Rapaccioli Va Sanzionato?

Discussione in 'Gare amatoriali in circuito' iniziata da Good.Riddance, 2 Agosto 2011.

1. Good.Riddance

Good.Riddance Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    27
    il discorso è questo ...come in tanti ci hanno sostenuto ed eran dalla nostra parte segnalando gli episodi,come ho fatto io e mi girano ancora i maroni oggi per quel che ho visto, c eran anche quelli che lo hanno difeso e continuano a difenderlo a spada tratta davanti ai giudici ...la sua fortuna è che Fa bene Mario Merola ma chi lo conosce sa che è solo un opportunista ... ora di sicuro è cambiato (in questo periodo) ma per forza altrimenti lo squalificavano (che era la cosa migliore da fare lo ribadirò ogni volta) ...... tira via il giochino ad una belva da circuito assetata d'agonismo come lui.... ed impazzisce ..... non mi meraviglio affatto che si sia calmato ...ma ripeto il nostro obbiettivo era che rispettasse le regole dal momento che ritornerà a non farlo ribusseremo alla porta ma sarà diverso

2. zac

zac Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    26
    ...

3. lufrenk

lufrenk Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    83
    Ale ieri c'era tutta l'UCLA a Sarzana(o meglio l'UCLA che conta)a parte te fine ot

4. zac

zac Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    26
    Ho mandato chi va forte ...

5. ios66

ios66 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    34

Leggo solo adesso questo topic,Rapaccioli e' venuto a correre da noi 5 volte tra novembre e gennaio,sicuramente e' un po' ''folcloristico'' ha fatto spesso le linguacce,ma niente di significativo.

6. Yeti

Yeti Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    1

ma eri in gruppo anche tu? oppure parli per sentito dire, oppure eri spettatore e hai potuto vederlo solo quando passava davanti alla tua postazione?

7. ios66

Mi Piace Ricevuti:
    34
    Riporto solo la mia esperienza diretta,su 5 tappe ne ho fatte 3,le prime 2 era in fuga,mentre io ero in gruppo,l'ultima di questo sabato era in mezzo al gruppo dove ero io,gli atteggiamenti sono a volte molto particolari,ma qua' da noi in 5 tappe non ha commesso nessuna infrazione per cui debba essere sanzionato.

8. Yeti

Yeti Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    1
    la discussione in cui hai partecipato, si riferiva ad un periodo particolare, in cui ha dato sfogo a tutte le peculiarità.
    Il mio intervento era per definire se parlavi per sentito dire oppure ne avevi apprezzato direttamente le doti di intrattenimento.
    visto la tua eta sei un veterano e normalemtne non parti insieme ai senior.
    se si è comportato in modo corretto tanto bene per tutti.

cmq i comportamenti molto particolari, come le definisci tu, è una situazione molta labile da cui si può sconfinare in altro.......

siamo tutti qui per pedalre, è una gara e tutti vogliono vincere, ma per quanto mi riguarda nel modo piu onesto

9. bunga

bunga Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    12
    NON RAGIONIAM(NON TI CURAR) DI LOR, MA GUARDA E PASSA(Divina Commedia,Dante,CantoIII,verso51).

#49 bunga, 29 Gennaio 2013
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2013
  10. ios66

Mi Piace Ricevuti:
    34

Non sono entrato in questo post per difendere Rapaccioli,ho solo riportato una esperienza personale,abbiamo corso assieme perche' si correva C-J-S-V,tutti assieme.

Non credo che ci incontreremo piu',se non nella cena di premiazione prevista per venerdi sera.

Buone pedalate!

11. parmo

parmo Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!qui secondo me il punto più importante e' il rispetto.quando lui vince nessuno si è' mai permesso di fare facce o gesti del genere per rovinare un momento di "felicita'".
    Si lamenta del fatto che c'è troppo agonismo e l'ambiente e' esasperato?ma scusate io quando giocavo a calcio (promozione) e non parlo di professionismo mica lo facevo per diletto ma per vincere. A volte lui parla di mercenari del ci pieno ma io quando giocavo a calcio venivo pagato o avevo un rimborso spese!mi dite qual è' la differenza tra i due sport?perche io non la vedo.detto questo chiedo scusa del ot ma secondo me come ha detto un altro utente il modo migliore e lasciarlo fuori per qualche mesetto.per quanto riguarda i cosiddetti dopati il discorso e vecchio come il cucco!antidoping ai primi 3assoluti...secondo voi le classifiche sarebbero le stesse?

12. ac1234

ac1234 via col vento

Mi Piace Ricevuti:
    20
    Per me conta veramente poco e spero che la cosa sia reciproca

13. parmo

parmo Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    È una questione di principio.accetti la sconfitta punto e basta.ae dovesse capitare a te?!preciso che a me non è mai capitato

14. ac1234

ac1234 via col vento

Mi Piace Ricevuti:
    20
    ....

#54 ac1234, 10 Febbraio 2013
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2013
  15. GlB

GlB Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    21
    Boh, oggi qui a Sarzana ha vinto.

16. parmo

parmo Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    A prescindere da tutti i discorsi e un gran corridore

17. Trevi's

Trevi's Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    42
    Aaahhh beh allora...
    Nella sezione prof 2013 non l'ho mica trovato?!

18. lucianogiuseppe

lucianogiuseppe Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    138
    Si, è vero, è uno dei "tapascioni" più forti, ma sempre "tapascione" è o-o

19. bunga

bunga Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Infatti.Tanto per cambiare ieri a Cerrione(BI) e oggi a S.Angelo ha vinto le classifiche assolute che sono oltre le 10 nel corrente anno.Probabilmente crea invidie e gelosie represse in tante nullità

20. lucianogiuseppe

lucianogiuseppe Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    138
    Ma che stai a dì? Le nullità sono quelle represse in chi si realizza vincendo le corse amatoriali :mrgreen:
    Andare in bici è bello; gareggiare è altrettanto bello...vincere pure, ma la cosa finisce li...Chi si bea delle vittorie amatoriali, è e rimane una nullità e agonisticamente è solo un "tapascione" che vince...PUNTO...!!!

#60 lucianogiuseppe, 17 Febbraio 2013
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2013

Condividi questa Pagina