Recupero specifiche componenti Canyon smarriti...

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.886
5.449
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ho acquistato una Canyon cf sl disc 8.0 nel luglio 2018 durante gli sconti, ricordo di aver fatto degli screenshot dei componenti che venivano elencati sul sito ma non riesco più a trovarli....
Se qualcuno di voi li ha fatti mi farebbe un grande piacere se li postasse, magari anche non dello stesso allestimento preciso...
Oggi mi è venuto in mente di chiedervi questa cortesia perchè devo prendere degli attrezzi per il BB30 della mtb e non ricordo che movimento centrale monta la bdc, ho guardato quello che montano le attuali cf sl disc ma non sono certo sia lo stesso, io ricordavo un pf30...non è la prima volta che mi servirebbero quelle info che non trovo più...
Non potete capire il fastidio che mi crea averli persi!!!
 

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Ho acquistato una Canyon cf sl disc 8.0 nel luglio 2018 durante gli sconti, ricordo di aver fatto degli screenshot dei componenti che venivano elencati sul sito ma non riesco più a trovarli....
Se qualcuno di voi li ha fatti mi farebbe un grande piacere se li postasse, magari anche non dello stesso allestimento preciso...
Oggi mi è venuto in mente di chiedervi questa cortesia perchè devo prendere degli attrezzi per il BB30 della mtb e non ricordo che movimento centrale monta la bdc, ho guardato quello che montano le attuali cf sl disc ma non sono certo sia lo stesso, io ricordavo un pf30...non è la prima volta che mi servirebbero quelle info che non trovo più...
Non potete capire il fastidio che mi crea averli persi!!!
non posso aiutarti perchè ho la 2019 ma ti consiglio di chiedere direttamente a canyon, di solito sono molto rapidi a rispondere a queste questioni e sono precisi.
mi auguro riesca a trovare quello che cerchi...
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
non posso aiutarti perchè ho la 2019 ma ti consiglio di chiedere direttamente a canyon, di solito sono molto rapidi a rispondere a queste questioni e sono precisi.
mi auguro riesca a trovare quello che cerchi...
chiedi in chat canyon, cmq non hai specificato il modello che hai..dal 2018 al 2020 non sono cambiati telai come ultimate, aeroad(non ancora) e endurace.
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.886
5.449
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
chiedi in chat canyon, cmq non hai specificato il modello che hai..dal 2018 al 2020 non sono cambiati telai come ultimate, aeroad(non ancora) e endurace.
Il modello è del 2018 credo...io l'ho presa a luglio con gli sconti come scritto, quanti mesi prima sia stata presentata sinceramente non lo ricordo.
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.886
5.449
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Mi ha risposto Canyon di andare a ricercare in questo link sotto scrivendo www.canyon.com , peccato sia un bordello poco comprensibile, almeno a me...
Ho provato e mi torna anche sul sito "vecchio" ma poi come cambi pagina escono messaggi che non esiste e cose del genere...
Nessuno di voi si è segnato o aveva fatto degli screenshot sulla componentistica del proprio modello??
Come già detto se qualcuno ha una ultimate cf sl disc 8.0 del 2018 o anche un modello simile dello stesso anno dove si è segnato cosa monta mi farebbe un piacere se lo postasse.