Randonnée del Mare Nettuno-Sperlonga-Nettuno 2018

BikeNoob

Novellino
28 Ottobre 2016
7
0
Visita sito
Bici
-
Ciao a tutti,
vorrei iscrivermi al mio primo brevetto 200 km. Da calendario ARI, il primo evento nel Lazio sembra essere la Randonnée del Mare.
Altimetricamente sembra fattibile, certo sui lungomare c'è sempre da temere il vento.
Qualcuno l'ha fatta e sa consigliarmi? Qualcuno pensa di farla?
Sono un principiante, con un allenamento al momento molto modesto ma costante (diciamo sugli 80km minimo a settimana, in una o due uscite), che in caso io decida di partecipare deve essere rapidamente incrementato.

Grazie mille!
 
Ultima modifica:

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ciao a tutti,
vorrei iscrivermi al mio primo brevetto 200 km. Da calendario ARI, il primo evento nel Lazio sembra essere la Randonnée del Mare.
Altimetricamente sembra fattibile, certo sui lungomare c'è sempre da temere il vento.
Qualcuno l'ha fatta e sa consigliarmi? Qualcuno pensa di farla?
Sono un principiante, con un allenamento al momento molto modesto ma costante (diciamo sugli 80km minimo a settimana, in una o due uscite), che in caso io decida di partecipare deve essere rapidamente incrementato.

Grazie mille!
Non ci hai detto quando sarebbe prevista ma certo, passare da 80km a 200 è un bel salto e benchè non si tratti di una gara considera che saranno 8/10 ore di sella. Fossi in te comincerei con qualcosa di più soft sinceramente
 
  • Mi piace
Reactions: BikeNoob

BikeNoob

Novellino
28 Ottobre 2016
7
0
Visita sito
Bici
-
Non ci hai detto quando sarebbe prevista ma certo, passare da 80km a 200 è un bel salto e benchè non si tratti di una gara considera che saranno 8/10 ore di sella. Fossi in te comincerei con qualcosa di più soft sinceramente