Randonneurs Romani Cercasi

wolf79kr

Pignone
2 Aprile 2018
146
32
44
Roma
Visita sito
Bici
Giant TCR 1 Advanced
Ciao a tutti, dopo quasi 3.000 Km in BDC mi sono reso conto che mi piace pedalare a oltranza, cerco qualcuno che mi possa introdurre nel mondo delle Randonnée. Finora ho percorso al massimo 263 Km, come obbiettivo, vorrei arrivare a fare 400 Km.

Grazie a chi vorrà rispondermi
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ciao a tutti, dopo quasi 3.000 Km in BDC mi sono reso conto che mi piace pedalare a oltranza, cerco qualcuno che mi possa introdurre nel mondo delle Randonnée. Finora ho percorso al massimo 263 Km, come obbiettivo, vorrei arrivare a fare 400 Km.

Grazie a chi vorrà rispondermi
beh, intanto ti conviene spulciare il calendario di Audax Randonneur Italia (ARI) e vedere quale evento ti si addice di più, sia in termini di chilometraggio che di dislivello, che di distanza da casa (andare la sera prima e dormire vicino o partire di notte da casa propria per essere alla partenza prima del via ) poi scegli......Qui nel Centro Italia ce ne sono diversi (anche se ormai l'anno volge al termine.....) Continua a fare fondo e quando uscirà il calendario 2019, bùttati.
Ma poi, se non ti interessa il timbro sul cartoncino dei controlli, nessuno ti vieta di girovagare per conto tuo facendoti una rando su misura :-x
 

wolf79kr

Pignone
2 Aprile 2018
146
32
44
Roma
Visita sito
Bici
Giant TCR 1 Advanced
Beh si, l'anno volge al termine, finora ho fatto la Randonnée della Capitale e ieri ho percorso 300 km, ora ho 6 mesi pieni per mettere km nelle gambe, ad Aprile inizia la stagione se non erro.
 
Ultima modifica:

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Beh si, l'anno volge al termine, finora ho fatto la Randonnée della Capitale e ieri ho percorso 300 km, ora ho 6 mesi pieni per mettere km nelle gambe, ad Aprile inizia la stagione se non erro.
il calendario audax è uscito qualche giorno fà. ottima scelta le randonnee. anche io come ultima rando stagionale ho fatto la randonnee della capitale
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Fino a quando avevo la possibilità di allenarmi di più facevo anche io molti giri "tipo-rando", anche se i miei percorsi non andavano più in là dei 120 km nell'arco di più ore della giornata, riguardo le randonnée ho fatto il percorso breve permanente della Rando Umbria Sud.
Dovessi riprendere ad allenarmi con continuità potrei tornare sui chilometraggi fatti fino a tre-quattro anni fa, di più no anche perché non mi piace girare di notte.
Benvenuto comunque nel mondo dei randagi, sul calendario Audax del 2019 troverai pane per i tuoi denti.
Ti auguro di andare "non forte, non piano, ma lontano...", il motto dei randagi in bici.