Riapertura del forum

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Innanzitutto, ben tornati.
Ma volevo segnalare che in concomitanza con i problemi del sito ho avuto un'impennata colossale - davvero colossale - di spam. Non è un gran problema, perché in un secondo la elimino, ma credo che qualcuno (non del forum) ne abbia approfittato per rubare gli indirizzi e-mail degli iscritti.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Grazie di cuore a tuti quelli che hanno messo del loro nella riapertura del forum... solo non mi pare giusto che tanti sforzi non vengano, almeno in parte, anche solo su base volontaria, ripagati in moneta sonante :-)
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Grazie, davvero grazie di cuore a Crock, a Ruotesgonfie e a tutti quelli che si prodigano per il funzionamento di questo forum.
Colgo l'occasione per dire che condivido il fatto che una partecipazione economica alle spese sostenute, in forma di "quota sociale" o di "donazione a piacere" (forse meglio) sarebbe più che giusta, e sottoscriverei subbito! (Belin, cacc ierei persino due palanche per voi!;-))

Ancora grazie e bentornati!!!!
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
finalmente operativi!!!

vivevo in uno stato vegetale, divorato dai dilemmi..... campagnolo o shimano, compact o tradizionale, alto o medio profilo..... finalmente è tornato il forum e diradare la nebbia su questi importanti quesiti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzi apparte, bentornato bdc.com!!!!