RANCILIO........"CIRCUITO"

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Sport
in gruppo è sempre pericoloso. Ho girato dalle 16.30 alle 18.0 circa e si andava benissimo anche se si faticava...i primi freschi rallentano le prestazioni :wacko: media 28.0 sui 47 km poi, traffico intenso qualche camion che ti fa il pelo :cry:e che altro e... sono rientrato .
Sergino ti ho mandato un whats up ma non l'hai ricevuto si vedeo-o

Ciao Mauri,

quando sono arrivato io con il Paolo l'andazzo era molto sostenuto, praticamente sempre oltre i 40/45 km/h...:wacko: Ovviamente Paolo è stato sempre nel gruppo e sempre davanti con i primi 5/10... :mrgreen:

Il tuo whatsapp l'ho ricevuto stamattina alle 8.30... invece me l'avevi mandato ieri? :cry Non ho capito perché i nostri msg arrivano sempre in ritardo... mi succede solo con te però... ;nonzo% Peccato così si girava insieme...
 

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Sport
Stasera ho fatto 3 giri al Rancilio in compagnia di [MENTION=9826]lobi1970[/MENTION] e [MENTION=13339]fdz[/MENTION]! :mrgreen: Ci siamo subito aggregati ad un altro gruppetto e abbiamo girato che eravamo in 8/9 in tutto. Bel giro, si andava veloci (circa 40 orari), però regolari, e tutti ci si dava il cambio a tirare davanti. Per me il ritmo era un po' elevato, specialmente quando toccava a me tirare, però ce lo messa tutta per non far scendere la media (soprattutto degli altri :mrgreen:).

Devo dire che oggi mi sono davvero divertito! :mrgreen:
 

lobi1970

Cronoman
10 Giugno 2008
756
4
busto garolfo
Visita sito
Bici
fondriest tf3-r0-da wh 7900-ultegra dark grey-mix
Stasera ho fatto 3 giri al Rancilio in compagnia di @lobi1970 e @fdz! :mrgreen: Ci siamo subito aggregati ad un altro gruppetto e abbiamo girato che eravamo in 8/9 in tutto. Bel giro, si andava veloci (circa 40 orari), però regolari, e tutti ci si dava il cambio a tirare davanti. Per me il ritmo era un po' elevato, specialmente quando toccava a me tirare, però ce lo messa tutta per non far scendere la media (soprattutto degli altri :mrgreen:).

Devo dire che oggi mi sono davvero divertito! :mrgreen:

bravo sergino .. non ci si comporta cosi...dopo 3 settimaner di fermo mi tiri il collo... o-o o-o io volevo andare tranquillo invece fra te e il carlo ..quasi 33 di media..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Sport
bravo sergino .. non ci si comporta cosi...dopo 3 settimaner di fermo mi tiri il collo... o-o o-o io volevo andare tranquillo invece fra te e il carlo ..quasi 33 di media..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma taci che io ero lì che ti aspettavo e te stavi già correndo nel gruppo, e ho capito che non avevi nessuna intezione di andare piano!!! :rosik:

Poi è arrivato il Carlo e allora... via che si andava!!! :mrgreen:

Però abbiamo girato belli regolari, così è molto bello andare in gruppo, bravi anche gli altri ragazzi con cui ci si dava il cambio regolarmente... comunque prima sono andato alla bici a sistemare una cosa, velocità massima di ieri 48.1 km/h :wacko:

Ci si vede venerdì... se è guarito c'è anche il Paolo... gli tiriamo un po' i freni però... :asd:
 

maur56

Pedivella
6 Gennaio 2013
334
5
italy Mi nord ovest
Visita sito
Bici
giant defy pro 1
Hey Mauri ciao!!! Oggi per caso fai un giretto al Rancio? Io non so, sono molto indeciso... se ci sei ovviamente però ti tiro di nuovo il collo!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzo anche te vai forte!!! o-o


Ciao Sergio ti ho whatsuppato ...non credo stasera di farcela e domani parto:cry:. Ci sentiamo per sabato prox e buone pedalateo-o Se stasera torno prima ti tel
 

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Sport
Ciao Sergio ti ho whatsuppato ...non credo stasera di farcela e domani parto:cry:. Ci sentiamo per sabato prox e buone pedalateo-o Se stasera torno prima ti tel

Mauri come sempre i tuoi msg su whatsapp non mi arrivano mai... booooh... ;nonzo%

Oggi mi sa che non vado nemmeno io, ho troppo sonno ed è meglio se mi riposo un po'... ok, vediamo per settimana prox allora!

Ciao!!! o-o
 

il_mario

Pignone
9 Aprile 2012
148
2
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo RS Ultegra 6700, Cinelli Vigorelli
Ciao a tutti,
visto che ormai di sera c'è chiaro fino a "tardi", mi riconfermate giorni e orari di quando gira il gruppo del rancilio?

Grazie!
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Il gruppo gira più o meno a Marcallo con Casone, su un anello da circa 6km con due cavalcavia, dove si svolge, o cmq svolgeva anche una gara.

Alternativa, che io faccio perchè giro da solo, tirar dritto invece di curvare al cimitero, rotonda a dx, si segue la strada che fa una curva a sx.
Qui la sera facile che ci sia già traffico incolonnato appena dopo che si riesce a passare senza troppi problemi. Consiglio cmq di non fare i pazzi anche perchè un 200m c'è una strada a sx e a qualcuno in coda può saltare in mente di entrarci per togliersi dall'ingorgo, ovviamente senza guardare gli specchietti.
Al semaforo, che sconsiglio di passare col rosso perchè l'incrocio è strettissimo, si gira a dx e la strada ridiventa libera.
Si va fino al cavalcavia e all'incrocio a dx, poi sempre dritto e ci si ricongiunge sulla rotonda del "Rancilio classico" che da sul supermercato arrivando dal rettilineo della piscina di Parabiago.

Tolto quel brevissimo tratto che ho segnalato dove c'è sempre coda in auto, il resto è molto scorrevole anche se tocca prestare sempre attenzione come si deve fare anche col giro normale.

Così sono 13km praticamente esatti.