Quest'anno niente sconti?

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
niente sconti quest'anno c'è il concorso....io sono a 9, se ieri non succedeva l'incidente a Jurgen van den Broeck arrivo a 10, e pensavo anche che greipel si staccasse in classifica visto l'inizio delle salite.
 

svisone

Novellino
9 Agosto 2009
25
0
Bergamo
Visita sito
Io sono a 19 punti e chissà quante centinaia di persone avranno come me superato i 17. Ho l'impressione che canyon abbia sbagliato le previsioni sia lo scorso anno sottovalutando la squadra (vedi -35/50%), sia quest'anno (vedi 6853 piace su facebook).
Comunque forza OLO.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Io sono a 19 punti e chissà quante centinaia di persone avranno come me superato i 17. Ho l'impressione che canyon abbia sbagliato le previsioni sia lo scorso anno sottovalutando la squadra (vedi -35/50%), sia quest'anno (vedi 6853 piace su facebook).
Comunque forza OLO.

idem, io sono a 16, mi manca un punto e poi posso anche smettere di giocare. Alla fine non importa con quanti punti arrivi perchè tanto si fa ad estrazione e quindi può vincere sia uno che ne ha giusti 17 e sia uno che ne ha 30.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
idem, io sono a 16, mi manca un punto e poi posso anche smettere di giocare. Alla fine non importa con quanti punti arrivi perchè tanto si fa ad estrazione e quindi può vincere sia uno che ne ha giusti 17 e sia uno che ne ha 30.

Infatti a me ne mancano 6 :D
 

eatwood

Novellino
19 Agosto 2009
26
0
Vicenza
Visita sito
Il problema di Ivan e' che non scatta, non cambia ritmo: deve partire a tutta e sperare che gli altri non ne abbiano di più per scattare. Ha un forte bisogno della squadra che tiri per stancare più gente possibile
 

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
io sono a a 18 e non ho scommesso neanche tutti i giorni continuerò comunque per divertimento, ora speriamo nell'estrazione.
non mi sono chira e però quali sono le grafiche in estrazione a parte quella di gripel
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
io sono a a 18 e non ho scommesso neanche tutti i giorni continuerò comunque per divertimento, ora speriamo nell'estrazione.
non mi sono chira e però quali sono le grafiche in estrazione a parte quella di gripel

dovrebbero essere 3 grafiche disponibili, una per ogni campione del concorso.....da scegliere per il fortunato vincitore.

Oggi altra estrazione andata......
 

assos80

Novellino
30 Marzo 2011
55
1
Cave(Rm)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
Vabbeh ragazzi ma cosa vi aspettavate?mica è Natale tutti i giorni..d'altronde ormai Canyon si è fatta abbastanza pubblicita' nn ha più bisogno di campagne di maxi sconto per farsi vendere i propri prodotti.Anzi,già è tanto che hanno organizzato qlc quest'anno..
 

fulmicotone

Novellino
21 Febbraio 2011
74
1
Visita sito
Bici
da corsa
concordo con tt voi l'importante è il materiale ke danno pensate il mio sivende mi a offerto il telaio botteccchia mille a 1400 euri preferisco il canyon anche ke nn o mai avuto queste bici.