RandoLario 2019

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Quelli che ho visto e che mi sono staccato volutamente occupavano affiancati in tre o quattro la carreggiata infischiandosene, fortunatamente erano la minoranza. Secondo il mio parere l'unico neo dell'organizzazione è stato mettere l'arrivo in centro a Lecco

Sent from my SM-J415FN using BDC-Forum mobile app

L'arrivo non mi ha dato particolari problemi. Noi siamo partiti alle 8:30, quindi l'abbiamo fatta in maniera abbastanza rilassata e siamo arrivati alle 16:15 circa e, a parte il traffico sul lungolago, non ho trovato difficoltà
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
Che tristezza per le cartacce: può capitare che magari una carta voli via in velocità mentre la si mette in tasca, ma buttarla volontariamente, nel 2019, è una vergogna.

Per quanto riguarda i gruppi, si tende a tenere la fila, ma capita che per buche o rallentamenti ci si allarghi un po'. Ad ogni modo, a parte qualche automobilista rompiballe e un raduno di auto d'epoca, è filato tutto abbastanza liscio con le auto.

..no non è questione di buche è proprio che ad alcuni ciclisti quando sono in gruppo gli scatta l'embolo della competizione di conseguenza credono che, come nelle GF, quel tratto di strada sia chiuso al traffico mentre nella realtà è così e ieri sul lago è stato così..
 
  • Mi piace
Reactions: stambe