Ritrovi a Ferrara

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Grazie a tutti per le risposte!penso proprio che per correttezza farò la tessera dell'uisp,comunque io mediamente faccio un giro da 50km circa con una media di 25 all'ora quindi sono proprio agli inizi,volevo iscrivermi cosi magari mi aggrego a qualcuno che è messo come me,perchè di solito sono da solo!anzi ne approfitto: se qualcuno di Ferrara e dintorni ha la mia tenuta ci si può aggregare!o-o

non ti preoccupare io sono il piu lento del gruppetto ferrarese-rodigino del forum ma i ragazzi sono pazienti e mi aspettano, piano piano sono riuscito a stare loro a ruota , vedrai che un giorno sarai tu ad aspettare altri
 

Mattio

Novellino
22 Giugno 2011
22
0
Visita sito
Bici
Tarmac SL4
Marco ti ringrazio...al momento sono più propenso per andare direttamente in bici (alla fine A/R sono 15km in più), ma se cambio idea terrò sicuramente presente la tua porposta o-o
Alle 8:15/8:20 io mi faccio trovare in piazzale, poi comunque ci sentiamo per telefono!
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Marco ti ringrazio...al momento sono più propenso per andare direttamente in bici (alla fine A/R sono 15km in più), ma se cambio idea terrò sicuramente presente la tua porposta o-o
Alle 8:15/8:20 io mi faccio trovare in piazzale, poi comunque ci sentiamo per telefono!

ok cerco di esserci per quell ora
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.069
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Marco ti ringrazio...al momento sono più propenso per andare direttamente in bici (alla fine A/R sono 15km in più), ma se cambio idea terrò sicuramente presente la tua porposta o-o
Alle 8:15/8:20 io mi faccio trovare in piazzale, poi comunque ci sentiamo per telefono!

piccolo consiglio......sarebbe meglio essere all' interspar per le 7.30 così avrete tutto il tempo per prepararvi,iscrivervi e partire con il grosso del gruppo alle 8,orario convenzionale di partenza
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
scusate ragazzi se rispondo a intermittenza ma ho un bebè a casa e faccio fatica a collegarmi con il computer!!!comunque il 25 salto però per un giro se ci organizziamo sarei dei vostri!

Non te preocupe, ci son passato anche io (congratulazioni), quando esci o programmi uscite anche infrasettimana posta qui, oppure se avete whatapp vi aggiungiamo al nostro gruppo così quando è possibile si puo' uscire insieme, certo è dura trovarci tutti
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.069
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Presente! Novellino ciclista pronto per uscire! Esco al sabato e domenica per via del lavoro. 3487287194 contattami ciao
ciao e benvenuto!!! avevo un professore che si chiamava camerani, all'ipsia annata 94/98! se ce bello si può uscire sabato pomeriggio!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.069
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mattina? Di sabato? Sul prestino? Di pomeriggio sono sempre incasinato..... Idem alla domenica... Esco sempre al mattina
mh....difficle che esca alla mattina presto, forchè qualche raduno uisp alla mattina me ne sto a nanna.....non ho mai capito la mania dei ciclisti di alzarsi all'alba.....unica eccezzione che faccio è per la dieci colli che mi alzo alle 5!!!!!!
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force

camerani

Novellino
28 Ottobre 2012
4
0
ferrara
Visita sito
Bici
pinarello fp5
mh....difficle che esca alla mattina presto, forchè qualche raduno uisp alla mattina me ne sto a nanna.....non ho mai capito la mania dei ciclisti di alzarsi all'alba.....unica eccezzione che faccio è per la dieci colli che mi alzo alle 5!!!!!!
No sai.... Esco al mattino più che altro per lasciare spazio alla famiglia figli ecc...... Almeno mentre son tutti a letto mi sfogo! Ma ci sono volte che riesco ad uscire dopo pranzo! Non è una costante la mattina!
 

misaguru

Novellino
27 Febbraio 2013
15
0
Visita sito
Bici
Fondriest tf1
Ciao a tutti!
sto cercando qualche compagno per delle uscite nel fine settimana (mediamente riesco a fare dai 50 ai 70 km), sabato e/o domenica, in zona Ferrara, giusto per avere un po di compagnia, ma anche un po di aiuto per gli allenamenti.

A presto!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.069
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutti!
sto cercando qualche compagno per delle uscite nel fine settimana (mediamente riesco a fare dai 50 ai 70 km), sabato e/o domenica, in zona Ferrara, giusto per avere un po di compagnia, ma anche un po di aiuto per gli allenamenti.

A presto!
ciao, visto che sei al tuo primo messaggio ti perdono.......basta usare il tasto cerca e......
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=61171&highlight=ferrara[/URL] :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque io sono di copparo e quando riusciamo a trovarci tutti assieme (evento più unico che raro....:mrgreen:) ci troviamo io, [MENTION=35285]Dade156[/MENTION], [MENTION=44330]bozsuipedali[/MENTION], [MENTION=37501]catolino[/MENTION], [MENTION=35178]Mattio[/MENTION] e @thokio, poi io mi trovo con [MENTION=40158]mat80[/MENTION] che è un mio amico d'infanzia!!!

purtroppo questa settimana non riesco ad uscire ma dalla prossima ci sentiamo!
 

misaguru

Novellino
27 Febbraio 2013
15
0
Visita sito
Bici
Fondriest tf1
Si, beh, onestamente non ho mai usato il forum, è la prima volta. Se non diluvia un giretto sto week end provo a farlo, comunque ci sentiamo prossimamente, dimmi solo se qui o in un altra discussione. Grazie, ciao!