Riesco a stare sotto gli 8?

Cagliari

Pignone
15 Gennaio 2019
257
73
38
Cagliari
Visita sito
Bici
Pinarello
Sono già stato dal biomeccanico ed ho già fatto due mesi di riposo. Attualmente sto pedalando con qualche accorgimento(minore differenza sella-manubrio) ed evitando la presa bassa. Prima di marzo 2020 non farò gare, quindi non escludo di attendere luglio/agosto per vedere anche le bici del 2020.
Si @Karoviev, non voglio spendere un po' meno e restare non completamente appagato. Anche se sono certo che resterei soddisfatto di ciascuna delle tre finaliste (canyon ultimate, cervelo r3, caad12. Tutte con ultegra, r0 e sotto gli otto kg a bici finita).
Non so voi ma io ho speso molte più ore a scegliere e studiare la bici da 3k che la macchina da 30k :)))::)))::)))::))):
 

Masao1

Apprendista Passista
10 Luglio 2018
1.175
647
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Se hai problemi discali, ti consiglio spassionatamente un telaio in carbonio, con soluzioni atte a smorzare le vibrazioni del fondo stradale. Metterai molto meno in crisi le tensioni della muscolatura di collo e schiena, che di solito noi discoboli non brilliamo in questo campo o-o

A me ad esempio crea più giovamento un assetto abbastanza disteso, che una posizione più eretta
 
  • Mi piace
Reactions: Cagliari

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Sono già stato dal biomeccanico ed ho già fatto due mesi di riposo. Attualmente sto pedalando con qualche accorgimento(minore differenza sella-manubrio) ed evitando la presa bassa. Prima di marzo 2020 non farò gare, quindi non escludo di attendere luglio/agosto per vedere anche le bici del 2020.
Si @Karoviev, non voglio spendere un po' meno e restare non completamente appagato. Anche se sono certo che resterei soddisfatto di ciascuna delle tre finaliste (canyon ultimate, cervelo r3, caad12. Tutte con ultegra, r0 e sotto gli otto kg a bici finita).