro di sconto (un po poco, speravo di risparmiare almeno 350-400euro).
non ce l'ho fatta ad aspettare domani, una sola bici XS disponibile, l'ho presa io :-)

credo che però questi sconti freschi freschi (fino a un ora fa non c'erano) non c'entrino col tour e sono solo su bici montate Shimano, e complete.

Speriamo che la situazione evolva......