RBS shop

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io, di un sito che
- ha disponibili un'infinità di modelli in tutte le varianti di taglia e colore;
- non dice da dove spedisce;
- nelle sezione 'shipping & returns' dice dove spediscono (fin nei più sperduti atolli dell'Oceania) ma non dove effettuare i resi;
- nella sezione di presentazione mette due video di promozione dei bitcoin;
- scrive nel menù 'feadback';
non mi fiderei molto...
 

omobono_it

Pignone
8 Maggio 2018
101
19
48
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Jareen Tiagra Hydro
io, di un sito che
- ha disponibili un'infinità di modelli in tutte le varianti di taglia e colore;
- non dice da dove spedisce;
- nelle sezione 'shipping & returns' dice dove spediscono (fin nei più sperduti atolli dell'Oceania) ma non dove effettuare i resi;
- nella sezione di presentazione mette due video di promozione dei bitcoin;
- scrive nel menù 'feadback';
non mi fiderei molto...

Si, l'unica cosa buona sembra essere la tutela del pagamento con Paypal: mi è capitato di avere problemi e, in effetti, l'assistenza è notevole.
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Purtroppo il fatto di avere praticamente tutti i marchi, ed il fatto che il sito/negozio è stato messo in piedi nel 2019, non dà garanzie. Hanno due sedi, a Singapore, di una c'è anche l'indirizzo nei contatti. Ma finita lì, non sono proprio dei fantasmi, ma ci vanno molto vicini.
Su web non ci sono feedback e recensioni per dargli affidabilità, quindi potrebbero anche vendere, ma non è detto che la bici acquistata ti arrivi "originale" visti i numerosi fakes ormai diffusi proprio in Oriente.

Poi assicurare che non verranno applicati dazi è una chimera, visto che la cosa non dipende da loro. A meno che non conoscano qualcuno alla dogana di corruttibile... :-)

Non c'è fidarsi, siti come questi sono all'ordine del giorno sul web, e non sono attendibili. Nessuno regala niente, bisogna sempre tenerlo a mente. Salvo scontistiche di fine serie su telai e bici come fanno siti accreditati come CRC o Wiggle, ad esempio, con le quali, se si ha fortuna con la taglia, si possono fare buoni affari.