Questo è Favero Assioma. Tutto quello che cerchi in un Power Meter.

Discussione in 'Favero Electronics' iniziata da Favero Electronics, 2 Giugno 2017.

1. Favero Electronics

Favero Electronics Marchio ufficiale
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    26
    Ciao ragazzi,

Dalla prossima settimana sarà attiva la nuova pagina di supporto tecnico nel nostro sito: cycling.favero.com
    Per poter rispondere alle vostre domande ancora più velocemente e con maggiore precisione, abbiamo creato un “FORM DI CONTATTO RAPIDO”.

Il “Form di contatto rapido” è la via più facile e diretta per mettersi in contatto con noi: sia per avere assistenza tecnica, sia per avere informazioni su caratteristiche, compatibilità, prezzi, spedizioni - e quant'altro vogliate sapere - sui nostri misuratori di potenza per il ciclismo (Favero Assioma e Favero bePRO).

Questo nuovo servizio sarà attivo a partire dalla prossima settima; sarà sufficiente visitare la sezione “Supporto” nel nostro nuovo sito: cycling.favero.com

Colgo l’occasione per comunicarvi che questa è l’ultima conversazione che apriamo su questo forum.

Ma nessun problema: restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda. Non esitate a contattarci sul nuovo Form: siamo contenti di poter aiutare.

A presto e buona pedalata!

Andrea - Favero Electronics

P.S.

A breve ci saranno importanti novità anche riguardo allo Shop. Per non perdervele, vi suggerisco di iscrivervi alla nostra newsletter: eepurl.com/cLH0vv
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Favero Electronics, dopo anni di attenta ricerca e sviluppo,
    è orgogliosa di presentare il degno successore di bePRO.

Favero Assioma è pronto a sorprendere per facilità d’uso, precisione e affidabilità.

Non c’è più bisogno di cercare altrove. Scopri tutto sui misuratori di potenza per ciclismo Favero: cycling.favero.com

Iscriviti alla newsletter per non perderti il lancio commerciale di Assioma.

#1 Favero Electronics, 2 Giugno 2017
    Ultima modifica: 2 Giugno 2017
  2. Bonnie

Bonnie Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    4
    C'è differenza di dati tra i bepro e gli assioma?
    Mi spiego meglio io "misuratore" è lo stesso quindi stessi dati e compensazione temperatura oppure è stato migliorato?

3. peroni01

peroni01 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Come giustamente fa notare dcrainmaker, nel mondo anglofono la parola assioma verrà probabilmente storpiata e accorciata

https://www.dcrainmaker.com/2017/06/favero-assioma-uno-duo-bepro-gen2.html

La buona notizia è che li testerà a breve!

4. Rederik79

Rederik79 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    39
    Ma quando li mettete in commercio sti pedali......daiiiiiiiiiiii

5. pizzirilloo

pizzirilloo Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    62
    E datevi una mossa :mrgreen:, a me ieri alla Sportful si è finalmente rotto il Vector.

A evolux piace questo elemento.
  6. Galilex17

Galilex17 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Cacchio mi spiace che si siano rotti, ma ho visto che comunque se i andato benone. Io mi sono lessato la testa. btw ho i bepro s da quasi 2 anni se riesco a venderlo bene un pensiero sul nuovo modello lo faccio

A evolux piace questo elemento.
  7. Favero Electronics

Favero Electronics Marchio ufficiale
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    26
    Ciao ragazzi,

Dalla prossima settimana sarà attiva la nuova pagina di supporto tecnico nel nostro sito: cycling.favero.com
    Per poter rispondere alle vostre domande ancora più velocemente e con maggiore precisione, abbiamo creato un “FORM DI CONTATTO RAPIDO”.

Il “Form di contatto rapido” è la via più facile e diretta per mettersi in contatto con noi: sia per avere assistenza tecnica, sia per avere informazioni su caratteristiche, compatibilità, prezzi, spedizioni - e quant'altro vogliate sapere - sui nostri misuratori di potenza per il ciclismo (Favero Assioma e Favero bePRO).

Questo nuovo servizio sarà attivo a partire dalla prossima settima; sarà sufficiente visitare la sezione “Supporto” nel nostro nuovo sito: cycling.favero.com

Colgo l’occasione per comunicarvi che questa è l’ultima conversazione che apriamo su questo forum.

Ma nessun problema: restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda. Non esitate a contattarci sul nuovo Form: siamo contenti di poter aiutare.

A presto e buona pedalata!

Andrea - Favero Electronics

P.S.

A breve ci saranno importanti novità anche riguardo allo Shop. Per non perdervele, vi suggerisco di iscrivervi alla nostra newsletter: eepurl.com/cLH0vv

Condividi questa Pagina