Regalo materiale a ciclisti squattrinati

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi unisco ai complimenti degli altri amici per l'iniziativa adottata, al momento non mi sovvengono nominativi di cicloturisti nelle condizioni descritte dal Sig. Alberto per ricevere qualcosa dell'elenco.
Speriamo solo che qualche "avvoltoio" non approfitti della generosità di una persona buona come il Sig. Alberto a favore di chi non ha la possibilità di comprare materiale per praticare la sua passione.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non sono povero e della signorilità di Alberto non avevo bisogno di una ulteriore riprova, purtroppo non conosco persone indigenti e ciclisti, devo dire che dalle bici, ruote e gruppi mi sembrano tutti persone con alte capacità di acquistare, ma se dovessi sapere di giovani con bisogno effettivo non mancherò di comunicare.
Auguri.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Non sono povero e della signorilità di Alberto non avevo bisogno di una ulteriore riprova, purtroppo non conosco persone indigenti e ciclisti, devo dire che dalle bici, ruote e gruppi mi sembrano tutti persone con alte capacità di acquistare, ma se dovessi sapere di giovani con bisogno effettivo non mancherò di comunicare.
Auguri.

Di fondo più che persone strettamente indigenti, mi piacerebbe fare un regalo a chi magari deve stare un po' attento con gli acquisti ;)