Rientra Riccò?

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
ricordo che .......

beh grazie mille !!! non sono ironico chiaramente, il tuo post mi ha fatto venir voglia di informarmi meglio, questa cosa non la sapevo e ribalta di molto quello che ho scritto ieri..... grazie per la segnalazione e consiglio la lettura dell'articolo.....

http://www.romagnanoi.it/news/sport/596136/Ricco-Rossi--amore-finito.html

p.s. una domanda.....gli hanno dato 12 anni per autoemo trasfusione.....come mai così tanti, perchè era recidivo e già beccato o perchè è l'autoemo trasfusione in particolare che viene condannata piu di altri tipi di doping ?!
 
Ultima modifica:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
beh grazie mille !!! non sono ironico chiaramente, il tuo post mi ha fatto venir voglia di informarmi meglio, questa cosa non la sapevo e ribalta di molto quello che ho scritto ieri..... grazie per la segnalazione e consiglio la lettura dell'articolo.....

http://www.romagnanoi.it/news/sport/596136/Ricco-Rossi--amore-finito.html

p.s. una domanda.....gli hanno dato 12 anni per autoemo trasfusione.....come mai così tanti, perchè era recidivo e già beccato o perchè è l'autoemo trasfusione in particolare che viene condannata piu di altri tipi di doping ?!

Povero Riccò , anche quando ne fa una giusta lo prendiamo in giro , vabbè rispolvero una mia vecchia battutaccia :gli hanno dato 12 anni perchè ha fatto l'autoscemotrasfusione..
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Io sono fuori dal mondo, non lo so. Ma lei cosa ne pensa? Poi è brutto chiedersi se la gente preferisce questo ciclismo o quello di qualche anno fa? Un aiuto chimico sotto controllo medico, anche se lo chiamate doping, fa meno male che gli sforzi di un ipotetico Tour a pane e acqua.

hihihiihii il lupo perde il pelo ma non il vizio...
ma nel barattolo alle sue spalle nella foto cosa ci tiene? sangue?? hihiih sicuri che la foto non risalga ai tempi del frigorifero??
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Riccò a mio avviso faceva ciò che altri facevano,solo che era uno fuori dalle righe e spavaldo come pochi. E l'hanno beccato. Poi se si legge, lui e il ciclismo agonista è meglio che non si incontrino mai più, perchè è ancora lì a dire che un doping chimico seguito da un dottore è meglio di fare le fatiche di un lungo giro (detto da uno che ha rischiato la morte per una sacca di trasfusione...). Questo è proprio un segno di quanto lui creda agli aiutini, ed è certo che ci ricascherà. Poi dice cose chiare, che il mondo del ciclismo agonista spesso glissa (responsabilità delle squadre, delle case farmaceutiche...).
E' anche un segno di quanto lui dica quello che crede, il che in un mondo fatto di sottintesi è pericoloso.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
c'era bisogno di andare fino a tenerife per aprire una gelateria? mah.....
beh come economia decisamente in crescita rispetto a quanto avviene in italia, regime fiscale 1/3 rispetto all'italia
flusso di turisti costante che non accenna a diminuire, anzi ....
direi che sono motivi piu' che validi
 
  • Mi piace
Reactions: ian and msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
beh come economia decisamente in crescita rispetto a quanto avviene in italia, regime fiscale 1/3 rispetto all'italia
flusso di turisti costante che non accenna a diminuire, anzi ....
direi che sono motivi piu' che validi

Tralasciando il fatto che è un vero paradiso... chiamatelo pirla..
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38 and 123lorka

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
aggiungerei anche.....il meteo.....isola dell'eterna primavera, mai freddo, intorno anche ai 20 gradi d'inverno, appartamenti senza termosifoni, no cappotti o giubbini pesanti nel guardaroba come da noi e no i 40 gradi umidi della pianura padana d'estate, in pratica 12 mesi all'anno hai il clima perfetto per il fisico, nè estremamente freddo e nè caldo.....ah.... anche la nebbia penso sia assente ;)

inoltre zero inquinamento rispetto qua da noi e l'oceano davanti quando ti fai lo spritz prima di cena invece di una strada trafficata

lati negativi ? ma ci sono ? :D ;) forse a chi piace sciare.... a me no cmq
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
stiamo parlando di una gelateria, non parlatemi di economia e di riduzione di tasse e stiamo parlando di ricco' con l'accento sulla o'
faceva piu' soldi se apriva un negozio di bici, di seguaci ne ha tanti, perche' andare fino alle canarie per aprire una gelateria? cambio vita? non ci credo, le dichiarazioni che fa lasciano intendere il contrario, io mi aspetto ulteriori sviluppi visto la quantita' di amatori che va alle canarie ad allenarsi in l'inverno....chissa' i gelati a che gusto sono :-§bella cumpa
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
stiamo parlando di una gelateria, non parlatemi di economia e di riduzione di tasse e stiamo parlando di ricco' con l'accento sulla o'
faceva piu' soldi se apriva un negozio di bici, di seguaci ne ha tanti, perche' andare fino alle canarie per aprire una gelateria? cambio vita? non ci credo, le dichiarazioni che fa lasciano intendere il contrario, io mi aspetto ulteriori sviluppi visto la quantita' di amatori che va alle canarie ad allenarsi in l'inverno....chissa' i gelati a che gusto sono :-§bella cumpa
E quindi a 35 anni starebbe pianificando il suo clamoroso ritorno al professionismo fra appena 7 stagioni? Rigorosamente alle Canarie, lontano da occhi indiscreti, per potersi caricare come un somarello, ovviamente
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.349
6.983
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E quindi a 35 anni starebbe pianificando il suo clamoroso ritorno al professionismo fra appena 7 stagioni? Rigorosamente alle Canarie, lontano da occhi indiscreti, per potersi caricare come un somarello, ovviamente
ho paura voglia intendere qualcosa di piu' losco......
Lo trovo assurdo.......ok e' fuori di testa...ma non e' cosi matto come si vuol far credere......
Secondo me in bici non torna........star fermo 12anni significa essere finito anche se sei il piu' forte al mondo.....per quello che si sottointende....non credo assolutamente....sarebbe troppo evidente comunque....poi ovvio mai mai.....ma non credo seva Ricco' ai prof e amatori per trovarsi la roba.
Quindi secondo me ha aperto una gelateria solo perche' e' un bel posto...si lavora praticamente tutto l'anno e le tasse sono oneste.......sapete quanti italiani hanno la gelateria allle canarie......
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
....chissa' i gelati a che gusto sono :-§bella cumpa
questo non te lo so dire, non sono entrato in gelateria
non sapevo manco avesse una gelateria alle canarie, l'ho scoperto per caso mentre ero al ristorante, ristorante di proprietà di un ex dilettante che ci lavora con sua mamma (spagnola), è stato lui a dirmi che per puro caso si sono trovati nella stessa località diversi dilettanti e ex prof
poi sinceramente a me di ricco' .... cosa vuoi che me ne interessi delle sue scelte di vita
adios
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Ho sottolineato che finalmente , ha un'attività fuori dal ciclismo-
Ma a pensarci , non era neanche giusto che la rosea pubblicizzasse questo. Ci sono corridori che non hanno più trovato contratti e hanno abbandonato l'attività , non perché plurisqualificati , ma perché hanno capito che non potevano andare avanti con lo sport , oppure che hanno rifiutato il doping pure se erano bravi.
Ma Riccò è anche conosciuto per tante malefatte che risalta una buona azione. E un giornale che ha attaccato e giustamente il cattivo , vuole dimostrare che loda il buono e questo fa notizia.
Scriveva 500 anni fa Nicolò Machiavelli , che vale di più una cosa benfatta dopo tante malefatte che tante cose ben fatte prima di una malefatta.
 
Ultima modifica:

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
aggiungerei anche.....il meteo.....isola dell'eterna primavera, mai freddo, intorno anche ai 20 gradi d'inverno, appartamenti senza termosifoni, no cappotti o giubbini pesanti nel guardaroba come da noi e no i 40 gradi umidi della pianura padana d'estate, in pratica 12 mesi all'anno hai il clima perfetto per il fisico, nè estremamente freddo e nè caldo.....ah.... anche la nebbia penso sia assente ;)

inoltre zero inquinamento rispetto qua da noi e l'oceano davanti quando ti fai lo spritz prima di cena invece di una strada trafficata

lati negativi ? ma ci sono ? :D ;) forse a chi piace sciare.... a me no cmq

boh secondo me su un isola di quelle dimensioni ci metti poco a romperti i coglioni.
Certo sei li per lavorare, tra lavorare in un albergo a tenerife e uno a Milano meglio tenerife, ma poi nell'extra lavoro che fai? sei confinato in un area delle dimensoni di Milano, tempo un mese la conosci a memoria, se solo vuoi muoverti devi prendere la nave o l'aereo, se poi ami la bici come presumo tutti qua dentro finisci per percorrere tutto l'anno sempre lo stesso percorso, come i criceti sulla ruota. Secondo me è uno di quei posti dove sulla carta scapperemmo tutti ma poi se riesci ad andarci veramente dopo un po' ti vien voglia di scappare.
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H and pablo