Randonnée Madonna del Sasso

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Freddo non credo, ma 12h almeno di acqua... :cac:


spero almeno non continuativamente, che ci dia un po' di respiro ogni tanto
vabbè, diciamo che le esperienze della 9 colli 2015 e dell'ultima Solden verranno utili :sbianca:
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Meteo veramente fortunato!
Addirittura la Madonna del Sasso con il sole. Pioggia presa negli ultimi 25 km. ma ero ampiamente attrezzato.
Per il resto: sempre un bel giro e staff Nervianese sempre super! e ritmi corsaioli appena usciti dall,oratorio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.870
98
dove capita
Visita sito
Davide anche con il mega direttore hai pedalato!!! Compimenti ad entrambi o-o

Veramente l'ho visto alla partenza e basta. Ogni tanto mi guardavo attorno per vedere una Cervélo rossa, ma non l'ho più notato.
Mi avrà superato dopo Verbania.
Li ho mangiato una barretta e credo complice il freddo ho cominciato ad avere una nausea che mi ha tenuto compagnia fino a Luino. Infatti in quel tratto la mia media è crollata....
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
bellissimi esperienza domenica.
contentissimo per aver conosciuto @Ser pecora . non mi hai più visto, perché ero nelle retrovie che più retrovie non si puo' :cry::mrgreen:. mi sarebbe piaciuto scambiar due parole, ma ci saranno altre occasioni, spero

ero timoroso per il maltempo, ma a parte uno scroscio iniziale zona attraversamento Ticino ed uno, breve, prima del controllo di Canobbio, direi che fino al km 215 per me giornata veramente molto bella.
la vista del Monte Rosa.......il lago d'Orta.....il Lago Maggiore.....Locarno......immagini e posti impossibili da dimenticare.
fatta tutta la prima parte in compagnia del gruppo della Nervianese, che mi hanno supportato e sopportato, facendomi anche da ciceroni sui posti attraversati.
poi al km 215 ho iniziato ad avvertire un po' di problemi di stomaco (probabilmente lo stare senza mangiare ma solo bere per tutto il tratto Svizzero.....è stato un grosso sbagli). dopo 30 km di sofferenza ho avuto anche la brillante idea di prendermi una bella coca ghiacciata.....risultato...nausea fino all'ultimo controllo, dove un po' il riposo, un po' il caldo, un po' la birra :shock: mi hanno rimesso in sesto, per l'ultima parte, quella sì tutta sotto la pioggia.

ed ora ne mancano due......:sbianca: forse.....se mi passa il mal di gambe :doh::mrgreen:
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
bellissimi esperienza domenica.
contentissimo per aver conosciuto @Ser pecora . non mi hai più visto, perché ero nelle retrovie che più retrovie non si puo' :cry::mrgreen:. mi sarebbe piaciuto scambiar due parole, ma ci saranno altre occasioni, spero

ero timoroso per il maltempo, ma a parte uno scroscio iniziale zona attraversamento Ticino ed uno, breve, prima del controllo di Canobbio, direi che fino al km 215 per me giornata veramente molto bella.
la vista del Monte Rosa.......il lago d'Orta.....il Lago Maggiore.....Locarno......immagini e posti impossibili da dimenticare.
fatta tutta la prima parte in compagnia del gruppo della Nervianese, che mi hanno supportato e sopportato, facendomi anche da ciceroni sui posti attraversati.
poi al km 215 ho iniziato ad avvertire un po' di problemi di stomaco (probabilmente lo stare senza mangiare ma solo bere per tutto il tratto Svizzero.....è stato un grosso sbagli). dopo 30 km di sofferenza ho avuto anche la brillante idea di prendermi una bella coca ghiacciata.....risultato...nausea fino all'ultimo controllo, dove un po' il riposo, un po' il caldo, un po' la birra :shock: mi hanno rimesso in sesto, per l'ultima parte, quella sì tutta sotto la pioggia.

ed ora ne mancano due......:sbianca: forse.....se mi passa il mal di gambe :doh::mrgreen:
Letto solo adesso. Complimenti Davide!!! Vedi...? Fai sempre "u ciansin" e poi meni alla grande!!!:twisted:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz