Reperibilità continua di tutti i ciclisti

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oltre al sistema ADAMS, programma internet che permette di comunicare la dislocazione e residenza degli sportivi, anche se si assentano per andare al supermercato, a cena fuori, manifestazioni religiose o civili, quindi irreperibili al domicilio per qualche ora devono comunicare via SMS o telefonicamente il luogo di reperibilità.:angrymod: Manca solo che gli inseriscono un rilevatore GPS sottocutaneo, il troppo storpia.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Sul fatto che il troppo stroppia posso essere d'accordo, però......

per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno, si legge in qualche negozio......

Mi piace sta frase, nel senso che è inutile per i pro piangere e lamentarsi che non possono nemmeno trombare in cucina perchè adams ha deciso che lo bevono fare in camera, e farcire il tutto con visite dai procuratori solo per trovare la legittima giustificazione per una cena fuori (vedi Ballan); però è altresi vero che il marcio c'è, tutti lo sanno, ma nessuno parla chiaro, pulito .....tutti omertosi ed accomodanti, nonchè sottomessi al sistema......
la legge per omicidio, mandante di omicidio o complice è pari.....che parlino una buona volta e la finiscano con inutili e patetici piagnistei......poi potranno trombare anche in cantina
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ma pensate veramente che con la reperibilità non assumeranno più sostanze dopanti? Leggevo su Medical Journal che è in commercio un microinfusore di eritropoietina che inietta con continuità quantità attive ma non rilevabili alle analisi, quindi ematocrito a 50, ma senza stimolazione di midollo artificiale, poi tutti asmatici con necessità di salbutamolo e salmeterolo e affetti da dermatiti atopiche curabili con cortisone.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Ma pensate veramente che con la reperibilità non assumeranno più sostanze dopanti? Leggevo su Medical Journal che è in commercio un microinfusore di eritropoietina che inietta con continuità quantità attive ma non rilevabili alle analisi, quindi ematocrito a 50, ma senza stimolazione di midollo artificiale, poi tutti asmatici con necessità di salbutamolo e salmeterolo e affetti da dermatiti atopiche curabili con cortisone.

E' appunto per questo che dico e ribadisco che chi veramente vuole cambiare e vuole "vuotare il sacco" lo faccia senza troppi piagnistei e racconti da libro Cuore dal procuratore di turno. Altrimenti taccia e non rompa le palle e andiamo avanti cosi...con modi ipocriti e degni della mafiao-o
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Il problema non sono i controlli, ma la certezza delle pene.
Medici e Ds indagati 10 anni fa sono ancora li, e il sistema dice o ti fai o sei fuori. allora mandiamo in galera chi di dovere.
Atleti dopati da prof sono gli idoli dei granfondisti (vedi tal Rumsas) è possibile? io non gli darei una bici neanche per andare afare la soesa.
Vi consiglio un buon libro Generazione Epo. Fa capire tante cose.
 

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Io voglio pensare (sognare) ad un ciclismo pulito, fatto di sacrifici e di campioni che si sfidano onestamente..
Come in tutte le cose si smuove ogni tanto qualcosa ma subito dopo si è negli stessi panni, qualcuno viene preso come vittima sacrificale per fare contenti gli spettatori ma sotto le cose non cambiano..mi viene da pensare a moggi..
Mi piacerebbe vedere qualcuno che va a s*******re tutti i falsi che ci sono li dentro, ma anche questo rimarrà sempre un sogno..
 

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
La legge attuale mi sembra assurda. Ma visto che è una legge i ciclisti devono rispettarla per filo e per segno, se sbaglano che paghino, diciamo inoltre che non si capisce bene perchè a uno danno tre mesi, all'altro sei, uno è solo inibito a frequentare qualcuno.
Isomma io sono Torri il giustiziere della notte mi sveglio al mattino faccio i controlli e poi a seconda di chi sei o se mi stai simpatico decido la tua pena.
Questa cosa proprio non mi và, mi sembra due pesi e due misure.
 

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
No assolutamente, non voglio dare tutta la colpa a Torri!
Dico solo che mi fa specie che si faccia fatica a capire come danno le pene, almeno leggendo i giornali e guardando la TV.
La melma del ciclismo, anzi la m*r*a, c'era già prima, e ci sarà sempre poichè il mondo è pieno di furboni, ma se il furbone ha la certezza che se cava con tre mesi di squalifica, magari da scontare da novembre a gennaio, che gli frega se lo beccheno. (non voglio fare riferimenti specifici a nessuno)
 

Batman

Novellino
8 Luglio 2009
52
0
fuori soglia
Visita sito
....Io voglio pensare (sognare) ad un ciclismo pulito, fatto di sacrifici e di campioni che si sfidano onestamente..
........

.....Medici e Ds indagati 10 anni fa sono ancora li, e il sistema dice o ti fai o sei fuori. allora mandiamo in galera chi di dovere.
Atleti dopati da prof sono gli idoli dei granfondisti (vedi tal Rumsas) è possibile? io non gli darei una bici neanche per andare a fare la spesa.
Vi consiglio un buon libro Generazione Epo. Fa capire tante cose.


.....come non quotarvi ???? ...o-o

bisognerebbe intervenire sui DS delle squadre che sistematicamente "producono" e "sfornano" le future vittime da crocifiggere, mentre si agisce solo sugli atleti al culmine della carriera (i soldini già li hanno fatti così come il danno allo sport) dove il tutto appare come una resa dei conti tra potenti....
I ragazzi che sognano di far carriera sono troppo vulnerabili......

Ben vengano anche SMS e reperibilità a patto che non serva solo a buttare fumo negli occhi e nascondere il marcio.....
:angrymod:
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Oltre al sistema ADAMS, programma internet che permette di comunicare la dislocazione e residenza degli sportivi, anche se si assentano per andare al supermercato, a cena fuori, manifestazioni religiose o civili, quindi irreperibili al domicilio per qualche ora devono comunicare via SMS o telefonicamente il luogo di reperibilità.:angrymod: Manca solo che gli inseriscono un rilevatore GPS sottocutaneo, il troppo storpia.
Ritengo però che la colpa sia solo dei corridori stessi perchè come categoria non si sono mai mostrati uniti e non hanno mai difeso la dignità del loro lavoro; si sono trovati divisi sul passaporto biologico, molti non hanno mai preso le distanze dai colleghi positivi, non hanno mai fatto una protesta comune e condivisa (as esempio la tappa di milano per il centenario [non voglio entrare nel merito del tempismo o meno di quella protesta]). Tutto quello che gli succede ora se lo sono cercato perchè non si sono mai opposti e non hanno fatto controproposte decenti. Che poi questi sistemi siano inutili per debellare il fenomeno doping mi sembra chiaro e sono d'accordo con te . Aggiungo questo, provocatoriamente: nonostante questa ossessionante reperibilità e nonostante i nuovi casi di positività non si sentono degli idioti alla mercè di questo sistema? Eppure come delle pecore tacciono.