RADUNO GOURMET "Open" Friuli Venezia Giulia

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
53
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
Che dire? Bei posti, bella pedalata (anche se ventosa), bella mangiata, bella organizzazione e soprattutto ottima compagnia. Penso che lo scopo principale, se non addirittura fondamentale, della giornata sia stato pienamente raggiunto: stare bene insieme!
Lenky è da promuovere all'unanimità "organizzatore ufficiale"!!
La ciliegina sulla torta è stato lo spogliatoio dove abbiamo fatto la doccia: spettacolare.
Spero che quello di sabato 10 non rimanga il primo e ultimo ciclomagnaraduno che organizzeremo. Inoltre spero che la prossima volta ci siano maggiori adesioni, magari anche di gente proveniente da più lontano.
Un saluto a tutti e............................ B U O N A R U O T A.
 

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
Beh, GRAZIE a tutti per la bella giornata, ed in particolar modo a Lenky per l'organizzazione.
Una dovuta precisazione sul numero di partecipanti: al pranzo erano presenti anche due anacondasolitari: impressionanti quando si nutrono... :smile:
@Lenky: dopo i saluti sono passato nel luogo della perdizione, lì, in Piazza Cavour...il diavolo tentatore ha colpito, ma io resisterò :-x

Ciao
Andrea71
 

al69

Pignone
5 Agosto 2005
126
0
Visita sito
andrea71 ha scritto:
Una dovuta precisazione sul numero di partecipanti: al pranzo erano presenti anche due anacondasolitari: impressionanti quando si nutrono... :smile:

...tutti a citare questi due loschi figuri......
Io ancora non ho ben capito a chi si riferiscano........ Per quanto mi riguarda ho solo spiluccato qualcosina, tant'e' che alla sera mi sono dedicato alla cosiddetta "MAIALATA IMPERIALE" (non pensate subito a quelle cose la' :-) :-) ...... e' una specialita' gastronomica di un locale a Prepotto......)

Ciao

Alberto
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
nofear ha scritto:
premesso che sono un ignorante del pc, mi spiegate come faccio ad inserire una mia foto sotto il mio profilo?
grazie

Quando sei nel tuo profilo vai a pannello di controllo avatar poi fai clik su sfoglia........( devi avere pero le imagini già salvate.......) :-) :-)
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
al69 ha scritto:
andrea71 ha scritto:
Una dovuta precisazione sul numero di partecipanti: al pranzo erano presenti anche due anacondasolitari: impressionanti quando si nutrono... :smile:

...tutti a citare questi due loschi figuri......
Io ancora non ho ben capito a chi si riferiscano........ Per quanto mi riguarda ho solo spiluccato qualcosina, tant'e' che alla sera mi sono dedicato alla cosiddetta "MAIALATA IMPERIALE" (non pensate subito a quelle cose la' :-) :-) ...... e' una specialita' gastronomica di un locale a Prepotto......)

Ciao

Alberto

Boh, neppure io capisco queste maldicenze......
è chiaro che chi pedala, qualcosina poi deve pur mangiare o-o

x Andrea 71:
fatti tentare anche tu....daltronde con la cariaolata di risarcimento "polacco" che ti farai........ :shock:
...al prossimo raduno verrai come minimo con la Colnago FERRARI

x NoFear
...non rimarra l'ultimo raduno Gourmet , non ti preoccupare....
impegnati informaticamente dai, e metti come avatar Una foto della tua splendida Bimba Paola, mia moglie si è innamorata di quella creatura.

Un caro saluto a tutti
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
al69 ha scritto:
........ Per quanto mi riguarda ho solo spiluccato qualcosina, tant'e' che alla sera mi sono dedicato alla cosiddetta "MAIALATA IMPERIALE" (non pensate subito a quelle cose la'
Alberto

...si certo non pensiamo male, ci mancherebbe :-) :-) :-x :cool:
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Lenky ha scritto:
x Andrea 71:
fatti tentare anche tu....daltronde con la cariaolata di risarcimento "polacco" che ti farai........ :shock:
...al prossimo raduno verrai come minimo con la Colnago FERRARI

x NoFear
...non rimarra l'ultimo raduno Gourmet , non ti preoccupare....
impegnati informaticamente dai, e metti come avatar Una foto della tua splendida Bimba Paola, mia moglie si è innamorata di quella creatura.

@Andrea71: che t'ha tentato???? Io giovedì o venerdì mattina vado a trovare Giancarlo e probabilmente a versare la caparra :-x . Se t'interessa...

@Lenky: guardavo tutti i nostri bimbi e pensavo quale anomalia genetica ha fatto uscire da genitori così brutti figli tanto belli (le signore sono escluse dal ragionamento, ovvio :))): )
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
SoffriEPedala ha scritto:
@Lenky: guardavo tutti i nostri bimbi e pensavo quale anomalia genetica ha fatto uscire da genitori così brutti figli tanto belli (le signore sono escluse dal ragionamento, ovvio :))): )

...è vero, escludendo me, naturalmente, mi ero fatto anch'io la stessa domanda :))):

Cavolo, mi avete inguaiato:
mio figlio si è innamorato della figlia di Al69
mia moglie si è innamorata della figlia di NoFear
e moh??????????che fò?????????
mi tocca riaprire i cantieri........... :shock:
 

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
@Andrea71: che t'ha tentato???? Io giovedì o venerdì mattina vado a trovare Giancarlo e probabilmente a versare la caparra :-x . Se t'interessa...

Pipparello F4:13, c'è ancora montata Chorus/Centaur...so che è cara, ma è tanto carina...Non che la Paris che mi ha mostrato (e quotato) non lo sia...ma al momento oltre ogni pensiero più scandaloso...
Ma l'idea più bellina che mi ha proposto era un bel Look 386...vederem...
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
andrea71 ha scritto:
SoffriEPedala ha scritto:
@Andrea71: che t'ha tentato???? Io giovedì o venerdì mattina vado a trovare Giancarlo e probabilmente a versare la caparra :-x . Se t'interessa...

Pipparello F4:13, c'è ancora montata Chorus/Centaur...so che è cara, ma è tanto carina...Non che la Paris che mi ha mostrato (e quotato) non lo sia...ma al momento oltre ogni pensiero più scandaloso...
Ma l'idea più bellina che mi ha proposto era un bel Look 386...vederem...

Perfetto, se confermate organizzo una GRIGLIATA direttamente in negozio :))):