Rapaccioli Va Sanzionato?

Discussione in 'Gare amatoriali in circuito' iniziata da Good.Riddance, 2 Agosto 2011.

1. 1706

1706 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Dopo oggi a Bernate penso propio che prima o poi due schiaffi gli arrivano. Sul discorso che sia forte nessuno dice nulla .... Ma poi è sempre li scemo del villaggio!!! Peccato che ieri a sartirana il ragazzo che era in fuga con lui non abbia fatto facce da .... Rapa quando lui ha alzato le braccia!!!! Rapa mi stai sul c.....

2. mkr

mkr Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    80
    a parte che 2 schiaffi gli sono arrivati + di una volta e anche più di due, ma racconta cosa è successo oggi per chi non c'era??!?!!

3. 1706

1706 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Niente di che' ... Lo avviso che sto passando all'interno e inizia a fare lo scemo.... Poverino .... Fine

4. lufrenk

lufrenk Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    83
    Guarda che se è solo per questo(ma il Rapa non e solo questo purtroppo) ce ne sono parecchi di scemi in gruppo......

5. thomas

thomas Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche oggi ha fatto le "RAPACIOLATE" gli auguro tanto di non far male a nessuno altrimenti 2 sberloni non bastano

6. -andrea-

-andrea- Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    21
    bello questo post mi diverte un sacco questo forum :mrgreen::mrgreen:(sono iscritto da poco e navigo nei vecchi post per cercare info)e rido al solo pensiero di tutti questi rambo che vorrebbero dare schiaffoni al rapa,ma che alla fine non danno mai e anzi gli schiaffoni(in senso lato)li prendono loro in gara:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

io lo conosco da pochi anni e vedo che il post è del 2013,magari all'epoca era cosi scorretto come scrivete io non lo so,ma oggi non è affatto cosi io lo ho sempre visto correre in maniera seria e corretta e per quanto mi riguarda anche prima e dopo la gara è sempre simpatico ed educato

7. frullo81

frullo81 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    68
    Io non è che lo conosco,lo trovo ogni tanto in gara(purtoppo lo scorso anno poche per problemi lavorativi) e di certo,simpatico o meno non lo trovo per nulla corretto e sportivo,ma il problema è che fa tutto il caxxo che vuole senza che nessuno avbia il coraggio di dirgli niente...Comunque sinceramente piuttosto che essere cosí sinceramente preferisco prendere schiaffoni tutta la vita ma comportarmi dignitosamente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

8. aple289

aple289 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    45
    qualcuno sa se ha mai aperto cause legali con chi lo ha giustamente menato? magari fa così apposta per farsi un po di soldi con chi lo picchia

Condividi questa Pagina