Ritrovo ciclisti Cesenatico Gatteo

BikRed

Novellino
16 Gennaio 2014
14
0
Padova
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL4
Ciao a tutti. Sarò a Gatteo da sabato prox (4 luglio). Sapete indicarmi uno o più punti di ritrovo di ciclisti x la domenica mattina ed in settimana e relativi orari. Gittata oltre 100 km.

Ho letto di una partenza vicino allo stadio di Cesenatico alle 7 ma il post è del 2011 e non so se è ancora valido.

Grazie e W la Romagna o-o
 

garbain

Novellino
9 Aprile 2008
87
7
Romagna mia!!
Visita sito
Bici
Cervélo S3
Ciao
la domenica mattina si parte dalla sede della Fausto Coppi, alle 7.
martedi, giovedi, e sabato all'inizio di via Bonificazione, direzione Sala, sempre alle 7.
Questa domenica in programma raduno per circa 100 km, verso Perticara.
 

MrAleRos

Novellino
17 Ottobre 2021
7
0
38
Como
Visita sito
Bici
Trek
Ciao a tutti, settimana prossima sarò giù a Cesenatico e vorrei fare 5/6 gg con bdc. Il ritrovo è sempre allo stadio corretto? Mi sapete dire in quali giorni e orario?
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Buongiorno, rispolvero questo post per non aprirne uno nuovo.... tanto più o meno parlo delle zone vicine a cesenatico...
prossimo weekend sarei in zona forlì e pensavo di fare un giro in bici a sanmarino con partenza e arrivo a savignano sul rubicone... avrei tracciato un percorso ma ho qualche dubbio sulla percorribilità di alcune strane (sono state ripristinate dopo l'alluvione dell'anno scorso?)... in particolare ho qualche dubbio sul tratto sogliano sul rubicone/ponte d'uso/garollo/borghi/camerano... qualcuno riesce a dirmi se questo percorso che ho tracciato è agibile?
grazie Immagine.jpg
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
357
337
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Buongiorno, rispolvero questo post per non aprirne uno nuovo.... tanto più o meno parlo delle zone vicine a cesenatico...
prossimo weekend sarei in zona forlì e pensavo di fare un giro in bici a sanmarino con partenza e arrivo a savignano sul rubicone... avrei tracciato un percorso ma ho qualche dubbio sulla percorribilità di alcune strane (sono state ripristinate dopo l'alluvione dell'anno scorso?)... in particolare ho qualche dubbio sul tratto sogliano sul rubicone/ponte d'uso/garollo/borghi/camerano... qualcuno riesce a dirmi se questo percorso che ho tracciato è agibile?
grazie Vedi l'allegato 442557
@RmatteoR mi pare posti spesso giri da quelle parti nel topic delle uscite quotidiane, magari ti può aiutare
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.429
4.216
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
@gregory46
@patrick89
Scusate per la lentezza nel rispondere, ma non avevo visto la notifica.

1) Se parti da Savignano, o passi per Santarcangelo, San Michele, Ponte Verucchio e sali a San Marino dal "retro" passando per Acquaviva, Borgo Maggiore e San Marino città.

2) Oppure Savignano, Borghi, Sogliano al Rubicone, Ponte Uso, Passo del Grillo per scollinare a Secchiano, poi torni verso Rimini (restando sulla Marecchiese) fino alla rotonda con indicazioni San Marino (prima uscita a destra) e sali sempre per Acquaviva.

Percorso 1 più lineare e solo la salita per San Marino mentre percorso 2 devi fare un paio di scollinamenti (sicuramente meno trafficato, strade aperte, in alcuni casi, mezza corsia, comunque percorribili).
Spero di esserti stato di aiuto.
Se hai bisogno di maggiori info, avvisa! o-o
Buona giornata!
Matteo
 
  • Mi piace
Reactions: patrick89

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
@gregory46
@patrick89
Scusate per la lentezza nel rispondere, ma non avevo visto la notifica.

1) Se parti da Savignano, o passi per Santarcangelo, San Michele, Ponte Verucchio e sali a San Marino dal "retro" passando per Acquaviva, Borgo Maggiore e San Marino città.

2) Oppure Savignano, Borghi, Sogliano al Rubicone, Ponte Uso, Passo del Grillo per scollinare a Secchiano, poi torni verso Rimini (restando sulla Marecchiese) fino alla rotonda con indicazioni San Marino (prima uscita a destra) e sali sempre per Acquaviva.

Percorso 1 più lineare e solo la salita per San Marino mentre percorso 2 devi fare un paio di scollinamenti (sicuramente meno trafficato, strade aperte, in alcuni casi, mezza corsia, comunque percorribili).
Spero di esserti stato di aiuto.
Se hai bisogno di maggiori info, avvisa! o-o
Buona giornata!
Matteo
grazie... riesci a vedere l'immagine che avevo messo nel mio primo post? in caso riesci a dirmi se il tracciato passa in strade chiuse? il tratto che mi lascia più dubbioso su pussibili chiusure è quello tra il km 35 e 50 circa... (non sono della zona e magari ho tracciato su stradine secondarie che magari sono ancora franate...)
marco
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.429
4.216
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
grazie... [...] tra il km 35 e 50 circa... (non sono della zona e magari ho tracciato su stradine secondarie che magari sono ancora franate...)
marco
Infatti il mio dubbio era la parte centrale tra i km 35-45, perché è molto che non ci passo.
Le mie soluzioni evitavano quella parte centrale.
Farei un percorso più diretto e battuto.
P.S. in quali giorni sarai in zona?! Per un riferimento, quanti km e dsl hai in mente, indicativamente?!
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.446
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
il tratto che mi lascia più dubbioso su pussibili chiusure è quello tra il km 35 e 50 circa... (non sono della zona e magari ho tracciato su stradine secondarie che magari sono ancora franate...)
Ciao, quelle strade sono sicuramente tutte aperte, il Gorolo non l'ho fatto recentemente ma ci sono i passaggi su strava a confermare che è percorribile, il resto l'ho fatto sicuramente dopo l'alluvione e al massimo c'è qualche tratto ghiaiato ma probabilmente neanche quello ormai.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Infatti il mio dubbio era la parte centrale tra i km 35-45, perché è molto che non ci passo.
Le mie soluzioni evitavano quella parte centrale.
Farei un percorso più diretto e battuto.
P.S. in quali giorni sarai in zona?! Per un riferimento, quanti km e dsl hai in mente, indicativamente?!
il prossimo sabato (il 13/4).... ho libero solo il pomeriggio ma 100/120 km vorrei farli.... io ho tracciato questo (più o meno a casaccio)...
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.429
4.216
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
il prossimo sabato (il 13/4).... ho libero solo il pomeriggio ma 100/120 km vorrei farli.... io ho tracciato questo (più o meno a casaccio)...
- PARTE1
- PARTE2
Buongiorno!
Se posso permettermi, nella PARTE1 eviterei quel "giro della mela"... da Sogliano, potresti proseguire per Strigara, Barbottino, Perticara e scendere a Novafeltria o per il borgo di Talamello (percorso che sale, ma più lineare, senza tanti svincoli e possibilità di errore) e tornare verso San Marino; se vuoi vedere i borghi zona "Cesena Sud", farei un giro dedicato.
PARTE2 OK, ma fai ATTENZIONE al tratto in discesa tra Chiesanuova e la zona artigianale di Gualdicciolo (dietro San Marino), si prende facilmente velocità, perchè c'è un rettilineo e poi una serie di curve (pendenze 18-20%... in salita tira e in discesa si viaggiagandalf).
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Buongiorno!
Se posso permettermi, nella PARTE1 eviterei quel "giro della mela"... da Sogliano, potresti proseguire per Strigara, Barbottino, Perticara e scendere a Novafeltria o per il borgo di Talamello (percorso che sale, ma più lineare, senza tanti svincoli e possibilità di errore) e tornare verso San Marino; se vuoi vedere i borghi zona "Cesena Sud", farei un giro dedicato.
PARTE2 OK, ma fai ATTENZIONE al tratto in discesa tra Chiesanuova e la zona artigianale di Gualdicciolo (dietro San Marino), si prende facilmente velocità, perchè c'è un rettilineo e poi una serie di curve (pendenze 18-20%... in salita tira e in discesa si viaggiagandalf).
tracciato il tuo percorso, dovrebbe essere questo... https://www.openrunner.com/it/route-details/18720218
praticamente stesso dislivello del mio e qualche km in meno... però il tuo percorso ha un tratto centrale che continua a salire dolcemente mentre il mio ha il dislivello più "concentrato" in due salite... quasi quasi preferisco ancora il mio percorso... comunque mi porto entrambe le tracce e poi deciderò sabato...
grazie dei consigli!
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
@gregory46 qualche feedback dal giro?! Tutto ok?!
Buona domenica!
ciao, giro fatto (ho fatto il "mio" percorso, quello con il gorollo...) strade tutte percorribili senza problemi e su strade per lo più poco trafficate (tranne la salita a san marino)...
mi sono piaciuti i 17 tornanti in 2 km per salire a sogliano... la salita a san marino me la ricordavo più "comoda" (l'avevo fatto qualche anno fa in auto...) comunque per fortuna che sono sceso e non salito dal versante di Chiesanuova (questo si che è bello tosto...)
poi ho avuto la conferma che il gorollo decontestualizzato dalla 9 colli è tutto un altro tipo di salita....

grazie marco