Randonnée Cervia - Viareggio - Cervia

24 Gennaio 2009
195
2
RIMINI
Visita sito
Io pirata son tentato dal farla ma non ho mai fatto un 600, dici che è una cosa fattibile o dura?

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Bella Domanda!!
stiamo parlando di 600km con 8000D+. Non credo sia una passeggiata!!
inoltre le ultime salite sono le stesse della GF del sale e cioè: Montepetra,Montevecchio e Colinello che sono dei bei muretti!! presi singolarmente si fanno tranquillamente ma dopo 500km si faranno sentire!! Senza contare tutto quello che c'è prima.
Ma alla fine è lo spirito rando che ci porterà al traguardo: NE FORTE NE PIANO MA SEMPRE LONTANO!!
 

mojarello

Novellino
8 Aprile 2015
34
14
Val Trompia (BS)
Visita sito
Bici
con due ruote
Voi che avete già esperienza in randonnèe da 600 km come vi equipaggiate? Vi portate abbigliamento e quant'altro con voi? Grazie per le eventuali info [emoji4]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Voi che avete già esperienza in randonnèe da 600 km come vi equipaggiate? Vi portate abbigliamento e quant'altro con voi? Grazie per le eventuali info [emoji4]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dipende sempre dal tipo di percorso e dalle condizioni meteo, io di solito almeno una saloppette di ricambio la porto sempre, dalla mia esperienza ti posso dire che è molto importante salvaguardare il soprasella, quindi (almeno per me) dai 400 in su il cambio è obbligatorio, poi per la notte (anche se come detto dipende dal meteo, ecc.) un paio di manicotti, uno smanicato sono accessori indispensabili, la notte anche d'estate il tasso di umidità di solito è elevato, quindi io mi attrezzo così, poi se il tracciato è in montagna serve anche avere qualcosa di più pesante (mantellina e gambali)
 
  • Mi piace
Reactions: mojarello

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
Voi che avete già esperienza in randonnèe da 600 km come vi equipaggiate? Vi portate abbigliamento e quant'altro con voi? Grazie per le eventuali info [emoji4]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

dipende dalle esigenze personali e dal meteo ho fatto 600 in cui di notte non ho usato ne manicotti ne gambali e altre in cui ci sarebbe stato bene l'invernale ad ogni modo io porto: manicotti, gambali, mantellina, sovrascarpe e bretelle rifrangenti, ma bada che non è un dogma le uniche cose obbligatorie sono il casco le bretelle e le luci.
 
  • Mi piace
Reactions: mojarello