Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Ride With Alex

Discussione in 'Informatica, Foto e Video' iniziata da Nikolaj, 17 Maggio 2019 alle 04:25.

1. Nikolaj

Nikolaj Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    141
    App semplice che trovo molto utile, vi posto il video che vi spiega a cosa serve meglio di quanto possa fare io

<iframe width="560" height="315" src="" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

2. pierg75

pierg75 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    90
    Non ho ben capito cosa fa...condivide in tempo reale la posizione o solo ne tiene traccia e poi eventualmente condividerla?
    Mi pare una cosa simile a strava beacon o Google Maps share position.

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

3. Nikolaj

Nikolaj Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    141
    Permette di sapere dove uno è in quel momento. Se per esempio uno cade e si male come è successo a questo alex, chi ha l'app installata può vedere dove sei. App semplice che consuma poca batteria

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

4. pierg75

pierg75 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    90
    OK come strava beacon o google maps location sharing (che ogni tanto uso).

Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk

5. Joe_T

Joe_T Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    374
    Mah..o io non ho capito come funziona, o non funziona...pertanto chiedo a chi lo usa già.
    Ieri l ho installato sul mio cell, e su quello di mia sorella, e son partito per per un giro.
    Gli ho inviato un mess a 40 km da casa per dirgli di controllare sulla mappa dove effettivamente mi trovavo, per verificarne il funzionamento, e in pratica lei mi vedeva nella strada parallela a casa mia..1 km circa da casa.
    Possibile!?

Condividi questa Pagina