Rando Classica delle langhe

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Ho visto che hanno pubblicato tutti i dettagli
http://www.classicadellelanghe.com/
Il percorso deve essere molto bello, però alcune cose mi lasciano perplesso...
Percorso non frecciato, se ci si iscrive ora il pacco gara si può ritirare solo dopo 15gg dall'evento (o con spedizione a spese proprie), nessun tipo di assistenza/ristoro lungo il percorso...
Insomma, non ho fatto molte rando, ma di solito (soprattutto per 45€) mi aspetterei di più (vero che pasta party e pacco sembrano di qualità)...
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Spero per chi parteciperà che sia un pò meglio della Grantanarando di ieri, dove per 20/25 euro non hanno dato praticamente niente...
a parte il bel paesaggio.

Beh insomma, dipende da che percorso hai fatto e da cosa ti aspettavi da questo tipo di manifestazione. I ristori per chi faceva il percorso di 400 km erano superiori alla media. E poi, in una randonnée i ristori non sono "obbligatori" e se ci sono é un di più.
Se si vogliono dei ristori più ricchi forse occorre pensare ad altri tipi di eventi.
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
45,00 euro x una randonnee . Mi sembrano un po' esagerati.. Sono prezzi da gran fondo. Percorso e bello..

Le randonnée sono le manifestazioni "emergenti", così "piatto ricco, mi ci ficco".
L'organizzazione é di un tour operator che ha pensato di fare una proposta, sta a noi valutare se è conveniente oppure no.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Scusa.. Non capisco la tua frase.. Randonnee manifestazioni emergenti.. Non penso proprio.. Il costo di una randonnee sta sui 10..20 euro.. 45 euro.. Trovo molto esagerato... Si pagano x una gran fondo.
 

frillipippi

Novellino
5 Dicembre 2014
44
7
Visita sito
Bici
Synapse
Spero per chi parteciperà che sia un pò meglio della Grantanarando di ieri, dove per 20/25 euro non hanno dato praticamente niente...
a parte il bel paesaggio.
Personalmente alla GranTanaRando ritengo di essere stato rifocillato in modo egregio: 7 controlli/ristori intermedi di cui due con un piatto caldo, altro piatto caldo all'arrivo, specialità locali (formaggi, salumi, torte fatte in casa) a ogni pié sospinto, eccetera eccetera. Volendo fare un bieco calcolo economico, sicuramente quello che ho mangiato valeva più di quel che ho speso.
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.111
806
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Personalmente alla GranTanaRando ritengo di essere stato rifocillato in modo egregio: 7 controlli/ristori intermedi di cui due con un piatto caldo, altro piatto caldo all'arrivo, specialità locali (formaggi, salumi, torte fatte in casa) a ogni pié sospinto, eccetera eccetera. Volendo fare un bieco calcolo economico, sicuramente quello che ho mangiato valeva più di quel che ho speso.
Beh insomma, dipende da che percorso hai fatto e da cosa ti aspettavi da questo tipo di manifestazione. I ristori per chi faceva il percorso di 400 km erano superiori alla media. E poi, in una randonnée i ristori non sono "obbligatori" e se ci sono é un di più.
Se si vogliono dei ristori più ricchi forse occorre pensare ad altri tipi di eventi.

Ho fatto il percorso da 200 km ed ho pagato tanto quanto chi ha fatto il 400 km, detto questo se il volantino mi garantisce dei ristori ed il pasta party io mi aspetto dei ristori ed il pasta party, come in tutte le randonnee che ho fatto, e non sono poche.
Io ed i miei compagni di squadra ti assicuro che non pretendevamo di più ma non abbiamo trovato niente e ripeto niente nè ai ristori nè al termine della randonnee, escluso due minimuffin confezionati e qualche caramella!
Se chi ha fatto il 400 è stato ben rifornito vuol dire che qualcosa nell'organizzazione dell'evento non ha funzionato.