Roma-San Benedetto del Tronto

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.144
38
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
Buon divertimento a chi ci sarà!
Quando vivevo a Roma ero iscritto al gruppo Franchi e non me ne sono persa una. Adesso vivo un po troppo lontano...
Gran bella manifestazione!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
ma quando si arriva a San Benedetto, c'è la possibilità di fare toeletta o ci si rimette subito sul "puzzopullman"?

Un anno noi risalimmo nel "puzzopulmino" della squadra solo dandoci una sommaria asciugata prima di cambiarci, poi arrivati ad Amatrice al ristorante approfittammo dei bagni dello stesso per darci una rinfrescata e per non andare poi all'assalto di gricia ed amatriciana con "puzze" assortite addosso o perlomeno con meno "odori".
Adesso, a dire il vero, si potrebbe ovviare anche con quei tovagliolini profumati per la pulizia personale...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io e alcuni amici...pernotteremo e all'80% rientreremo a Roma in bici...ci proviamoo-o

Una bella idea la vostra, non male...
Io ho parlato con mio cugino, sarebbe disposto a farmi da autista dell'ammiraglia al seguito anche se non dovessero venire i miei amici della squadra, quindi potrei anche venire da solo.
Per iscrivermi devo in ogni caso andare al negozio da Franchi ?
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Una bella idea la vostra, non male...
Io ho parlato con mio cugino, sarebbe disposto a farmi da autista dell'ammiraglia al seguito anche se non dovessero venire i miei amici della squadra, quindi potrei anche venire da solo.
Per iscrivermi devo in ogni caso andare al negozio da Franchi ?

Penso che ti puoi iscrivere tramite bonifico e telefonicamente ma dovrai firmare la liberatoria, in ogni caso se glielo chiedi il pacco gara te lo fai portare e lo metti in macchina.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Penso che ti puoi iscrivere tramite bonifico e telefonicamente ma dovrai firmare la liberatoria, in ogni caso se glielo chiedi il pacco gara te lo fai portare e lo metti in macchina.

Ok grazie, aspetto di sapere cosa decideranno i miei amici della squadra e poi o provvede il segretario se andiamo insieme o telefono io se vado da solo.
Ci riaggiorniamo qui per gli sviluppi.

o-o
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Una bella idea la vostra, non male...
Io ho parlato con mio cugino, sarebbe disposto a farmi da autista dell'ammiraglia al seguito anche se non dovessero venire i miei amici della squadra, quindi potrei anche venire da solo.
Per iscrivermi devo in ogni caso andare al negozio da Franchi ?


Guarda stasera alla riunione di società ne parleremo...ti faccio sapere...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
In settimana i miei amici decidono, tre non possono venire per impegni di lavoro e gli altri ne parleranno fra loro domani al giro in bici (io ho anticipato ad oggi).
Durante la pedalata ho casualmente incrociato un altro ciclista della mia zona tesserato con una squadra di Rieti che, entrato in discorso, mi ha detto che con la sua squadra sono nove anni consecutivi che fa la Roma-San Benedetto partendo dal suo paesello (30-35 km da Rieti) e mi ha dato altre ulteriori utili informazioni che mi saranno utili in quanto, amici o no, salvo imprevisti o maltempo io parteciperò in ogni caso.
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
In settimana i miei amici decidono, tre non possono venire per impegni di lavoro e gli altri ne parleranno fra loro domani al giro in bici (io ho anticipato ad oggi).
Durante la pedalata ho casualmente incrociato un altro ciclista della mia zona tesserato con una squadra di Rieti che, entrato in discorso, mi ha detto che con la sua squadra sono nove anni consecutivi che fa la Roma-San Benedetto partendo dal suo paesello (30-35 km da Rieti) e mi ha dato altre ulteriori utili informazioni che mi saranno utili in quanto, amici o no, salvo imprevisti o maltempo io parteciperò in ogni caso.

Io sono bloccato a casa da giorni con una brutta gastroenterite, in ogni caso appena ho aggiornamenti li scrivo qui tra di noi alcuni vorrebbero ripartire di domenica in bici, molti rientrano con il pulmino al sabato anche se non capisco come vorrebbero sistemare le bici...;nonzo%
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
I miei compagni di squadra non verranno: chi è impegnato al lavoro, chi è in convalescenza da un piccolo intervento chirurgico e chi ha altri impegni, alla fine non ci sarà nessuno.
Sto aspettando allora la decisione di un collega di lavoro che voleva venire a farla, se viene anche lui allora ci sarò anch'io, se no potrei anche aspettare il gruppo (voi magari) a Rieti e fare un tratto di strada insieme poi io rientrerei alla base.
Ci aggiorniamo a breve.
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Io sono bloccato a casa da giorni con una brutta gastroenterite, in ogni caso appena ho aggiornamenti li scrivo qui tra di noi alcuni vorrebbero ripartire di domenica in bici, molti rientrano con il pulmino al sabato anche se non capisco come vorrebbero sistemare le bici...;nonzo%

Alcune le mettono nella pancia del pullman tra i cartoni altre le sistemano sul carrello.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io sono bloccato a casa da giorni con una brutta gastroenterite, in ogni caso appena ho aggiornamenti li scrivo qui tra di noi alcuni vorrebbero ripartire di domenica in bici, molti rientrano con il pulmino al sabato anche se non capisco come vorrebbero sistemare le bici...;nonzo%

Quando l'abbiamo fatta noi la pedalata fino a Tortoreto Lido (per conto nostro a settembre di due anni fa) c'è stato bisogno di due pulmini per rientrare la sera, quello per le persone e un altro per caricare le bici: il primo lo abbiamo noleggiato mentre il secondo credo ce lo avesse messo a disposizione un amico.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Immagino come rientreranno a Roma le bici...;nonzo%...so troppo fissato per la mia se dovessi trovarvici un graffio potrei mangiarmi qualcuno vivo....;nonzo%

Noi le sistemammo in quel furgone in maniera accurata con, fra l'una e l'altra, "fogli" di quel materiale che si usa negli imballaggi delle cose fragili per proteggerle dagli urti.
Sia in quella occasione e sia in altre non abbiamo mai avuto problemi e le bici sono rientrate a casa in perfetto stato: detto questo anch'io comunque non la affiderei a persone di cui non mi fidi o che facciano questo lavoro con cura e precisione.