Randonnée Padana

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.198
17.159
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
:mrgreen::mrgreen:
non mi ricordavo che bici hai
se no provavo a cercarti
beh alla prossima o-o

mannaggia,peccato!!!!

comunque alla fine ero così cotto che mi son mangiato in 30 secondi netti il piatto di pasta (1° volta che mi vien fame dove aver terminato un giro o una g.f. :wacko:)
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
p.s. mi dispiace di non aver conosciuto nessuno del forum,anche se credo di averci pedalato insieme.

per es. ho pedalato con un gruppo di Parma. probabilmente ne faceva parte @Monegasco, ma non ho voluto chiedere onde fare figure da cioccolataio
Non saprei dirti...
sono rimasto con amici fino a borghetto.. ( caffè incluso a Volta Mantovana)
poi da Peschiera io e Luca siamo rimasti con pochi pedalatori...e uno che si è fatto due o tre RAAM ma sempre a succhiare la ruota... Mario , Mario.... che te possino...:rosik:
ma forse mi avrai visto domenica...
ero quello con DUE GPS ( prove tecniche)sul manubrio, e borsa dietro attaccata al conotto reggi sella e triplo porta borraccia :mrgreen::mrgreen:
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
p.s. mi dispiace di non aver conosciuto nessuno del forum,anche se credo di averci pedalato insieme.

per es. ho pedalato con un gruppo di Parma. probabilmente ne faceva parte [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION], ma non ho voluto chiedere onde fare figure da cioccolataio


Se tu sei il ragazzo di 60 allora hai pedalato con me. Io sono quello con cui abbiamo disquisito in modo approfondito sull'utilizzo dei freni a disco sulla bdc.....
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.198
17.159
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se tu sei il ragazzo di 60 allora hai pedalato con me. Io sono quello con cui abbiamo disquisito in modo approfondito sull'utilizzo dei freni a disco sulla bdc.....


:-):-):-) yes!!!!!

finalmente qualcuno che conosco sul forum!!!!!
e grazie mille dell' "appoggio" del vostro gruppo, che ho sfruttato finchè le gambe mi hanno retto!!!!!!!

:hail::hail::hail:
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
231
bassa modenese
Visita sito
poi da Peschiera io e Luca siamo rimasti con pochi pedalatori...e uno che si è fatto due o tre RAAM ma sempre a succhiare la ruota... Mario , Mario.... che te possino...:rosik:
ma forse mi avrai visto domenica...
ero quello con DUE GPS ( prove tecniche)sul manubrio, e borsa dietro attaccata al conotto reggi sella e triplo porta borraccia :mrgreen::mrgreen:
Anche nel mio gruppo era presente un fresco reduce della RAAM, Paride.:hail:
Se ti và posta le prove che hai fatto con i gps, sono curioso, poi metto le mie.
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Anche nel mio gruppo era presente un fresco reduce della RAAM, Paride.:hail:
Se ti và posta le prove che hai fatto con i gps, sono curioso, poi metto le mie.

niente di straordinario ho provato su un cell Android IP bike ma devo dire che per il momento mi ha deluso probabilmente sono io che ancora non riesco a settarlo boh vedremo con altre cose lo affiancato al mio ho 705 ovvio.705 per il momento è il top di che oggi possa essere per la navigazione però purtroppo PEC di uno schermo piccolo mi fatto sto anch'io testando Android per vedere se c'è qualcosa di nuovo se riesco a fare di meglio
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.198
17.159
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Presente prima randonneè della mia vita, ma il percorso è interamente segnalato? è comunque consigliato avere la traccia sul gps?


sul sito dicono che è interamente tracciato. onestamente, quando la feci un paio di anni fa, tutte queste indicazioni non me le ricordo. io ti consiglierei comunque la traccia. io, conoscendo il più delle zone, ed avendo solo un vecchio garmin 500, mi affiderò a seguire il flusso :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.198
17.159
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3