Remco Evenepoel

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Profezia
si lo aveva fatto ne 19999 quando comunque aveva piu' di 25 anni.....questo ne ha 19.
Una gara come quella di oggi a San Sebastian credo non possa far piu' di tanto se non lavorare nel caso per Alaphilippe,ma potrebbe anche essere che sia comunque davanti,cosa che ripeto a 19 anni sarebbe tanta roba.....
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
si lo aveva fatto ne 19999 quando comunque aveva piu' di 25 anni.....questo ne ha 19.
Una gara come quella di oggi a San Sebastian credo non possa far piu' di tanto se non lavorare nel caso per Alaphilippe,ma potrebbe anche essere che sia comunque davanti,cosa che ripeto a 19 anni sarebbe tanta roba.....
scusa jan80, non è che mi suggeriresti 84 numeri da giocare al superenalotto? bella cumpa
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
OK, non è più quella di un tempo. Ma la Clasica di San Sebastian è una corsa con la C maiuscola! Basta guardare l'albo d'oro recente. Valverde, Gilbert, Yates, Kwiatkowski, Alaphilippe. E ora lui. A 19 ANNI!!!
Paura!!!
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
seguo e vado in bici da piu' di 25 anni...mai visto un talento simile
Indubbiamente impressionante, ma per essere perfezionisti: non ti sembra che "stilisticamente" possa migliorare molto?
Mi pare che la sua bdc "beccheggi" e "sbandi" parecchio, forse perché tira rapporti lunghissimi?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Indubbiamente impressionante, ma per essere perfezionisti: non ti sembra che "stilisticamente" possa migliorare molto?
Mi pare che la sua bdc "beccheggi" e "sbandi" parecchio, forse perché tira rapporti lunghissimi?

Veramente mi pare che beccheggi e sbandi meno di quella di Alaphilippe, si vede che oggi per andare forte bisogna beccheggiare e sbandare.
Si scherza eh!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Indubbiamente impressionante, ma per essere perfezionisti: non ti sembra che "stilisticamente" possa migliorare molto?
Mi pare che la sua bdc "beccheggi" e "sbandi" parecchio, forse perché tira rapporti lunghissimi?

Tirerà i rapporti a lui più congeniali...
Sempre meglio del leggere "Froome che spinge il carrello della spesa" (scherzo, a me Chris piace). :-x
Comunque non va mai bene nulla:))):
 
  • Mi piace
Reactions: SimonB