RandoCalabriaExtreme e RandoTourPollino 2017

Discussione in 'Campania - Basilicata - Calabria' iniziata da FAVI59, 9 Febbraio 2017.

1. FAVI59

FAVI59 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sul sito audaxitalia.it, gli amanti della bici (ma quelli tosti), troveranno tutte le notizie sulle due uniche randonnée che si effettuano in Calabria, omologate ACP/BRM. La RandoCalabriaExtreme, anche per il 2017, è prova ufficiale del RandoTourCampania. La Società Randagi di Calabria, organizzatrice dei due brevetti, invita tutti coloro che amano la bici, e che considerano questo mezzo quale veicolo per socializzare e conoscere il territorio, non lasciandosi sopraffare dall'agonismo che NON appartiene a questa disciplina. Le date: 23 aprile per la RCE (200 km.,4000 mt. di dislivello e 13 ore e 30 minuti per completarla) e 9 luglio la RandoTourPollino (solo 300 km., 4150 mt. di dislivello e 20 ore a disposizione per completarla). Un abbraccio.o-o

2. peppo68

peppo68 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Salvo impegni e imprevisti vedrò di essere dei vostri. Quella del 23 aprile non so (compleanno di mia figlia). Ma quella del 9 luglio mi intriga. Ciao

Condividi questa Pagina