RandoMarca 2018

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao Ragazzi!!!!
Siamo contenti che Vi sia piaciuta la manifestazione, oramai giunta alla VI edizione con organizzazione che possiamo dire collaudata.
Io sono il "fotografo ufficioso" e spero di averVi immortalato in qualche passaggio, dal momento che non ero in una postazione fissa ma itinerante sul lungo.
Se mi fate capire "chi siete" verifico se ho qualche foto e Ve la mando se mi indicate in privato la Vostra mail.
(Qualche foto sulla pagina Facebook è stata già pubblicata).
Con le mie foto (ad oggi ancora inedite) e quelle di altri, il nostro valido Paolo comporrà un video che poi pubblicherà su Youtube come gli scorsi anni.
Lo spirito è quello di una pedalata solitaria o di gruppo (organizzato od estemporaneo) ma con la massima rilassatezza e fino ad ora possiamo dire di esserci riusciti.
Peccato per l'impossibilità di salire fino in cima al Monte Grappa come da previsione del percorso (sia lungo che corto), ma le note e recenti vicende della frana lo hanno impedito.
La società ed il Direttivo stanno già pensando al percorso 2019...
Ad majora
Ah eri tu il fotografo [emoji2][emoji106] in privato cercherò di farmi identificare allora [emoji16] peccato per il Grappa ma era già abbastanza dura così, non se ne è sentita la mancanza [emoji23]
Come facevate a smontare tutto e preparare i successivi ristori? Teletrasporto? [emoji28]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ah eri tu il fotografo [emoji2][emoji106] in privato cercherò di farmi identificare allora [emoji16] peccato per il Grappa ma era già abbastanza dura così, non se ne è sentita la mancanza [emoji23]
Come facevate a smontare tutto e preparare i successivi ristori? Teletrasporto? [emoji28]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Grazie mille[emoji6] Per i ristori siamo una squadra seppur piccola ma che nel giorno di RandoMarca si impegna totalmente,quindi ognuno dei 3 ristori aveva persone diverse e tutte molto preparate[emoji106] Per l'anno prossimo ci saranno ghiotte novità....a presto per i dettagli[emoji482]

Sent from my ASUS_X00HD using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Grazie mille[emoji6] Per i ristori siamo una squadra seppur piccola ma che nel giorno di RandoMarca si impegna totalmente,quindi ognuno dei 3 ristori aveva persone diverse e tutte molto preparate[emoji106] Per l'anno prossimo ci saranno ghiotte novità....a presto per i dettagli[emoji482]

Sent from my ASUS_X00HD using BDC-Forum mobile app

Restiamo in attesa :hail:o-o
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Grazie mille[emoji6] Per i ristori siamo una squadra seppur piccola ma che nel giorno di RandoMarca si impegna totalmente,quindi ognuno dei 3 ristori aveva persone diverse e tutte molto preparate[emoji106] Per l'anno prossimo ci saranno ghiotte novità....a presto per i dettagli[emoji482]

Sent from my ASUS_X00HD using BDC-Forum mobile app
Io nel frattempo mi sono già preiscritto :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris