RandoLario 2019

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Domani dopo il lavoro vado allo store Bianchi ad iscrivermi. Farò il lungo, e se sarò al "gancio" a Bellano tiro dritto per Lecco saltando la Valsassina che se c'è vento e si è stanchi può essere devastante...
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Anche io "forse presente". Ho ricominciato da pochi giorni a pedalare a seguito di frattura ancora in via di guarigione. Domenica faro un test su strada se va più o meno bene ci sarò sicuro
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.579
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Anche io "forse presente". Ho ricominciato da pochi giorni a pedalare a seguito di frattura ancora in via di guarigione. Domenica faro un test su strada se va più o meno bene ci sarò sicuro

ma quante ne fai??
lo stesso giorno Randolario a Lecco e Decarando a Vicenza??? :-x
in più sei mezzo infortunato e prima di fare 200 km dovresti riprenderti....
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
ma quante ne fai??
lo stesso giorno Randolario a Lecco e Decarando a Vicenza??? :-x
in più sei mezzo infortunato e prima di fare 200 km dovresti riprenderti....
No no per ora penso a riprendermi se va tutto bene la prima rando stagionale sarà il 14.04 a Nerviano se non erro. Sulla ripresa con stretta osservazione dell'ortopedico ho già ricominciato a pedalare dopo 10 giorni. per ora uscite non oltre le 5h e rulli non oltre le 2h e 30 come recupero. Devo ringraziare l'ortopedico, anche se i dolori si fanno sentire visto che la frattura è in corso di guarigione ma non ancora guarita e quando forzo sento ancora delle fitte belle forti
 

Sinar

Pignone
11 Novembre 2017
182
42
Visita sito
Bici
Sempre pro
Ciao a tutti,mi sono iscritto a questa manifestazione ed e' la mia prima randonne e da quanto ho capito si fa in autonomia . Mi devo portare gli alimenti per 200 km? Per l ab ligliamemto ovviamente si vedra' la mattina,pensavo gambali e mantellina che eventualmente si tolgono e si mettono nelle tasche posteriori. Ma si e' in compagnia o spesso soli? Sarebbero I miei primi 200, fino ai 160 in solitari li ho fatti, ma 40 in piu' nn sono pochi. Grazie
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao a tutti,mi sono iscritto a questa manifestazione ed e' la mia prima randonne e da quanto ho capito si fa in autonomia . Mi devo portare gli alimenti per 200 km? Per l ab ligliamemto ovviamente si vedra' la mattina,pensavo gambali e mantellina che eventualmente si tolgono e si mettono nelle tasche posteriori. Ma si e' in compagnia o spesso soli? Sarebbero I miei primi 200, fino ai 160 in solitari li ho fatti, ma 40 in piu' nn sono pochi. Grazie
Compagnia ne trovi quanta ne vuoi.per il mangiare ti conviene portarlo.alla fine sono 200km.senza portarsi lo zaino quattro barrette sono più che sufficienti... Per i miei gusti

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.609
98
dove capita
Visita sito
Ciao a tutti,mi sono iscritto a questa manifestazione ed e' la mia prima randonne e da quanto ho capito si fa in autonomia . Mi devo portare gli alimenti per 200 km? Per l ab ligliamemto ovviamente si vedra' la mattina,pensavo gambali e mantellina che eventualmente si tolgono e si mettono nelle tasche posteriori. Ma si e' in compagnia o spesso soli? Sarebbero I miei primi 200, fino ai 160 in solitari li ho fatti, ma 40 in piu' nn sono pochi. Grazie

Considera che ci sono 2 ristori, quindi non serve portarsi chissà che.
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
Ciao a tutti,mi sono iscritto a questa manifestazione ed e' la mia prima randonne e da quanto ho capito si fa in autonomia . Mi devo portare gli alimenti per 200 km? Per l ab ligliamemto ovviamente si vedra' la mattina,pensavo gambali e mantellina che eventualmente si tolgono e si mettono nelle tasche posteriori. Ma si e' in compagnia o spesso soli? Sarebbero I miei primi 200, fino ai 160 in solitari li ho fatti, ma 40 in piu' nn sono pochi. Grazie

..ci sarà un botto di gente quindi non rimarrai di certo da solo, anzi per i miei gusti saremo in troppi ma io sono un asociale quindi non faccio testo, il meteo prevede asciutto ma la mantellina ci sta, l'abbigliamento è soggettivo quindi non ci metto becco io metterò i gambali ci sono ristori abbondanti come dice ser pecora non serve molto, qualche barretta e se poi ti vien fame è pieno di bar e ristoranti il percorso.. buona pedalata
 

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
È stata una bella esperienza per me. Alla fine sono venuti circa 190km, distanza che non avevo mai raggiunto, ma sono soddisfatto di come il mio corpo abbia tenuto fino alla fine. In Valsassina riuscivo ancora a spingere bene in salita.
L'unica pecca è stata la traccia gpx fornita dal sito che faceva fare dei giri strani, soprattutto dopo Colico, ci ha fatto andare in stradine sperdute tra i campi, invece che rimanere sulla provinciale. Non so se errore di tracciatura su openrunner o qualcosa di voluto.

Comunque assolutamente da rifare.
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
897
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
C'ero anche io. Bellissima rando grazie al percorso ed ottimi ristoro. Unica nota stonata il comportamento di alcuni gruppi ciclistici che se ne infischiano altamente di alcune regole comportamentali.

Sent from my SM-J415FN using BDC-Forum mobile app
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
897
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Il non rispetto delle regole stradali. Alcuni gruppi che occupavano intere carreggiate , mentre bastava semplicemente mettersi in fila. Altri che buttano cartacce come se tenerle in tasca fosse un problema. Fortuna sono un minoranza

Sent from my SM-J415FN using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Che tristezza per le cartacce: può capitare che magari una carta voli via in velocità mentre la si mette in tasca, ma buttarla volontariamente, nel 2019, è una vergogna.

Per quanto riguarda i gruppi, si tende a tenere la fila, ma capita che per buche o rallentamenti ci si allarghi un po'. Ad ogni modo, a parte qualche automobilista rompiballe e un raduno di auto d'epoca, è filato tutto abbastanza liscio con le auto.