RANCILIO........"CIRCUITO"

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Sport
Io finché riesco lavoro permettendo finché non cambia l'ora, dalle 16 o dalle 17 fino alle 18 giro, o solo o con mio fratello, ma sono gli ultimi giri... invece di fare il rancilio classico, faccio il "super rancilio", andando dritto al cimitero e andando a destra alla rotonda, poi dx ancora al semaforo... così il giro è più lungo e poi una volta arrivato a Parabiago giro a dx verso il ponte a senso alternato, arrivando al cimitero e girando di nuovo a dx, oppure tiro dritto e rifaccio tutto il giro... è un po' più vario come giro e evito di uscire alla rotonda su via Lombardia che è sempre critica (quella dopo il ponte a senso alternato)...

Comunque in effetti ormai c'è pochissima gente che gira, ma qualcuno diciamo che lo si incontra sempre (anche oggi)...

Peccato che questa settimana piova sempre per cui se ne riparla sett prox (tempo permettendo).

Andare a Mesero da me è troppo distante e perdo troppo tempo, la sera il tempo è sempre molto poco e sono tiratissimo...
 
Ultima modifica:

Avshar

Novellino
23 Giugno 2011
51
49
44
Varallo Pombia (NO)
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR
Ciao a tutti

è da un po' che manco in questa zona visto che mi sono trasferito in Piemonte dal 2012... ma che voi sappiate si può ancora girare sul circuito Rancilio? c'è ancora il gruppo che gira il martedì e giovedì?

sapevo anche che a suo tempo se ti beccavano i vigili rischiavi la multa...

grazie per le info
ciao
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Ciao a tutti

è da un po' che manco in questa zona visto che mi sono trasferito in Piemonte dal 2012... ma che voi sappiate si può ancora girare sul circuito Rancilio? c'è ancora il gruppo che gira il martedì e giovedì?

sapevo anche che a suo tempo se ti beccavano i vigili rischiavi la multa...

grazie per le info
ciao

non sono mai stato un assiduo frequentatore ma nel periodo estivo mi capitava di andare negli anni passati... dopo un periodo forzato di inattività ho ripreso la bici e l'anno scorso le volte che son andato la sera non ho incrociato il gruppo.. potrebbero aver cambiato giorno o zona, aspettiamo la risposta di qualcuno più informato.
 

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Ciao a tutti

è da un po' che manco in questa zona visto che mi sono trasferito in Piemonte dal 2012... ma che voi sappiate si può ancora girare sul circuito Rancilio? c'è ancora il gruppo che gira il martedì e giovedì?

sapevo anche che a suo tempo se ti beccavano i vigili rischiavi la multa...

grazie per le info
ciao
Il giro inteso come prima non c'è più
Qualcuno gira in pausa pranzo ma il grosso del gruppo stessi giorni e orari si è spostato vicino a Mesero,precisamente si fa il giro attorno all'abitato di Casone.