Questo sito contribuisce alla audience de

Quest'anno niente sconti?

eatwood

Novellino
Son proprio curioso anch'io: o assegnano un punto automaticamente ogni giorno oppure diminuiscono le soglie punti

Mauro1988

Apprendista Cronoman
niente sconti quest'anno c'è il concorso....io sono a 9, se ieri non succedeva l'incidente a Jurgen van den Broeck arrivo a 10, e pensavo anche che greipel si staccasse in classifica visto l'inizio delle salite.

svisone

Novellino
Io sono a 19 punti e chissà quante centinaia di persone avranno come me superato i 17. Ho l'impressione che canyon abbia sbagliato le previsioni sia lo scorso anno sottovalutando la squadra (vedi -35/50%), sia quest'anno (vedi 6853 piace su facebook).
Comunque forza OLO.

Mauro1988

Apprendista Cronoman
Io sono a 19 punti e chissà quante centinaia di persone avranno come me superato i 17. Ho l'impressione che canyon abbia sbagliato le previsioni sia lo scorso anno sottovalutando la squadra (vedi -35/50%), sia quest'anno (vedi 6853 piace su facebook).
Comunque forza OLO.
idem, io sono a 16, mi manca un punto e poi posso anche smettere di giocare. Alla fine non importa con quanti punti arrivi perchè tanto si fa ad estrazione e quindi può vincere sia uno che ne ha giusti 17 e sia uno che ne ha 30.

eatwood

Novellino
Il problema di Ivan e' che non scatta, non cambia ritmo: deve partire a tutta e sperare che gli altri non ne abbiano di più per scattare. Ha un forte bisogno della squadra che tiri per stancare più gente possibile

paracarro1980

Apprendista Passista
io sono a a 18 e non ho scommesso neanche tutti i giorni continuerò comunque per divertimento, ora speriamo nell'estrazione.
non mi sono chira e però quali sono le grafiche in estrazione a parte quella di gripel

Mauro1988

Apprendista Cronoman
io sono a a 18 e non ho scommesso neanche tutti i giorni continuerò comunque per divertimento, ora speriamo nell'estrazione.
non mi sono chira e però quali sono le grafiche in estrazione a parte quella di gripel
dovrebbero essere 3 grafiche disponibili, una per ogni campione del concorso.....da scegliere per il fortunato vincitore.

Oggi altra estrazione andata......

trap78

Pedivella
Ma i vincitori delle maglie chi sono???

Si sa qlc? o-oo-o

Certo che quest'anno si sono proprio sprecati..... 5 magliette e 1 telaio regalato......

assos80

Novellino
Vabbeh ragazzi ma cosa vi aspettavate?mica è Natale tutti i giorni..d'altronde ormai Canyon si è fatta abbastanza pubblicita' nn ha più bisogno di campagne di maxi sconto per farsi vendere i propri prodotti.Anzi,già è tanto che hanno organizzato qlc quest'anno..

fulmicotone

Novellino
concordo con tt voi l'importante è il materiale ke danno pensate il mio sivende mi a offerto il telaio botteccchia mille a 1400 euri preferisco il canyon anche ke nn o mai avuto queste bici.

Alto