RADUNO GOURMET "Open" Friuli Venezia Giulia

al69

Pignone
5 Agosto 2005
126
0
Visita sito
Lenky ha scritto:
Mi piacerebbe organizzare un Raduno con percorso GOURMET;
naturalmente OPEN
...nel senso che se qualche buona....forchetta vuole aggregarsi da fuori regione, ben venga.

io sono a cormons :-P :-P :-P il ponte dell'8 dicembre !! se si fa qualcosa in quel periodo ci sono. Visto che io saro' li' con la famiglia sarebbe bello organizzare anche qualcosa di 'parallelo' anche per i non ciclisti (sempre ammesso che tu abbia in mente qualcosa di ciclistico :smile: :smile: ). che ne dici??

Ciao

AL
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Il periodo dovrebbe essere in un giorno del ponte dell'8 dicembre, a scelta.
Al69 chiedeva se si organizza qualcosa di parallelo per i non ciclisti. Idee?
Che giorno puo andare bene?
 

al69

Pignone
5 Agosto 2005
126
0
Visita sito
Simo* ha scritto:
...basta portare mogli e bimbi al pranzo... o-o

Le mogli chiacchereranno...

I bimbi giocheranno...

e via!! :-x :cool: :prega:

.........non e' cosi' semplice come dici tu!!!

Per quel che mi riguarda (o meglio rigurda le mie donne: moglie e figlia) basta un luogo dove passeggiare correre e giocare: in zona ci sono vari parchi (Lenky confermi???? o hai qualche idea da dove partire o ritrovarci????) io conosco intorno a cividale/cormons i parchi di plessiva e bosco romando, oppure qualcosa in Carso (sempre splendido) o Miramare. Idee ce ne sono.......
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Eccomi qua, scusate l'assenza;
allora tante idee, ne espongo una:
Dato il periodo infausto per le temperature direi che è da scartare l'idea di Al69 per quanto riguarda i parchi nelle vicinanze di Go-Ts (mentre ne terremo conto per un eventuale raduno estivo con MEGAGRIGLIATONA).
Data che propongo è Sabato 10 Dicembre, con ritrovo a Gorizia dove nel posto dove lavoro ho a disposizione uno stupendo spogliatoio per cambiarsi e docciarsi)
Dopo l'uscita si potrebbe programmare sontuoso pranzo magari in Slovenia, dove ci ingozzeremo come maiali in un posto che avrò personalmente cura di selezionare, spendendo un ca..o e un barattolo.
Fatemi sapere idee proposte considerazioni ecc...