Rando Imperator: Monaco-Ferrara Km.600

elpilar

Novellino
13 Gennaio 2015
78
1
Visita sito
Bici
corsa specilized
Mi piacerebbe tanto provare a perteciparvi quest'anno....Qualcuno di voi l'ha mai fatta?Si accettano consigli di ogni tipo su attrezzatura abbigliamento e tutto quanto può servire per portare a termine la prova....Io sono di Bologna e mi piacerebbe unirmi a qualcuno o a qualche gruppo che è intenzionato a partecipare....Grazie
 

tiago84

Novellino
15 Aprile 2014
99
2
bologna
www.maratoneerando.wordpress.com
Bici
cannondale synapse carbon 5; specialized diverge comp carbon
Mi piacerebbe tanto provare a perteciparvi quest'anno....Qualcuno di voi l'ha mai fatta?Si accettano consigli di ogni tipo su attrezzatura abbigliamento e tutto quanto può servire per portare a termine la prova....Io sono di Bologna e mi piacerebbe unirmi a qualcuno o a qualche gruppo che è intenzionato a partecipare....Grazie

ciao anch'io sto a bologna e vorrei partecipare.ho contattato l'organizzatore e mi ha detto che le iscrizioni apriranno il 10 gennaio e come l'anno scorso ci sarà il pullman che parte da ferrara...non ho esperienza ma mi butto :-) la farò sul campo. se vuoi ci teniamo aggiornati
 

elpilar

Novellino
13 Gennaio 2015
78
1
Visita sito
Bici
corsa specilized
Ciao Tiago. .Allora teniamoci in contatto così il primo che ha notizie lo riferisce...poi magari si aggiunge qualcun'altro. ..con l'anno nuovo potremmo incontrarci per parlarne un po e fare qualche allenamento insieme...
 

tiago84

Novellino
15 Aprile 2014
99
2
bologna
www.maratoneerando.wordpress.com
Bici
cannondale synapse carbon 5; specialized diverge comp carbon
Ciao Tiago. .Allora teniamoci in contatto così il primo che ha notizie lo riferisce...poi magari si aggiunge qualcun'altro. ..con l'anno nuovo potremmo incontrarci per parlarne un po e fare qualche allenamento insieme...

ok al rientro del periodo delle feste...per smaltire un po' o-o

ps. se usi quota mi accorgo che mi hai risposto gandalf
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Io quest'anno ho fatto solo la Bolzano - Ferrara....

Chi ha fatto (compresi anche quelli che non l'hanno conclusa) la Monaco - Ferrara è stato a dir poco un eroe considerato il meteo che ha trovato...

o-o
 

elpilar

Novellino
13 Gennaio 2015
78
1
Visita sito
Bici
corsa specilized
Io quest'anno ho fatto solo la Bolzano - Ferrara....

Chi ha fatto (compresi anche quelli che non l'hanno conclusa) la Monaco - Ferrara è stato a dir poco un eroe considerato il meteo che ha trovato...

o-o

Anch'io due anni fa ho fatto Dobbiaco-Ferrara-Delta del Po-Ravenna con la mountain bike in più giorni però e praticamente ho percorso tutti gli ultimi 300Km della Imperator... E' stata la mia prima volta e in più ero in solitaria ma devo dire che è stata davvero una bella esperienza...
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Quest'anno ho portato a termine questa bellissima Randonnée. La prima parte, fino al passo Resia é stata epica, poco o tanto ha sempre piovuto. Ci sono anche tratti sterrati che, con le condizioni atmosferiche avverse, hanno determinato una veloce usura dei pattini freno (per questo motivo ci sono stati alcuni ritiri). Questi tratti sterrati sono comunque evitabili (e qualcuno lo ha fatto), oppure sarebbe consigliabile avere i freni a disco. Il merito al percorso...bellissimo. L'organizzazione, compreso il trasporto con pullman a Monaco, i ristori sul percorso e all'arrivo...eccellente. Quest'anno ho portato a termine questa bellissima Randonnée. La prima parte, fino al passo Resia é stata epica, poco o tanto ha sempre piovuto. Ci sono anche tratti sterrati che, con le condizioni atmosferiche avverse, hanno determinato una veloce usura dei pattini freno (per questo motivo ci sono stati alcuni ritiri). Questi tratti sterrati sono comunque evitabili (e qualcuno lo ha fatto), oppure sarebbe consigliabile avere i freni a disco. Il merito al percorso...bellissimo. L'organizzazione, compreso il trasporto con pullman a Monaco, i ristori sul percorso e all'arrivo...eccellente. Quest'anno ho portato a termine questa bellissima Randonnée. La prima parte, fino al passo Resia é stata epica, poco o tanto ha sempre piovuto. Ci sono anche tratti sterrati che, con le condizioni atmosferiche avverse, hanno determinato una veloce usura dei pattini freno (per questo motivo ci sono stati alcuni ritiri). Questi tratti sterrati sono comunque evitabili (e qualcuno lo ha fatto), oppure sarebbe consigliabile avere i freni a disco. Il merito al percorso...bellissimo. L'organizzazione, compreso il trasporto con pullman a Monaco, i ristori sul percorso e all'arrivo...eccellente.
29b17d0eb572e833b2b813620868693c.jpg
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
quattro amici (tra cui il Kazako, a Terni una vera istituzione) sono in partenza domani, ma vedo che anche quest'anno il tempo rende questa impresa ancora più immane... Sono molto dispiaciuto :cry:
 

elpilar

Novellino
13 Gennaio 2015
78
1
Visita sito
Bici
corsa specilized
Io invece mi sono dovuto ritirare arrivato a Bolzano causa ginocchio a forma di melone..Spero di rifarmi al presto..
Complimenti a chi l'ha portata a termine....
 

tiago84

Novellino
15 Aprile 2014
99
2
bologna
www.maratoneerando.wordpress.com
Bici
cannondale synapse carbon 5; specialized diverge comp carbon
Io invece mi sono dovuto ritirare arrivato a Bolzano causa ginocchio a forma di melone..Spero di rifarmi al presto..
Complimenti a chi l'ha portata a termine....

per le tue condizioni del momento hai fatto il massimo, fare di più poteva costarti caro. sei stato grande. io non so cosa avrei fatto...