Registro furti

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
NON DISPERATE...
a me a DICEMBRE 2012 hanno rubato 2 bici con lightwheigt ST3 e fulcrum R0 ...
pochi giorni prima di Pasqua ne ho ritrovata una ( ovviamente con gruppo e ruote differenti ) in un negozio del MIO PAESE. Entro nel negozio, fra altre cose di uno che conosco, gli chiedo della bici e lui mi fa vedere la "garanzia della marca" e scontrino fatto a chi ce l'aveva prima al quale l'aveva ritirata come usata e.... indovinate? Lo scontrino AGOSTO 2013 ( quindi 8 mesi dopo!!!! ) è del negozio dove io la comprai l'anno primaaaaa!!!!
insomma... non andate a cercare tanto lontano, delle volte le cose le abbiamo "sotto gli occhi" e non ce ne accorgiamo..
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
NON DISPERATE...
a me a DICEMBRE 2012 hanno rubato 2 bici con lightwheigt ST3 e fulcrum R0 ...
pochi giorni prima di Pasqua ne ho ritrovata una ( ovviamente con gruppo e ruote differenti ) in un negozio del MIO PAESE. Entro nel negozio, fra altre cose di uno che conosco, gli chiedo della bici e lui mi fa vedere la "garanzia della marca" e scontrino fatto a chi ce l'aveva prima al quale l'aveva ritirata come usata e.... indovinate? Lo scontrino AGOSTO 2013 ( quindi 8 mesi dopo!!!! ) è del negozio dove io la comprai l'anno primaaaaa!!!!
insomma... non andate a cercare tanto lontano, delle volte le cose le abbiamo "sotto gli occhi" e non ce ne accorgiamo..


L'hai denunciato per ricettazione?
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
L'hai denunciato per ricettazione?
ha avuto culo di una cosa: nella denuncia che feci non misi il numero di telaio perché non avevo la garanzia con quello trascritto... la bici l'ho riconosciuta subito per un segno particolare sul carro posteriore e poi senza toccarla ho detto di controllare il tubo orizzontale che nella parte sotto doveva avere due tratti leggermente abrasati e la vernice opacizzata dati da un accessorio che ci misi... ed è stato così.
 

MitjaM

Novellino
25 Giugno 2018
2
0
25
gorizia
Visita sito
Bici
YT Capra
Salve ragazzi,

Lo scorso fine settimana siamo stati in vacanza a Arco, pedalando bellissime piste MTB con le nostre NUOVE Young Talent (Capra & Jeffsy). Nella note del 23/24. 6. 2018 che le hanno rubate.

Apprezzeremmo davvero il vostro aiuto!

Se avete qualsiasi informazione o se vedete due Young talent (nella foto) con pedali gialli, fatecelo sapere. Per tutte le informazioni pertinenti siamo disposti a dare un premio.

Grazie 1.000,
Mateja e Mitja

Mitja: [email protected]
Mateja: [email protected]

Carabineri di Arco: 0464 516250
 
Ultima modifica:

R083R70

Novellino
14 Giugno 2015
27
1
Trento
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC '16
Ciao a tutti, nella notte tra lunedì 25 e martedì 26/03 dei maledetti si sono introdotti nel mio garage nel tunnel condominiale (zona Trento sud) tagliando la basculante come fosse una scatoletta di tonno vicino alla maniglia per sbloccare la serratura dall'interno.
Hanno portato via la mia

Cube Attain GTC anno 2016
taglia 53
montaggio completo Shimano 105
pedali attacco SPD
ciclocomputer VDO M3 WL
borsello sottosella con accessori

Ho già fatto denuncia ai Carabinieri, mi han detto che uno l'hanno beccato l'anno scorso, ma non ho molte speranze che salti fuori la mia.
Che nervi, dopo anni che ci avevo pensato e ripensato e me l'ero finalmente regalata, come piaceva a me...

Ciao
Roberto
 

collia

Novellino
10 Dicembre 2014
23
0
Hone (Ao) - Novara
www.corradocolliard.vpsite.it
Bici
BIANCHI REKORD 746 Pepino CHP 395 Bianchi Infinito
ciao,
fino ad oggi ero un felice possessore di una Bianchi Rekord 746, fine anni settanta/primi ottanta.Era di mio padre e il sette ottobre scorso ha fatto l'eroica lunga. Oggi me l'hanno rubata. So che sarà praticamente impossibile ritrovarla ma se vi capitasse di imbattervi in una bianchi così, tutta originale tranne la sella, una sella italia Srl e i freni che sono di tipo moderno campagnolo veloce. riconoscibile per questi particolari. Al momento monta ruote con copertoncini neri nuovi di Btwin.
grazie per l'attenzione.

corrado
[email protected]
 
Ultima modifica:

filippo.ferrari

Pignone
27 Maggio 2009
254
11
Sanremo
www.iwob.it
Bici
Cervélo R5 2014
ciao,
scusate se mi intrometto, fino ad oggi ero un felice possessore di una Bianchi Rekord 746, fine anni settanta/primi ottanta.Era di mio padre e il sette ottobre scorso ha fatto l'eroica lunga. Oggi me l'hanno rubata. So che sarà praticamente impossibile ritrovarla ma se vi capitasse di imbattervi in una bianchi così, tutta originale tranne la sella, una sella italia Srl e i freni che sono di tipo moderno campagnolo veloce. riconoscibile per questi particolari. Al momento monta ruote con copertoncini neri nuovi di Btwin.
grazie per l'attenzione.
corrado
[email protected]

Triste storia.. ti auguro di ritrovarla. magari dicci dove si trovava la bici.
 

Williamfvg

Novellino
2 Maggio 2018
74
71
29
Udine
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk, Faggin
No, la Faggin non ha subito un furto. Io ho subito un furto, il furto della mia Faggin!

Premessa, abito a Udine e mi sono diretto ad un'assemblea per lavoro, arrivo alla sede (per gli Udinesi, trattasi della Torre di Porta Villalta in vicolo Micesio), lego per bene la bicicletta all'inferriata. Tempo un'ora e mezza che scendo le scale e la bici è scomparsa.

Trattasi di una Faggin in acciaio del 1988 o poco precede, l'acquistò all'epoca mio padre e di fatto la utilizzò ben poco, invece è stata la bici con la quale mi appassionai io di ciclismo iniziando i miei primi giretti qualche anno fa. Non penso abbia un grossissimo valore economico, ma ne ha uno immenso sentimentalmente.

Se qualcuno la vedesse su mercatini come Ebay, Subito o anche Facebook prego di avvisarmi tempestivamente, in caso anche come messaggio sul forum. Purtroppo non ho potuto fare denuncia dalla Polizia oppure dai Carabinieri stasera stessa perché non accettano denunce dopo una certa ora... ma domattina all'alba sarà la prima cosa che farò.
2d8fac7d-07eb-491e-b8f6-c65f3af46ac2.jpeg 06ecfbce-0e9c-4692-a159-a12da5ed63b0.jpeg 47d8e173-abd1-4082-9785-1d9b9da89665.jpeg b2a600d7-1d50-4b80-92a5-a7783fe42b83.jpeg e2f5c631-250b-4a6e-9746-a1c4a3e6455d.jpeg fb4a8382-50ba-480b-bce2-e1899e89747c.jpeg 6bfd7b8f-8b07-4aa9-9921-8566ad657012.jpeg

(Se avessi sbagliato sezione, prego i moderatori di spostarla, grazie!)
 

Williamfvg

Novellino
2 Maggio 2018
74
71
29
Udine
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk, Faggin
No, la Faggin non ha subito un furto. Io ho subito un furto, il furto della mia Faggin!

Premessa, abito a Udine e mi sono diretto ad un'assemblea per lavoro, arrivo alla sede (per gli Udinesi, trattasi della Torre di Porta Villalta in vicolo Micesio), lego per bene la bicicletta all'inferriata. Tempo un'ora e mezza che scendo le scale e la bici è scomparsa.

Trattasi di una Faggin in acciaio del 1988 o poco precede, l'acquistò all'epoca mio padre e di fatto la utilizzò ben poco, invece è stata la bici con la quale mi appassionai io di ciclismo iniziando i miei primi giretti qualche anno fa. Non penso abbia un grossissimo valore economico, ma ne ha uno immenso sentimentalmente.

Se qualcuno la vedesse su mercatini come Ebay, Subito o anche Facebook prego di avvisarmi tempestivamente, in caso anche come messaggio sul forum. Purtroppo non ho potuto fare denuncia dalla Polizia oppure dai Carabinieri stasera stessa perché non accettano denunce dopo una certa ora... ma domattina all'alba sarà la prima cosa che farò.
Vedi l'allegato 178945 Vedi l'allegato 178947 Vedi l'allegato 178948 Vedi l'allegato 178949 Vedi l'allegato 178950 Vedi l'allegato 178951 Vedi l'allegato 178946

(Se avessi sbagliato sezione, prego i moderatori di spostarla, grazie!)

Mi autocito!!

Finalmente la bicicletta è tornata dal suo padrone, cioè me. Ogni bicicletta ha un'anima ed è sempre brutto quando quest'anima viene portata via a forza e con violenza da quella del suo legittimo proprietario... Ma non ha importanza, ora è finalmente ritornata da me.

Non confidando nelle sole forze dell'ordine ho deciso di stampare una ventina di immagini con il mio numero di telefono ed email e girare per i negozi di biciclette udinesi sperando che il malvivente potesse andare in uno di questi per cercare di guadagnare un paio di euro. Invece, il proprietario di uno di questi negozi, GPROM, mi ha telefonato stamane dicendomi di andare in negozio a recuperare la bicicletta. Ieri sera si trovava in stazione dei treni per recuperare un suo amico quando sulla destra ha visto un tizio di colore con proprio la mia bicicletta, c'è stato un diverbio ma quando il tale è stato accusato di furto non ha fatto altro che mollare la bici e scappare a gambe levate.

Purtroppo aveva sostituito la sella, pace per la San Marco ormai vintage, ma l'importante è lei sia ritornata con me a casa mia.

Ora la lavo...
 
Ultima modifica:

massimilianofierli

Novellino
14 Gennaio 2015
1
0
Roma
Visita sito
Bici
bici da corsa
Salve a tutti,

in data 18-12-19 ho scoperto il furto della mia bdc dal cortile interno del condominio, zona Borgo Pio/Piazza Risorgimento. Sono stato assente da casa per una decina di giorni, quindi il furto potrebbe essere stato effettuato dal 8 dicembre.
Di seguito le specifiche della bici. Domenica farò un giro a Porta Portese in mattinata, ho appena fatto la denuncia ai carabinieri.

Telaio: Cannondale CAAD6 R4000si colore nero
Decals: colore argento
Taglia: 54
Guarnitura: Shimano Dura Ace
Ruote: Mavic Ksyrium
Reggisella: Thomson nero
Stem: Thomson nero
Manubrio: Fizik Cyrano R3 nero con nastro manubrio nero
Sella: C2 gel flow selle Italia
2 portaborraccia neri Elite
1 portagarmin sul manubrio

Lascio anche il mio numero in caso di avvistamenti: 3933906136.
Vi ringrazio.
Massimiliano
 

Allegati

  • IMG_2895.JPG
    IMG_2895.JPG
    321,1 KB · Visite: 62
  • IMG_2896.JPG
    IMG_2896.JPG
    514,2 KB · Visite: 63
  • IMG_2897.JPG
    IMG_2897.JPG
    545,5 KB · Visite: 62

heyhey

Novellino
20 Febbraio 2008
1
0
51
TO
Visita sito
Bici
Merlin XLM
Buongiorno !? (se così si può iniziare o continuare una discussione qui...)
Per conto di un amico, segnalo l'ennesimo scempio... cancello forzato e 2 bici storiche sparite!
Dove: Via Biella a Torino -> nelle zone VALDOCCO, SAN DONATO e PIAZZA STATUTO.
Premio per ritrovamenti.
Maggiori info direttamente qui:
 

Allegati

  • 87511811_10222278098804256_3652678421764374528_n.jpg
    87511811_10222278098804256_3652678421764374528_n.jpg
    52,6 KB · Visite: 31

Old bike

Novellino
1 Aprile 2020
3
0
38
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi
Mi hanno rubato questa bianchi ml3
Telaio alluminio e forcella in carbonio
Misura xl
Cerchi net 2000 con michel8n dynamic sport
Montava dei pedali da strada e una sella smp
Colore rosso , scritte leggermente ritoccate con pennarello bianco.
Segni particolari: il cambio anteriore è riparato con una fascia campagnolo
Vintage, il suo cambio originale è evidentemente rotto.

Diversi particolari in lega rossi tra cui gli sganci rapidi mozzo con serraggio fisso
Con chiave di sgancio attacco a pentagono

Altro segno particolare è la presenza di una crepa sul canotto di sterzo, la avevo destinata
A bici strada perche non era piu affidabile come corsa.

Il furto è stato denunciato ai carabinieri di modena

IMG-20191006-WA0004.jpg IMG-20191006-WA0005.jpg
 

Allegati

  • IMG-20191006-WA0006.jpg
    IMG-20191006-WA0006.jpg
    254,6 KB · Visite: 13

vittorisk

Novellino
29 Gennaio 2020
7
1
57
genova
Visita sito
Bici
Rossignol BH
qualcuno di recente ha subito il furto di questa Trek Emonda SL 6 a Genova?
700a8ca027b4fee2dfdd39f4d9459571.jpg


E' in vendita su questo sito moldavo 999.md insieme ad altre, se ne parla anche sul forum mtb-mag.com dove il proprietario della Devinci ha riconosciuto la propria ed ha segnalato il fatto. Vedi l'allegato 307664 15ottobre2021.jpeg
 
Ultima modifica:

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Furto a Merate in frazione Cassina fra Martino
Ha fatto regolare denuncia quindi o segnalate alle fdo o lei al +39 334 930 7834

È una gravel in acciaio , era la mia e la conosco alla perfezione la descrivo sotto.

Foto ho solo questa di quando la stavo vendendo lei altre non ne ha, comunque la borsa centrale non c'è.

-Telaio acciaio taglia 54 , è un verenti substance verniciato nero opaco a bomboletta se guardate bene forse si notano segni blu e bianco della colorazione scritte originali.
-Forcella acciaio curva a metà steli c erano gli attacchi v brake eliminati , forse si può notare
-Attacco regolabile da 90 mm
-Leve freno xlc
-Pinze freno avid Road
-Disco anteriore xlc 160
-Disco posteriore 160
-Guaine freni cambio integrali
-Ruote no brand , ma se guardate il mozzo posteriore noterete una fila di fori raggi non utilizzati.
-Copertoni schwalbe marathon gt tour
-Deragliatore anteriore sora tiraggio basso, se lo guardate bene ha un pezzo di lamiera saldata per farlo funzionare con le corone sotto il 50
-Deragliatore posteriore microshift
-Pacco pignoni 11 32
-Guarnitura Shimano 36/22 170 corone acciaio fisse
-Pedali flat neri da BMX
-sella normale nera ( non la ism in foto)
-comandi cambio Shimano MTB frizionati montati tipo bar and

DSCF5450.jpg
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Mi ero deciso a cercare di venderla per comprarne una nuova: magari si è offesa e ieri è sparita dal garage.

Pubblico qui, nel caso a qualcuno capitasse di vederla in strada o in vendita da qualche.

Furto avvenuto a Savigliano, provincia di Cuneo.

Marca: Pepino AXM15 in carbonio, taglia 57
Colore: trasparente opaco (nero)
Gruppo: Campagnolo Chorus 11v
Ruote: Fulcrum Racing 1

Grazie
 

Allegati

  • 2023-03-10-23-35-22-966.jpg
    2023-03-10-23-35-22-966.jpg
    587,5 KB · Visite: 25
  • Angry
Reactions: Jerome 89