RADUNO GOURMET "Open" Friuli Venezia Giulia

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
al69 ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Io giovedì o venerdì mattina vado a trovare Giancarlo e probabilmente a versare la caparra :-x . Se t'interessa...

...Per cosa hai deciso?????

Devo parlare bene per la taglia e alcuni particolari ma il telaio sarebbe il Look565. Il montaggio ancora non so se farlo da me o visto il prezzo super farlo fare al negoziante. Alla fine la differenza sarebbe minima. Se mi fa partecipare al gioco ;pirlùn^ del montaggio...
In ogni caso la monto Centaur CT con la guarnitura Alu, le ruote le mie, il resto ce devo pensà...
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
nofear ha scritto:
stamattina ho già inviato diversi messaggi, e chi più chi meno anche gli altri hanno fatto la stessa cosa. Ora mi domando: ma non lavora nessuno! :-)
Siamo proprio un bel gruppo di assenteisti. Se tutti facessero come noi, il PIL dell'Italia sapete dove va a finire? .......................... :cac:

Il PILu dell'Italia????

Io comunque sto a sudà!!!! Ma intanto che il sistema pensa io stacco il cervello... :))):
 

al69

Pignone
5 Agosto 2005
126
0
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
Devo parlare bene per la taglia e alcuni particolari ma il telaio sarebbe il Look565. Il montaggio ancora non so se farlo da me o visto il prezzo super farlo fare al negoziante. Alla fine la differenza sarebbe minima. Se mi fa partecipare al gioco ;pirlùn^ del montaggio...
In ogni caso la monto Centaur CT con la guarnitura Alu, le ruote le mie, il resto ce devo pensà...
Sembra un bel pezzo di carbonella!!!! Dai che magari ti arriva prima di quella di Lenky :-) :-) :-) :-) :-)
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
al69 ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Devo parlare bene per la taglia e alcuni particolari ma il telaio sarebbe il Look565. Il montaggio ancora non so se farlo da me o visto il prezzo super farlo fare al negoziante. Alla fine la differenza sarebbe minima. Se mi fa partecipare al gioco ;pirlùn^ del montaggio...
In ogni caso la monto Centaur CT con la guarnitura Alu, le ruote le mie, il resto ce devo pensà...
Sembra un bel pezzo di carbonella!!!! Dai che magari ti arriva prima di quella di Lenky :-) :-) :-) :-) :-)

No, anche fosse la lascio la, vorrei mai che me la sega davvero... :shock: :shock: :shock:
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
SoffriEPedala ha scritto:
al69 ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
Devo parlare bene per la taglia e alcuni particolari ma il telaio sarebbe il Look565. Il montaggio ancora non so se farlo da me o visto il prezzo super farlo fare al negoziante. Alla fine la differenza sarebbe minima. Se mi fa partecipare al gioco ;pirlùn^ del montaggio...
In ogni caso la monto Centaur CT con la guarnitura Alu, le ruote le mie, il resto ce devo pensà...
Sembra un bel pezzo di carbonella!!!! Dai che magari ti arriva prima di quella di Lenky :-) :-) :-) :-) :-)

No, anche fosse la lascio la, vorrei mai che me la sega davvero... :shock: :shock: :shock:

Che cari ragazzi................ :twisted: