Ripristino Fulcrum Racing 7 o...

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Le Race 7 che ho comprato poco piu' di 2 anni fa non sono andate alla grande:
- dopo circa 3000 km rotto raggio anteriore in frenata (sostituito e poi la ruota e' stata OK...)
- 1 Settimana fa (ruote con circa 12000km): spaccato un raggio al posteriore e scoperto che il cerchio posteriore e' spaccato in molti punti! (... in prossimita' dei nippli)

Ha senso cambiare il cerchio posteriore?

... oppure butto queste (gia' mi hanno dato troppi problemi) e mi prendo un set di ruote robuste? Consigli? (Budget 200/300 Euro)
 
Ultima modifica:

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Le Race 7 che ho comprato poco piu' di 2 anni fa non sono andate alla grande:
- dopo circa 3000 km rotto raggio anteriore in frenata (sostituito e poi la ruota e' stata OK...)
- 1 Settimana fa (ruote con circa 12000km): spaccato un raggio al posteriore e scoperto che il cerchio posteriore e' spaccato in molti punti! (... in prossimita' dei nippli)

Ha senso cambiare il cerchio posteriore?

... oppure butto queste (gia' mi hanno dato troppi problemi) e mi prendo un set di ruote robuste? Consigli? (Budget 200/300 Euro)
vis
Le Race 7 che ho comprato poco piu' di 2 anni fa non sono andate alla grande:
- dopo circa 3000 km rotto raggio anteriore in frenata (sostituito e poi la ruota e' stata OK...)
- 1 Settimana fa (ruote con circa 12000km): spaccato un raggio al posteriore e scoperto che il cerchio posteriore e' spaccato in molti punti! (... in prossimita' dei nippli)

Ha senso cambiare il cerchio posteriore?

... oppure butto queste (gia' mi hanno dato troppi problemi) e mi prendo un set di ruote robuste? Consigli? (Budget 200/300 Euro)
dovresti trovare un cerchio cosa che ritengo molto difficile.
il costo dell'operazione supera il valore della coppia di ruote e se non viene effettuato da un centro specializzato ti ritroverai con una ruota poco affidabile.

Morale: come ormai succede per tanti oggetti nella nostra società non ha più senso riparare, acquista una coppia di ruote nuove !