RecordMan of Vesuvio...

Globosurf

Novellino
17 Ottobre 2014
2
0
Via Otranto 1 Napoli
Visita sito
Bici
Dedacciai
Siamo un bel gruppo di amici che la mattina presto molte volte in estate anche alle 6 si va a scalare il vesuvio lato san vito.. Ci vediamo tutti al banco di napoli.. Si sale a denti stretti per migliorare il proprio record.. Con animo scherzoso e nel rispetto dell' amicizia.. E questo ha permesso un costante miglioramento,cosa utile per le nsotro cronoscalate e per le varie granfondo.. Salire sul vesuvio da tante emozioni sia per la natura che offre, che per la vista che da..e anche per l'importanza della salita..considerando che ci è passato anche il giro d'italia.. Il resto lo lasciamo scoprire pedalando in compagnia..
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Siamo un bel gruppo di amici che la mattina presto molte volte in estate anche alle 6 si va a scalare il vesuvio lato san vito.. Ci vediamo tutti al banco di napoli.. Si sale a denti stretti per migliorare il proprio record.. Con animo scherzoso e nel rispetto dell' amicizia.. E questo ha permesso un costante miglioramento,cosa utile per le nsotro cronoscalate e per le varie granfondo.. Salire sul vesuvio da tante emozioni sia per la natura che offre, che per la vista che da..e anche per l'importanza della salita..considerando che ci è passato anche il giro d'italia.. Il resto lo lasciamo scoprire pedalando in compagnia..

Ci sono stato il 29 dicembre, visto che ero giu per le vacanze di natale. Una bellissima chiusura dell'anno, un po freddino (in cima facevano zero gradi e un vento gelido sia in cima che durante tutta l'ascesa) ma decisamente appagante. Mentre scendevo ho incontrato una famiglia di turisti brasiliani con il lui ciclista che mi ha chiesto la bici in prestito per farsi una foto con alle spalle il panorama mozzafiato sul mare. E la cosa mi ha inorgoglito non poco, non tanto per la foto della mia bici che approderà nell'altro continente, che mi fa piacere ovviamente, ma per come ammiravano la bellezza del luogo. In pratica ... sbavavano!!!

Salite anche in inverno? Su strava vedo che c'è gente che ci va spesso, anzi praticamente sempre.