R.I.P. Dario

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Bruttissima notizia.. Perdiamo un gran pezzo di artigianato ciclistico. Uno che con i suoi lavori e le sue idee ha sempre lasciato un segno, fatto discutere, smosso idee e sentimenti: non si rimane indifferenti davanti a un Pego.
 

Bombo

Pignone
1 Dicembre 2008
152
13
114
Airborne
Visita sito
Bici
Pegoretti Responsorium
Sono passato a trovare Dario a fine Giugno, era sorridente come le tante volte precedenti e come la prima in cui l'ho conosciuto dieci anni fa a Caldonazzo, quando sono andato a farmi fare il suo Responsorium.

Lo porterò per sempre con me così, con la sua allegria, il suo vocione, la sua fisicità, la sua arte, la sua modestia, il suo talento, la sua ironia, la sua generosità, la sua passione e le sue mani, grandi, calde e sensibili come solo il suo cuore, che lo ha però tradito troppo presto, maledizione!

Non so se essere più incredulo o più incazzato.

L'unica cosa che mi consolerà, un giorno, è sapere che rivedrò Dario ogni volta che salirò sulla sua bici, ogni volta che penserò alle migliaia di persone che lo hanno fatto in passato e lo faranno in futuro, in ogni angolo di questo mondo.

L'unica cosa che mi consolerà un giorno è la certezza di sapere che rivedrò Dario negli occhi dei suoi famigliari e negli occhi di tutti quelli che hanno avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo, a cominciare dai tanti suoi appassionati che, conosciuti attraverso BDC Forum, sono poi diventati un inseparabile gruppo di amici.

VIMO Maestro!