Raduni fissi in Sicilia

Pet86

Pignone
7 Giugno 2009
251
0
Sicilia
Visita sito
Bici
caad9 2009
Salve a tutti..volevo sapere da coloro che partano dalla stazione motta o zia lisa,quali sono i percorsi ke fate solitamente?Passate dalla Piana di catania(per intenderci passate dal ponte "Giarretta", baracca "iannarello"..)?
Mi piacerebbe fare un'uscita di gruppo ma di Paternò che vanno in bdc nn nn conosco nessuno..
 

Pet86

Pignone
7 Giugno 2009
251
0
Sicilia
Visita sito
Bici
caad9 2009
è il giro di pullaci per caso?..quindi insomma tutta la piana di catania.Solitamente qst percorso che giorno lo fate? inoltre dove mi viene più comodo incontrarvi,visto che vengo da paternò?Stazione di Motta oppure Ponte Giarretta?
 
Ultima modifica:

Pet86

Pignone
7 Giugno 2009
251
0
Sicilia
Visita sito
Bici
caad9 2009
io percorsi si decidono la domenica mattina.....io direi all stazione di motta così appena il gruppo scende ti accodi subito
La stazione di Motta è quella vicino al rifornimento,giusto?
X due settimane sarò fuori,però dp ferragosto vorrei fare qlk uscita in gruppo..
L'appuntamento solitamente a che ora è o cmq verso ke ora passate da li?
 
Ultima modifica:

Pet86

Pignone
7 Giugno 2009
251
0
Sicilia
Visita sito
Bici
caad9 2009
in caso se passate dalla stazione di motta, dammi indicativamente un'orario cosi eventualmente mi aggrego, lasciandomi un messaggio sul forum cosi poi lo vedo stasera...grazie ancora..
 

mnemonic

Pignone
23 Agosto 2007
138
1
Visita sito
Ciao a tutti!
volevo sapere, da chi abita a catania, in quali giorni e in quali orari uscite di solito. ho visto alcuni ciclisti uscire prima delle 7 e altri alle 14:30. essendo uno studente fuori sede mi domandavo se valesse la pena portare qualche volta la bdc per uscire in orari e strade prive di traffico.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ciao a tutti!
volevo sapere, da chi abita a catania, in quali giorni e in quali orari uscite di solito. ho visto alcuni ciclisti uscire prima delle 7 e altri alle 14:30. essendo uno studente fuori sede mi domandavo se valesse la pena portare qualche volta la bdc per uscire in orari e strade prive di traffico.
ho spostato il messaggio nella sezione in cui se ne parlao-o
dall'altra parte dove avevi postato potresti invece aggiungerti alla lista mettendo anche la tua città.
 

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
martedi e giovedi verso dove andate?
sinceramente nn te lo so dire perchè nn ci sono mai andato a quell'appuntamento casomani poi ti faccio sapere
siete tutti professionisti da quelle parti?!?
Ancora nn lo hai capito???:mrgreen:
X Minaroby: Grazie!
Non me ne ero accorto.

X Ale-jet: ma non avete problemi con tutto quel traffico? Andate in zone poco trafficate oppure l'orario vi permette di evitarlo?
No guarda di traffico se ne incontra poco, solo alla partenza ma appena ci addentriamo verso la piana di macchine ne passano poco