Randonnée Padana

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
In bocca al lupo (viva il lupo!!!)
l'unica cosa a cui DEVI stare attento è non metterti in un gruppo che va più del tuo passo all'andata.... al ritorno dopo guastalla potresti attaccarti a chiunque se ti ritrovi solo... e se ci riesci!!! :-D
 

thias87

Novellino
3 Ottobre 2013
86
5
Visita sito
Bici
olympia master 26, ican x6 29er, bianchi via nirone 7
io ci sono! ho una via nirone nera e rossa!
è la mia prima rando; accompagno un amico che sta prendendo i brevetti per la PBP!

a domenica :D
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
domattina ci sarò anche io.. divisa EXTREME BIKE giallo fluo.. ben lieto di conoscere qualcuno se ce ne sarà l'occasione..
In bocca al lupo a tutti!
 

macfaber

Novellino
12 Giugno 2013
72
0
Piemonte
Visita sito
Bici
BIANCHI INFINITO CV S.R. Campy
Bel percorso, bel tempo e perfettamente segnalata (a parte una segnalazione a Mantova sulla via del ritorno che traeva in inganno).
Grazie agli organizzatori
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
parli di quella in prossimità del castello che ti faceva svoltare a destra?

si.. io grazie a quella NON segnalazione ho sbagliato uscita, allungato di 14 km e fatto da li all'arrivo praticamente in solitaria..
Peccato ero nel primo gruppetto e si andava bene.. 34 d media:mrgreen:
Il percorso del ritorno comunque non era ben segnalato ma sopratutto un solo ristoro e all'arrivo il ristoro era veramente scarso.. non ho nemmeno mangiato, ho preferito rifocillarmi altrove, dato che pasta alla cipolla dopo 200 e passa km non andavano proprio giù..
Apparte questo gran bella giornata!
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
si.. io grazie a quella NON segnalazione ho sbagliato uscita, allungato di 14 km e fatto da li all'arrivo praticamente in solitaria..
Peccato ero nel primo gruppetto e si andava bene.. 34 d media:mrgreen:
Il percorso del ritorno comunque non era ben segnalato ma sopratutto un solo ristoro e all'arrivo il ristoro era veramente scarso.. non ho nemmeno mangiato, ho preferito rifocillarmi altrove, dato che pasta alla cipolla dopo 200 e passa km non andavano proprio giù..
Apparte questo gran bella giornata!

mah,
la freccia per terra era BEN visibile!
( chi era con me te lo può garantire)

io non giustifico nessuno:

ma se la frecciatura è presente è un surplus !
ma se i ristori sono presenti sono un surplus !
se il pasta party , o ristoro all'arrivo è presente è un surplus !

Un road book lo hanno distribuito, una traccia gps era fornita ecc ecc...
lo spirito delle lunghe distanze è altro !
io, ma ovvio mio personale approccio...
non partecipo a queste manifestazioni per i ristori e pasta party...
o-o


Ps,
eri tu con cui o scambiato 2 chiacchire, ( forse eravate in 3) , vicino all'entrata dove si timbrava ?
che parlavate dello sbaglio e allungo di percorso?
;nonzo%
 

macfaber

Novellino
12 Giugno 2013
72
0
Piemonte
Visita sito
Bici
BIANCHI INFINITO CV S.R. Campy
mah,
la freccia per terra era BEN visibile!
( chi era con me te lo può garantire)

io non giustifico nessuno:

ma se la frecciatura è presente è un surplus !
ma se i ristori sono presenti sono un surplus !
se il pasta party , o ristoro all'arrivo è presente è un surplus !

Un road book lo hanno distribuito, una traccia gps era fornita ecc ecc...
lo spirito delle lunghe distanze è altro !
io, ma ovvio mio personale approccio...
non partecipo a queste manifestazioni per i ristori e pasta party...
o-o


Son perfettamente d'accordo! La mia non era una lamentela, ma una considerazione....comunque grazie a quella svolta sbagliata ho visto la casa del Rigoletto, che altrimenti mi sarei perso.
Per il resto era ottimamente segnalata e la pasta alla cipolla finale ottima (2 Piatti)o-o
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
mah,
la freccia per terra era BEN visibile!
( chi era con me te lo può garantire)

io non giustifico nessuno:

ma se la frecciatura è presente è un surplus !
ma se i ristori sono presenti sono un surplus !
se il pasta party , o ristoro all'arrivo è presente è un surplus !

Un road book lo hanno distribuito, una traccia gps era fornita ecc ecc...
lo spirito delle lunghe distanze è altro !
io, ma ovvio mio personale approccio...
non partecipo a queste manifestazioni per i ristori e pasta party...
o-o


Son perfettamente d'accordo! La mia non era una lamentela, ma una considerazione....comunque grazie a quella svolta sbagliata ho visto la casa del Rigoletto, che altrimenti mi sarei perso.
Per il resto era ottimamente segnalata e la pasta alla cipolla finale ottima (2 Piatti)o-o
se non vado "errando" la pasta era con soffritto di cipolla... come notoriamente si fà:mrgreen::mrgreen:
ma mi sembra anche di aver visto in cucina... un piatto con la cipolla cruda...
forse che forse...
qualcuno ha sbagliato il condimento??:wacko:
:rosik:


Ps, la svolta a Mantova era giusta a Dx, è per quello che hai visto la casa del Rigoletto, Piazza Sordello ecc ecc..
o-o
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
..le frecce "in Mantova" si sapeva che non ci sarebbero state l'unica presente indicava la svolta a destra per entrare in città come era stato detto in partenza, ad ogni modo come dice Monegasco è tutto un surplus quel che arriva oltre al Road book..
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
il mio commento è un paragone alle altre rando che ho fatto..
tutto quì!!
Il prossimo anno tornerò presente.. meteo permettendo!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
allora, 1° esperienza in una manifestazione di questo genere (e per la prima volta ho affrontato 200 km in un unica uscita)

povero' ad essere breve....
esperienza splendida!!!! son arrivato al mattino assai timoroso (non sapevo che clima ne che ritmo aspettarmi, in + il sabato mi ero voluto fare un giro da 100 km....). a parte un po' di attesa alla consegna della tessera (ma il tipo era da solo) tutto bene. partito verso le 8.10 e trovato un gran bel gruppo numeroso. attraversato zone dove son cresciuto e forse la gioia di pedalare era ancor più accentuata da questa cosa. al primo attraversaemnto del Po il gruppone si è sfilacciato (chi aveva buca, chi faceva pausa bisognino..). fino al ponte sulle barche (splendida zona) tutto ok, poi....poi il vento :wacko:
una fatica tenere anche solo i 30-32 km/h. ristoro, peschiera (imballata di turisti). al ritorno, invece, ho cominciato a soffrire davvero. ho provato a mantener il gruppo nel quale ero, ed ho fatto male. forse dovevo procedere con un po' + di calma e pazienza (anche l'alimentaizone non è stata il massimo). fatto stà che al ritorno, sul Po, ho mollato la compagnia. aggregato ad altro gruppetto fino a Guastalla e poi pausa coca cola al bar. ripartito son rimasto solo fino agli ultimi 10 km dove mi hanno raggiunto i due ragazzi che pedalavano su bici d'epoca (SPLENDIDA la Legnano, da stropicciarsi gli occhi!!!!).

chiuso in 8h e 05m. tanta gioia, e male alle gambe!!!!! pero' atmosfera splendida e voglia di scoprire ancor + questo mondo!!!!
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
p.s. mi dispiace di non aver conosciuto nessuno del forum,anche se credo di averci pedalato insieme.

per es. ho pedalato con un gruppo di Parma. probabilmente ne faceva parte @Monegasco, ma non ho voluto chiedere onde fare figure da cioccolataio
:mrgreen::mrgreen:
non mi ricordavo che bici hai
se no provavo a cercarti
beh alla prossima o-o