ramtech

Discussione in 'EthicSport' iniziata da Golino P., 2 Marzo 2011.

1. Massimiliano_EthicSport

Massimiliano_EthicSport Marchio ufficiale
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Sei o non sei "Cavallo Pazzo"?
    Vedrai che con 5 capsule ad allenamento, dureranno meno di quanto pensi. Chiudi bene il barattolo per conservare intatte le carattteristiche del prodotto!

2. Andre1006

Andre1006 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao ho comprato oggi Ramtech comp...

Il mio allenatore mi ha consigliato di assumerne 4 nello spuntino del mattino e 4 nello spuntino del pomeriggio,seguendo la logica di 1 compressa ogni 10 kg...peso 74.

Faccio Triathlon e mi alleno tutti i giorni,e ora entro in un periodo di preparazione specifica alle prime gare della stagione..

Voi cosa dite,corretto??

Grazie

3. Massimiliano_EthicSport

Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ciao Andrea.
    Il consiglio è sensato, anche perchè da buon triathleta saranno frequenti le giornate con "doppi".

Il Ministero della Salute, tuttavia, indica in 5gr/die la dose massima, e a noi piace allinearci a questo. Ti consglieremmo tuttavia di curare bene il prima/dopo, con prodotti specifici quali pre-gara dynamic o pre-gara endurance e recupero. Aggungendo 5 grammi di Ramificati al pomeriggio.
    Il tuo preparatore ti consoce bene e sa a quali carichi ti stai sopponendo, e tieni presente che se assunti per brevi periodi (come questo) qualche grammo in più di BCAA non può creare problemi o-o
    NB: il consiglio del prima/dopo resta :-x

4. Andre1006

Andre1006 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie..

Recupero lo prendo sempre post allenamento,ed é ottimo...

I pre gara il uso solo prima delle gare,dynamic per gare da 1 ora o poco più e endurance per quelle più lunghe,prima degli allenamenti cerco di arrivarci a posto con un bello spuntino a metà pomeriggio o mattina a seconda di quando mi alleno....

Ottimi prodotti,e ottimi anche gli eventi webinar,dovreste farne uno sul triathlon,su come gestire il doppio allenamento giornaliero e su come gestire l'idratazione e l'alimentazione in gara dall'olimpico in su....

5. Massimiliano_EthicSport

Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ciao!
    Ti anticipo una data da confermare...7 maggio ;)

Condividi questa Pagina