R20 dicut 2015

Discussione in 'DT Swiss' iniziata da cinello, 17 Ottobre 2016.

1. angel18

angel18 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Prima di prenderle prova a dare un'occhiata dove li ho prese io su "mantel.it" li ho prese a 330 trasporto compreso.

Buon prezzo. A me le hanno proposte, nuove smontate da una Focus (quindi tecnicamente di seconda mano) a 400 compresi di copertoncini Schwalbe one e camere d'aria.
    Grazie cmq.
    Speriamo non "rumoreggino ".

2. davide cannondale

davide cannondale Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Provate.... la differenza si vede e si sente hahhahahah....sono molto più scorrevoli e nelle curva le traettorie sono molto più precise e lineari soddisfattissimo

3. angel18

angel18 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Montate e provate, 2 volte... la prima mi hai lasciato l'amaro in bocca, me le aspettavo diverse, più leggere e veloci nei rilanci, ma poi tornato a casa, mi son tolto un dubbio e... sorpresa ! Avendole comprate già con i copertoncini da 25 tubless, ma con camera d'aria dentro, ho scoperto che il "problema" stava nel peso dei copertoncini (350g).
    Sta mattina ho fatto un giro con i miei vecchi copertoncini, e le sansazioni sono quelle che mi aspettavo, ottime. Belle ruote a 360°.

4. john.player

john.player Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    104
    La manutenzione della ruota libera Delle R20 è facile/fattibile??

5. angel18

angel18 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non so, per fortuna del mio mmeccanico io per qualsiasi cosa gliela porto...

Sent from my ASUS_Z00ED using BDC-Forum mobile app

6. Service DT Swiss Italia

Service DT Swiss Italia Marchio ufficiale
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    35
    Buonasera,
    si, le procedure sono descritte nel manuale mozzi a sistema pawl

7. john.player

Mi Piace Ricevuti:
    104
    Visto adesso. Mi interesserebbe capire qual'è la tempistica di manutenzione per l'ingrassaggio della ruota libera, visto che sui cuscinetti non c'è nulla da fare ed i raggi sono bloccati con il prolock. :mrgreen::mrgreen:

8. Service DT Swiss Italia

Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    35
    Buonasera,
    il tempo di intervento dipende da chi lo effettua ovviamente, al service duciamo che l'intervento in se stesso porta via circa 15 minuti di lavoro.
    Una nota, i nipples pro lock sono tranquillamente regolabili.

9. john.player

Mi Piace Ricevuti:
    104
    Gentilissimi.
    "Tempo" è stato usato da me impropriamente, intendevo frequenza, in km, 2000 circa?
    Per il resto, i Pro Lock restano quindi regolabili ma va riapplicato il prodotto o come il classico frenafiletti, dopo qualche ora di riposo torna a bloccarsi?

Scusate se faccio domande banali ma mi sto avvicinando ai vostri prodotti e tecnologie dopo anni su altri marchi.

10. Service DT Swiss Italia

Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    35
    Buongiorno,
    nel manuale indicato a pagina 8 (del manuale attuale) sono indicati i termini previsti di intervento.
    Il pro lock ha la possibilità di trattenere i raggi per 4/5 regolazioni che sono sufficienti a garantire la sua tenuta per la vita media del prodotto. Oltre tale numero di regolazioni i nipples andranno sostituiti per avere il medesimo risultato.

Condividi questa Pagina