Reichenbach commenta l'incidente con Moscon

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.870
98
dove capita
Visita sito
Reichenbach commenta l'incidente con Moscon
image.png



Continua la lettura....
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.738
1.807
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Scommettiamo che i testimoni sono della stessa squadra di reichenbac?
o qualcosa lui non lo dice, cioè chi ha realmente visto la scena, di certo non lui a meno che non abbia gli occhi dietro la testa, o mente, perchè altrimenti come fa a sapere di essere stato spinto, solo per aver sentito un colpo, ed a sapere che è stato proprio Moscon (ed a questo proposito non so come si possa aspettare di essere da lui chiamato, a maggior ragione se ciò che dice non corrisponde a verità)?
Ricostruiamo: sente un colpo, è da dietro, quindi non vede cosa o chi, cade, e quando si rialza dice subito di essere stato spinto e che è stato Moscon...mah...
Un solo consiglio gli darei: pensa con la tua testa.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.870
98
dove capita
Visita sito
Scommettiamo che i testimoni sono della stessa squadra di reichenbac?
o qualcosa lui non lo dice, cioè chi ha realmente visto la scena, di certo non lui a meno che non abbia gli occhi dietro la testa, o mente, perchè altrimenti come fa a sapere di essere stato spinto, solo per aver sentito un colpo, ed a sapere che è stato proprio Moscon (ed a questo proposito non so come si possa aspettare di essere da lui chiamato, a maggior ragione se ciò che dice non corrisponde a verità)?
Ricostruiamo: sente un colpo, è da dietro, quindi non vede cosa o chi, cade, e quando si rialza dice subito di essere stato spinto e che è stato Moscon...mah...
Un solo consiglio gli darei: pensa con la tua testa.
Lui ha sentito un colpo che lo avrebbe fatto finire per terra. Poi è stato il medico della sua squadra a dirgli che è stato Moscon. Come abbia fatto a saperlo il medico non lo so.
Moscon doveva essere nei pareggi in ogni caso visto che ha affermato di aver visto Reichenbach perdere la presa dal manubrio. Il che farebbe presumere che 1) Reichenbach è caduto da solo e poi si è inventato tutto. 2) Moscon non la dice proprio giusta giusta.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
A legger quel che afferma Reichenbach nell'articolo qui riportato, per ogni tappa del Tour o quasi ci dovrebbero essere 2-3 denunciati per lesioni gravi..
In Una GF Italiana il numero salirebbe a 20-30...

Se persone dello Staff del team di Reichenbach hanno ritenuto opportuno fare una querela verso Moscon significa che hanno altri elementi a loro disposizione.
Altrimenti sarebbe tutto estremamente bizzarro.


In ogni caso credo sia difficile dimostrare un danno palese da Parte di Moscon verso Reichenbach.
Fosse realmente così e fosse realmente accertato. Ci starebbe una squalifica molto lunga.

In altri tempi le cose venivano regolate dal Gruppo.. A volte in maniera anche brutale..
Non so se sia un bene od u male che le cose siano cambiate...

PS.. Peggio non fare caxxate...:-)
 

filodp

Novellino
19 Ottobre 2016
17
7
Groenlandia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf slx 9.0 Aero
Però qualche cosa deve essere successo, perché per sporgere denuncia senza realmente esserne certo che a farlo cadere sia stato GM, deve aver sicuramente ricevuto la stessa versione da diverse altre persone (e non solo dal meccanico della squadra o per semplici supposizioni). Spero solo che chi ha parlato con SR parli anche davanti alla giustizia.... e caso chiuso.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
...

PS.. Peggio non fare caxxate...:-)
Prometto di pensarla in modo diverso, giurin giurello.
Se non ricordo male, moscon ha già avuto problemi con la Fdj quest'anno, riguardo gli insulti a reza con relativa sospensione di 1 mese, pertanto a pensare male si potrebbe ipotizzare una vendetta, ma ha poco senso castellare,sicuramente ci sono dei testimoni che chiariranno il tutto.
La cosa che potrebbe cambiare le regole del gioco è l'eventuale risvolto civile, una sentenza sfavorevole cambierebbe molte cose. Trovo strano che sia stata intentata una causa civile, ci fossero le prove di un eventuale dolo a mio modo di vedere avrebbe risvolti penali, ben più importanti e successivamente quelli civili.
Qualora moscon fosse colpevole a mio modo di vedere sarebbe da radiare.
Alhoa
 

CRISI

Gregario
23 Dicembre 2015
511
168
Trentino, e sogno la Lunigiana
Visita sito
Bici
DE ROSA e Scapin
Moscon è un ragazzo giovane, promettente, un vero talento... Però mi pare che per lui si stiano creando problemi in gruppo, non so se per colpa sua... Sul presunto spintone, ignoro come si siano svolti i fatti, ne ho elementi per fare ipotesi, ma vista la situazione consiglierei a Moscon di tenere un profilo mooooolto basso.
Ciao.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
...

PS.. Peggio non fare caxxate...:-)
Prometto di pensarla in modo diverso, giurin giurello.
Se non ricordo male, moscon ha già avuto problemi con la Fdj quest'anno, riguardo gli insulti a reza con relativa sospensione di 1 mese, pertanto a pensare male si potrebbe ipotizzare una vendetta, ma ha poco senso castellare,sicuramente ci sono dei testimoni che chiariranno il tutto.
La cosa che potrebbe cambiare le regole del gioco è l'eventuale risvolto civile, una sentenza sfavorevole cambierebbe molte cose. Trovo strano che sia stata intentata una causa civile, ci fossero le prove di un eventuale dolo a mio modo di vedere avrebbe risvolti penali, ben più importanti e successivamente quelli civili.
Qualora moscon fosse colpevole a mio modo di vedere sarebbe da radiare.
Alhoa
Macchè radiare!!! Se lo avesse fatto volontariamente meriterebbe una squalifica. E Cavendish? Quante spinte ha dato? E Valentino Rossi a Gibernau? E Senna a Prost? E Totti che è corso dietro a Balotelli calciandolo per rompergli il ginocchio?
In ogni caso chiunque vada in bici sa che se vuol far cadere qualcuno che gli è vicino, ha ottime possibilità di cadere insieme a questo.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Moscon è un ragazzo giovane, promettente, un vero talento... Però mi pare che per lui si stiano creando problemi in gruppo, non so se per colpa sua... Sul presunto spintone, ignoro come si siano svolti i fatti, ne ho elementi per fare ipotesi, ma vista la situazione consiglierei a Moscon di tenere un profilo mooooolto basso.
Ciao.
SKY è odiata da tutti, gli italiani idem. Moscon le ha tutte e due.