Ritardo spedizione Canyon

vale82

Novellino
10 Settembre 2018
65
14
siena
Visita sito
Bici
pinarello
Buongiorno a tutti!
Ho ordinato il 20 maggio la mia Canyon con spedizione prevista per la settimana 15 - 19 Luglio. Ma per adesso non ho notizie e l'ordine risulta confermato. Il giorno 11 luglio mi era arrivato l'sms per la richiesta di addebito sulla carta di credito, ma sul mio estratto conto della carta l'addebito non figura più...
Oggi ho scritto a canyon e aspetto loro notizie.

Qualcuno ha esperienze simili?
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Buongiorno a tutti!
Ho ordinato il 20 maggio la mia Canyon con spedizione prevista per la settimana 15 - 19 Luglio. Ma per adesso non ho notizie e l'ordine risulta confermato. Il giorno 11 luglio mi era arrivato l'sms per la richiesta di addebito sulla carta di credito, ma sul mio estratto conto della carta l'addebito non figura più...
Oggi ho scritto a canyon e aspetto loro notizie.

Qualcuno ha esperienze simili?
Purtroppo succede...porta pazienza e aspetta notizie.
 
  • Mi piace
Reactions: vale82

vale82

Novellino
10 Settembre 2018
65
14
siena
Visita sito
Bici
pinarello
Allora gli mando una mail cortese, richiedendo almeno che mi diano una nuova previsione per la spedizione... Mi sono un po' preoccupato perchè non si sono fatti più vivi. Io la bici l'ho ordinata a maggio, immagino che chi la ordina adesso per i saldi la riceverà almeno nel 2020 ;nonzo%
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Allora gli mando una mail cortese, richiedendo almeno che mi diano una nuova previsione per la spedizione... Mi sono un po' preoccupato perchè non si sono fatti più vivi. Io la bici l'ho ordinata a maggio, immagino che chi la ordina adesso per i saldi la riceverà almeno nel 2020 ;nonzo%

Un mio amico ha preso una ultimate coi saldi a inizio Luglio e gliel'hanno già consegnata
 

vale82

Novellino
10 Settembre 2018
65
14
siena
Visita sito
Bici
pinarello
Mi hanno appena risposto dall'assistenza clienti canyon dicendomi che vista la mia richiesta di cambio delle dimensioni del cockpit, la spedizione sta rallentando e quindi di avere pazienza. Resta comunque il fatto che l'ordine è del 20 maggio e la data prevista della spedizione, che era già slittata di una settimana, è scaduta il 19 luglio...
Aspetterò la fine di questa settimana, poi li stresso giornalmente, tanto non posso minacciarli.
 

Tropix™

Novellino
19 Giugno 2012
18
1
Visita sito
Bici
Triban 3
Io sconsiglio caldamente Canyon, belle bici convenienti e tutto ma l assistenza quasi inesistente, io ho avuto unproblema con la pedivella e non solo per 2 settimane mi hanno rimbalzato tra assistenza tedesca e italiana, ma alla fine nonostante avessi fatto notare che fosse un difetto di fabbrica mi hanno risposto che avrebbero riparato ma dietro il mio pagamento e mandando la bici li da loro... Meglio comprare in negozio
 
  • Mi piace
Reactions: sunboy

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Non ho canyon e non la devo certo difendere.. Ma se ne leggono di ogni anche da cui acquista in negozio..
Io sconsiglio caldamente Canyon, belle bici convenienti e tutto ma l assistenza quasi inesistente, io ho avuto unproblema con la pedivella e non solo per 2 settimane mi hanno rimbalzato tra assistenza tedesca e italiana, ma alla fine nonostante avessi fatto notare che fosse un difetto di fabbrica mi hanno risposto che avrebbero riparato ma dietro il mio pagamento e mandando la bici li da loro... Meglio comprare in negozio
 

bpippo

Pignone
11 Aprile 2019
154
49
65
aosta
Visita sito
Bici
btwin
Buongiorno a tutti!
Ho ordinato il 20 maggio la mia Canyon con spedizione prevista per la settimana 15 - 19 Luglio. Ma per adesso non ho notizie e l'ordine risulta confermato. Il giorno 11 luglio mi era arrivato l'sms per la richiesta di addebito sulla carta di credito, ma sul mio estratto conto della carta l'addebito non figura più...
Oggi ho scritto a canyon e aspetto loro notizie.

Qualcuno ha esperienze simili?
Avrei comprato anch'io nei negozi volentieri se non fosse che una bici a pari componenti e valore costi non meno di 1500 euro in piú (su 3000!), Nello specifico la CF 8 disc Di2. Come scritto sul sito, la consegna è di 1 settimana per le pronta consegna, 2 mesi in altro caso e cosí è stato per me. I tempi di Rose bike sono gli stessi per cui