Recensione Garmin Varia RTL510

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
L'associazione l'ho fatta due volte, sia come radar che come luce ma dalle impostazioni dell'edge 520 non riesco cmq a impostare la luce spenta
Non ho capito quando dovrei premere il tasto del Varia 4 volte, quando è spento?
Mentre se premo il tasto del Varia mentre è in lampeggio diurno la luce si spegne, ma leggevo che poi all'arrivo del primo veicolo la luce si riaccende e va bene ma poi rimane accesa.
Su rete illuminazione se non sbaglio c'è l'opzione. Purtroppo la bici a casa e non riesco a vedertelo adesso con precisione
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and Tapinaz

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
Sul 520 purtroppo non c’è un’opzione, a differenza del 1030 per esempio.
Inoltre se spegni la luce avanzando con il tastino del Varia, comunque si riaccende e rimane accesa al primo veicolo.
Mettendolo in stand by, cioè con la luce spenta e il piccolo led blu lampeggiante la luce rimane spenta anche se arriva un auto, però io lo uso collegato ad IpBike non al Garmin
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Non ricordo chi fosse l’utente che diceva di non sentire l’avviso acustico comunque anche io non lo sento o comunque lo sento solo a velocità bassissima e con pochi rumori intorno, almeno In assetto invernale.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Non ricordo chi fosse l’utente che diceva di non sentire l’avviso acustico comunque anche io non lo sento o comunque lo sento solo a velocità bassissima e con pochi rumori intorno, almeno In assetto invernale.
Io l'ho provato ieri e c'era anche il vento che dava fastidio e con la cuffia sotto il casco lo sentivo benissimo.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Frenky morello

Pedivella
2 Giugno 2013
362
122
Pistoia
Visita sito
Bici
Bianchi sprint
Come si fa per vedere la batteria del varia è possibile
af8537831bb8e67a4af743d9c5377cc5.jpg


Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ok grazie allora provo a vedere se riesco a fare ancora un uscita di 2 ore..

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Io quando torno lo ricarico sempre per abitudine, tengo una presa e il cavo doppio a disposizione sia per per il Varia che il 1030. Così non ci penso più. Dagli almeno un piccolo rabbocco.
Tieni anche conto che quando è in standby una piccola perdita di energia c'è sempre
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Io quando torno lo ricarico sempre per abitudine, tengo una presa e il cavo doppio a disposizione sia per per il Varia che il 1030. Così non ci penso più. Dagli almeno un piccolo rabbocco.
Tieni anche conto che quando è in standby una piccola perdita di energia c'è sempre
senza contare che le attuali batterie non soffrono dell'accorciamento di vita a causa delle ricariche....
Anche io ricarico sempre dopo ogni uscita...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Io quando torno lo ricarico sempre per abitudine, tengo una presa e il cavo doppio a disposizione sia per per il Varia che il 1030. Così non ci penso più. Dagli almeno un piccolo rabbocco.
Tieni anche conto che quando è in standby una piccola perdita di energia c'è sempre
Le mie uacite sono di media 2 ore e mezza / 3. Per ora il varia mi ha fatto 9 ore ed è arrivato l'avviso della batteria scarica. Ora vedo se riesco a fare ancora un'altra per avere anche un parametro.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz