Quest'anno niente sconti?

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
In pratica attualmente le bici scontate sono:
Aerod CF 9 SL (-150€)
Ultimate CF 9 SLX (-250€)
Ultimate CF 9 SL (-200€)
L'unico telaio scontato è l'Ultimate AL evo (-100€)
Nessuno sconto per telai in carbonio.
 

ATTBAR

Novellino
12 Dicembre 2008
21
0
ODERZO
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
Gli sconti di quest'anno non mi interessano perchè la Canyon Ultimate CF SLX l'ho presa l'anno scorso.
Però dico - senza voler fare i conti i tasca a nessuno - che se devo risparmiare SOLO 250 euro, allora tanto vale prendere la bici quando usciranno i modelli per il 2012!!
Forse hanno poche scorte e quindi ..... sconti bassi.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
e allora? sono qui che smanetto col mouse.....................voglio la Aeroad!!!!!!! accontentatemi prima che mia moglie mi sfinisca la carta di credito coi saldi!!!!!!!!!!!!!!!
già domani sarà tardi..................................
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
Migliora, rimane uguale o peggiora ogni singolo dei tre.
Ma adesso la Gialla, la Verde, la Pois e la Classifica a squadre bisogna onorarle con un mega sconto :-x
Saluti

ma io in realtà non ho letto che gli sconti sono legati ai risultati della squadra, come fecero l'anno scorso, piuttosto si tratta di scommettere edi vincere qualche maglietta e qualche telaio
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
895
171
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Se quest'anno avessero usato il metodo di sconto dell'anno scorso, alla prima tappa saremmo già al 50%, visto che in tutte le classifiche è primo Gilbert.

Forse è per questo che hanno cambiato metodo: nello scorso Tour la PharmaLotto partiva come outsider, mentre quest'anno invece punta convinta alla vittorie di tappa e alla classifica finale.
 
Ultima modifica:

trap78

Pedivella
15 Febbraio 2008
352
4
46
46°13'03.20"N - 11°07'20.81O
Visita sito
Bici
alla ricerca...
Se quest'anno avessero usato il metodo di sconto dell'anno scorso, alla prima tappa saremmo già al 50%, visto che in tutte le classifiche è primo Gilbert.

Forse è per questo che hanno cambiato metodo: nello scorso Tour la PharmaLotto partiva come autsider, mentre quest'anno invece punta convinta alla vittorie di tappa e alla classifica finale.

Il rischio era troppo alto con un Gilbert così in forma e un percorso che lo favorisce un bel po'......

Certo... qualche sconto in più me lo sarei aspettato... ma accontentiamoci....

e magari speriamo nell'estrazione.... o-oo-oo-o

PS. Domandina... Ma si vince una sola maglia autografata? Vince solo 1??? :cry:
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Il rischio era troppo alto con un Gilbert così in forma e un percorso che lo favorisce un bel po'......

Certo... qualche sconto in più me lo sarei aspettato... ma accontentiamoci....

e magari speriamo nell'estrazione.... o-oo-oo-o

PS. Domandina... Ma si vince una sola maglia autografata? Vince solo 1??? :cry:

ovviamente non hanno alcun obbligo, ma con tutto il parlare che se ne è fatto investire in qualche decina di telai o di bici , visto che mi pare che l'anno passato i numeri fossero questi( subito esaurite tutte) credo gli sarebbe convenuto. In effetti si sta parlando di poche decine di migliaia di euro, senz'altro meno costose di qualsiasi campagna pubblicitaria
 

pennello75

Novellino
13 Settembre 2010
38
0
Firenze
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf
era meglio l'anno scorso!!!!!!!!

io presi il mio telaio al 45% di sconto,
quest'anno , prima devo indovinare come andranno i corridori e poi sperare di essere estratto per vincere una maglietta.....!!!!

ripeto era meglio l'anno scorso

ma comunque forza omega-pharma lotto!!!!
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ciao ragazzi,
gli sconti sono già pubblicati
https://www.canyon.com/_it/shop/
e confermo che anche le MTB sono state scontate!

Inoltre ci scusiamo con chi stesse partecipando al gioco scommesse ed avesse notato che alcuni titoli non sono in italiano (portoghese?).
Lunedì interverranno sulla pagina web.

Buon weekend!!

Canyon Italia