Rientra Riccò?

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
non so' se qualcuno l'aveva gia' postato,in tal caso prego editare.
[url]http://riccardotour.blogspot.com/2011/12/si-parte.html?spref=fb[/URL]



che coraggio che ha ad aprire questo tipo di attività ma come si fa a pensare di essere da esempio per i ciclisti con tutto quello che ha combinato

ma perchè non capisce che lui con il ciclismo ha finito se gli piace pedalare che lo faccia come lo facciamo noi in completo anonimato per il solo piacere dello sport
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Sta cercando di rimanere aggrappato a quello che nel bene e nel male è il suo unico mestiere. E' ovvio che il mondo professionistico lo lascerà isolato.
Sicyramente lo troveremo in squadre amatoriali.
Nella nuova attività di accompagnatore gli auguro buona fortuna.
Cmq nella vita si può anche cambiare lavoro..Riccardo provaci...non è cosi' disonorevole!
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Guarda sarebbe stato carino da parte sua un:

Cavolo ho sbagliato probabilmente molte delle mie azioni condotte finora non sono state ben consigliate, mi sono ucciso con le mie mani........

Si mi sono inalato il prosciutto fatto in casa e ho rischiato pure di morire e di lasciare un'orfano col sedere per terra...............

Me ne pento e cercherò di ripartire facendo quello che so fare e cercando di insegnare agli altri ad andare in bicicletta (innegabile che lo saprebbe fare).................non chiederò più nulla alle corse...........

Trattasi di bagno di umiltà???? Difficile conoscendo i precedenti....però una vita normale se la potrebbe pure permettere se acesse un mea culpa vero...

nella sua vita di corridore non si è fatto mancare niente parlando anche solo di sfrontatezza maleducazione e irriverenza (che non sono qualità anche se magari a qualcuno potrebbe piacere il tipo), la prima volta avrebbe potuto anche passarla ma il secondo e il terzo giro li vedo veramente difficili...
 
  • Mi piace
Reactions: gbraccioni

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
braccia e gambe rubate all'agricoltura.
mandiamolo a zappare la terra, potrebbe anche fare il giro d'italia, a raccogliere i pomodori in sicilia, l'uva in toscana e piemonte, le mele in trentino e i cocomeri in lombardia
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
braccia e gambe rubate all'agricoltura.
mandiamolo a zappare la terra, potrebbe anche fare il giro d'italia, a raccogliere i pomodori in sicilia, l'uva in toscana e piemonte, le mele in trentino e i cocomeri in lombardia

Scusami io lavoro la terra nel tempo libero e questi inviti mi offendono, noi usiamo le tecnologie ma anche il badile e pure per quello c'è un modo di utilizzo se no ti stanchi e basta..........e comunque anche gli operatori ecologici hanno una loro dignità che non vorrei fosse offesa come quella di tutti quelli che si svegliano presto per lavorare e trovare un pò di tempo per lo sport che amano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Che faccia quello che vuole e si trovi una sua dignità come persona e come papà nel ciclismo se l'è giocata più volte.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Sta cercando di rimanere aggrappato a quello che nel bene e nel male è il suo unico mestiere. E' ovvio che il mondo professionistico lo lascerà isolato.
Sicyramente lo troveremo in squadre amatoriali.
Nella nuova attività di accompagnatore gli auguro buona fortuna.
Cmq nella vita si può anche cambiare lavoro..Riccardo provaci...non è cosi' disonorevole!

........ Lo stà cercando anche Corona :mrgreen:
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Comunque tranquilli che se organizza delle uscite in bici ci va piu gente che alle gare amatoriali. Volente o nolente Riccò ha un seguito di gente spaventoso. Nonostante tutto quello che ha fatto e come si è comportato c'è una marea di gente che lo reputa una vittima del sistema.

P.S il meccanico non lo cambio perche è il migliore in zona, riccò va li da sempre e ogni tanto ci si incontra.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Comunque tranquilli che se organizza delle uscite in bici ci va piu gente che alle gare amatoriali. Volente o nolente Riccò ha un seguito di gente spaventoso. Nonostante tutto quello che ha fatto e come si è comportato c'è una marea di gente che lo reputa una vittima del sistema.

P.S il meccanico non lo cambio perche è il migliore in zona, riccò va li da sempre e ogni tanto ci si incontra.

per adesso però sembra che non ci sia ancora nessuna prenotazione
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
:wacko:
per adesso però sembra che non ci sia ancora nessuna prenotazione

Comunque tranquilli che se organizza delle uscite in bici ci va piu gente che alle gare amatoriali. Volente o nolente Riccò ha un seguito di gente spaventoso. Nonostante tutto quello che ha fatto e come si è comportato c'è una marea di gente che lo reputa una vittima del sistema.

P.S il meccanico non lo cambio perche è il migliore in zona, riccò va li da sempre e ogni tanto ci si incontra.

Oggi una ragazza con cui lavoro mi ha confermato che RR organizza questi giri amatoriali. Frequentano la stessa palestra, a lei sembrava una faccia già visto e allora ha chiesto info su chi fosse e le hanno raccontato ciò di cui sopra.
Una curiosità, mi ha detto che ha un colore di pelle strano....sul viola :wacko:
A parte gli scherzi fa l'unica cosa che sa fare....

Ciao

Andre
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
:wacko:



Oggi una ragazza con cui lavoro mi ha confermato che RR organizza questi giri amatoriali. Frequentano la stessa palestra, a lei sembrava una faccia già visto e allora ha chiesto info su chi fosse e le hanno raccontato ciò di cui sopra.
Una curiosità, mi ha detto che ha un colore di pelle strano....sul viola :wacko:
A parte gli scherzi fa l'unica cosa che sa fare....

Ciao

Andre

Più che viola a me sembra che abbia preso su 7-8kg rispetto ad un annetto fa :mrgreen: