reggisella che scende! come risolvere?

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
Grazie al consiglio di SCR1, ho trovato questa e penso che rispetto a tutte le altre in vendita, sia la piu' economica, alla fine c'e' bisogno di una piccola quantita' di prodotto.Inutile comprare flaconi da 300ml o simili. L'unico problema è che on line costa piu' la spedizione che il prodotto stesso.

https://www.acycles.it/pasta-di-mon...MIvq_3sZ_D2AIVrLztCh34PgjmEAkYAiABEgLoR_D_BwE

p.s. ho fatto la simulazione di acquisto con Paypal ...aggiornamento..le spese di sp sono pari a circa 5 euro.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andre73

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Grazie al consiglio di SCR1, ho trovato questa e penso che rispetto a tutte le altre in vendita, sia la piu' economica, alla fine c'e' bisogno di una piccola quantita' di prodotto.Inutile comprare flaconi da 300ml o simili. L'unico problema è che on line costa piu' la spedizione che il prodotto stesso.

https://www.acycles.it/pasta-di-mon...MIvq_3sZ_D2AIVrLztCh34PgjmEAkYAiABEgLoR_D_BwE

p.s. ho fatto la simulazione di acquisto con Paypal e mi pare che non ci siano grosse spese di spedizione......Io procedo....che dite?
Vai con questa che vai sul sicuro ;)
https://www.lordgunbicycles.com/gel...o1O2MppcIQuhVspCNbkszKzLUTD1LZnhoCYH4QAvD_BwE
 
  • Mi piace
Reactions: Coleman and CYKSP

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
questo ad esempio:
https://www.lordgunbicycles.com/grasso-fsa-per-parti-in-carbonio

zm_20131217-110853.jpg


grasso-fsa-per-parti-in-carbonio
 
  • Mi piace
Reactions: Coleman

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
...che poi dico...i nuovi canotti hanno, da quel che ho potuto vedere in giro on line,una fascia grinzosa gia di loro e allora sta fascia fatela un po piu lunga e non ci saranno,presumo, piu diffficolta' di serraggio, oltretutto ci saremmo risparmiati 4 pagine di forum sull'argomento...
 

albbdc

Novellino
22 Novembre 2014
32
3
Visita sito
Bici
triban 520

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
Ehhh.. caro albbdc,se fosse di forma circolare avrei adottato il tuo ottimo consiglio ma la forma a losanga impone un collare specifico che va' dalle 34 euro in su'. Comunque...dovevo acquistare altre cosucce ed ho preso la pasta per il carbonio su Amazon. Spero funzioni altrimenti accetto il vs rimborso....!!
 
Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.956
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ehhh.. caro albbdc,se fosse di forma circolare avrei adottato il tuo ottimo consiglio ma la forma a losanga impone un collare specifico che va' dalle 34 euro in su'. Comunque...dovevo acquistare altre cosucce ed ho preso la pasta per il carbonio su Amazon. Spero funzioni altrimenti accetto il vs rimborso....!!
Se non funziona , gli fai un bel foro a passare e ci metti un bullone :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: CYKSP

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
No beh....non dovrei arrivare a tanto.Casomai. adotto il vecchio sistema tanto decantato qualche post indietro, Quello della lattina o come si usava con i vetri auto di una volta, un piccolo giravite conficcato dentro tra canotto e collarino e buonanotte.....
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.956
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
No beh....non dovrei arrivare a tanto.Casomai. adotto il vecchio sistema tanto decantato qualche post indietro, Quello della lattina o come si usava con i vetri auto di una volta, un piccolo giravite conficcato dentro tra canotto e collarino e buonanotte.....
ma scherzi ma facciamo per ridere, certamente che non devi arrivare a tanto , a te basta serrare a coppia e mettere la pasta apposita
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
ma infatti....pero' secondo me,visti gli spessori infinitesimali, mi veniva da pensare.....anche il dentifricio potrebbe andar bene soprattutto quello con i microgranuli....
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
ma infatti....pero' secondo me,visti gli spessori infinitesimali, mi veniva da pensare.....anche il dentifricio potrebbe andar bene soprattutto quello con i microgranuli....
Ah ah... ma dai, al più se vuoi rimanere in ambito domestico potresti usare la pellicola di stagnola che sicuramente hai già in casa, io l'avevo fatto con altra bike... ma ci vuole perizia per non rovinarla nell'inserimento ;)